TMC_1 wrote:
Diciamo che li era simulazione e giallo e le proteste di Pizarro sono state allucinanti!!
Il rosso per Rinaudo mi pare eccessivo (ma ci può stare), l'entrata non è bella ma è anche vero che non lo prende col piede. Però Cassetti andava ammonito per la seconda volta per il fallo su Caserta!
In sostanza pessimo Palermo...ma chi parava per la Roma?? io non l'ho visto!
In difesa non abbiamo giocato male e abbiamo preso il goal subito dopo l'espulsione, peccato...c'è da dire che veniamo puniti sempre al primo errore!
Porco Demonio però TMC, Guidolin e la sua squadra si è sentita per tutta la settimana ripetere "ah siete la peggior difesa e la Roma ha il miglior attacco" come vuoi che la preparasse la partita se non così?
Era scontato che il Palermo avrebbe giocato per dimostrato che la propria difesa non fa pena...e lo ha dimostrato, perchè ho visto un Palermo difendersi con criterio, non rischiare MAI e dico MAI sul serio se non per quel tiro di Perrotta all'inizio, li ce la siamo vista brutta, però se dici chi parava per la Roma..beh, chi parava per il Palermo.
Perchè Fontana si è visto solo per quell'errore, e per qualche rinvio, poi stop.
E poi non è affatto vero quello che dici, che non abbiamo attaccato mai, abbiamo giocato sempre di rimessa, ma la Roma oltre ad un ottimo potenziale offensivo..ha anche una grande difesa, molti però lo dimenticano.
La verità TMC, e spesso purtroppo tu ne sei l'esempio lampante, sta piazza è la piazza più difficile DEL MONDO, si è tutti allenatori, hanno tutti la soluzione al problema meglio di chiunque allenatore e chiunque giocatore ci sia, nessuno si acconenta, si chiede A e subito si vuole B...e quando si ottiene B...beh vogliamo subito addirittura D senza neanche passare a C. Non si lavora con serenità, ogni dichiarazione è buona per creare polemica, dopo 2 vittorie sono tutti da Champions, dopo 2 sconfitte sono tutti da buttare e di questo passo, di questa città, si stanno stancando TUTTI, e presto purtroppo torneremo nell'anonimato della B e della C che ci ha contraddistinto per 40 anni e poi vorrò vedervi .
Scusate, sono troppo amareggiato di tutto per commentare seriamente la partita, per commentare un arbitro ottimo ma che nel momento cruciale ha deciso la partita, e di un errore di Jimmy, che beh...dispiace, perchè perdere per colpa sua, che è stato per tutto l'anno fantastico, è brutto.
Andiamo avanti, provando a salvare la stagione, e adesso mi piacerebbe veramente vedere questa squadra giocare solo per se stessa, perchè sta città e sti tifosi non si meritano nulla.