Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!

La gente vuole solo il goal
Locked
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Peyton_Manning18 wrote: Prima che faccia danni, faccio i complimenti all'arbitro Brighi per non essere caduto nel tranello di Pizarro. Certo che se Amauri lo avesse preso per il collo ci si divertiva...  :forza:
Diciamo che li era simulazione e giallo e le proteste di Pizarro sono state allucinanti!!
Il rosso per Rinaudo mi pare eccessivo (ma ci può stare), l'entrata non è bella ma è anche vero che non lo prende col piede. Però Cassetti andava ammonito per la seconda volta per il fallo su Caserta!
In sostanza pessimo Palermo...ma chi parava per la Roma?? io non l'ho visto!
In difesa non abbiamo giocato male e abbiamo preso il goal subito dopo l'espulsione, peccato...c'è da dire che veniamo puniti sempre al primo errore!
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

TMC_1 wrote: Diciamo che li era simulazione e giallo e le proteste di Pizarro sono state allucinanti!!
Il rosso per Rinaudo mi pare eccessivo (ma ci può stare), l'entrata non è bella ma è anche vero che non lo prende col piede. Però Cassetti andava ammonito per la seconda volta per il fallo su Caserta!
In difesa non abbiamo giocato male e abbiamo preso il goal subito dopo l'espulsione, peccato...c'è da dire che veniamo puniti sempre al primo errore!
Concordo sull'eccessiva severità dell'arbitro sul fallo di Rinaudo.

La partita l'ho vista a pezzi, quindi non posso giudicare in maniera precisa, ma mi è sembrato che il Palermo si sia schiacciato troppo nella propria metàcampo, rendendo la partita in una strenua difesa dello 0 a 0. Poi espulsione e immediato gol hanno fatto il resto.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Peyton_Manning18 wrote: Concordo sull'eccessiva severità dell'arbitro sul fallo di Rinaudo.

La partita l'ho vista a pezzi, quindi non posso giudicare in maniera precisa, ma mi è sembrato che il Palermo si sia schiacciato troppo nella propria metàcampo, rendendo la partita in una strenua difesa dello 0 a 0. Poi espulsione e immediato gol hanno fatto il resto.
Esatto, tutti in difesa...ma il problema è che non si faceva nemmeno contropiede o almeno se ci provavano non ci riuscivano. Amauri ha ricevuto si e no 2 palloni ma non saliva nessuno.
Io ho visto il peggior Palermo in attacco della stagione, e non mi dite che era la Roma eh, Doni non ha toccato un pallone con le mani oggi.
Ma pazienza, non era questa la partita da vincere. Ormai possiamo solo sperare di finire in una posizione di classifica dignitosa che sicuramente non sarà la zona uefa.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

TMC_1 wrote: Diciamo che li era simulazione e giallo e le proteste di Pizarro sono state allucinanti!!
Porco Demonio però TMC, Guidolin e la sua squadra si è sentita per tutta la settimana ripetere "ah siete la peggior difesa e la Roma ha il miglior attacco" come vuoi che la preparasse la partita se non così?
Era scontato che il Palermo avrebbe giocato per dimostrato che la propria difesa non fa pena...e lo ha dimostrato, perchè ho visto un Palermo difendersi con criterio, non rischiare MAI e dico MAI sul serio se non per quel tiro di Perrotta all'inizio, li ce la siamo vista brutta, però se dici chi parava per la Roma..beh, chi parava per il Palermo.
Perchè Fontana si è visto solo per quell'errore, e per qualche rinvio, poi stop.
E poi non è affatto vero quello che dici, che non abbiamo attaccato mai, abbiamo giocato sempre di rimessa, ma la Roma oltre ad un ottimo potenziale offensivo..ha anche una grande difesa, molti però lo dimenticano.
La verità TMC, e spesso purtroppo tu ne sei l'esempio lampante, sta piazza è la piazza più difficile DEL MONDO, si è tutti allenatori, hanno tutti la soluzione al problema meglio di chiunque allenatore e chiunque giocatore ci sia, nessuno si acconenta, si chiede A e subito si vuole B...e quando si ottiene B...beh vogliamo subito addirittura D senza neanche passare a C. Non si lavora con serenità, ogni dichiarazione è buona per creare polemica, dopo 2 vittorie sono tutti da Champions, dopo 2 sconfitte sono tutti da buttare e di questo passo, di questa città, si stanno stancando TUTTI, e presto purtroppo torneremo nell'anonimato della B e della C che ci ha contraddistinto per 40 anni e poi vorrò vedervi .
Scusate, sono troppo amareggiato di tutto per commentare seriamente la partita, per commentare un arbitro ottimo ma che nel momento cruciale ha deciso la partita, e di un errore di Jimmy, che beh...dispiace, perchè perdere per colpa sua, che è stato per tutto l'anno fantastico, è brutto.
Andiamo avanti, provando a salvare la stagione, e adesso mi piacerebbe veramente vedere questa squadra giocare solo per se stessa, perchè sta città e sti tifosi non si meritano nulla.
Last edited by The Answer Palermitano on 27/01/2008, 2:24, edited 1 time in total.
Image Image Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: SIETE SEMPRE UN PUBBLICO DI MERDA! La casa di chi Ama il Palermo!

Post by IL Poz »

TAP non offenderti, ma ieri avete giocato come una squadra che deve salvarsi. Siete andati all'Olimpico senza aggressività cercando il pareggino oppure il contropiede letale. Anche dopo essere passati in svantaggio avete giocato alla stessa maniera, a parte gli ultimi cinque minuti.

Personalmente vedere una squadra che ha il centrale titolare della nazionale in difesa e in rosa gente come Simplicio, Bresciano, Amauri, Miccoli, Jankovic (che in Spagna faceva faville, ma è davvero più forte Caserta???) e Cavani mi aspetto una partita più a viso aperto.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

IL Poz wrote: TAP non offenderti, ma ieri avete giocato come una squadra che deve salvarsi. Siete andati all'Olimpico senza aggressività cercando il pareggino oppure il contropiede letale. Anche dopo essere passati in svantaggio avete giocato alla stessa maniera, a parte gli ultimi cinque minuti.

Personalmente vedere una squadra che ha il centrale titolare della nazionale in difesa e in rosa gente come Simplicio, Bresciano, Amauri, Miccoli, Jankovic (che in Spagna faceva faville, ma è davvero più forte Caserta???) e Cavani mi aspetto una partita più a viso aperto.
Ma ti ripeto, se noi andavamo a Roma per giocarci la partita, magari non avremmo preso gol in quel modo..ma avremmo perso magari la partita 4 a 3 o 5 a 2...mettendo sempre nella bocca di tutti il solito discorso che in difesa facciamo pena eccetera e eccetera.
Invece abbiamo voluto dimostrare che in difesa ci siamo, e se siamo concentrati non siamo secondi a nessuna difesa...questa "paura" di prende gol ha fatto si che tutta la squadra stesse attenta a non perde palloni a centrocampo, ad evitare dribbling inutili, e a contenere la Roma a centrocampo, perchè poi è stato fatto questo, la Roma non c'ha schiacciato in niente, è stata una partita tremendamente brutta, chi dice che la Roma ha create palle gol a raffiche penso che stava vedendo il Getafe o il Campionato Colombiano, non so, sicuramente non Roma-Palermo.
Poi rimasti in inferiorità numerica, quando mancava un bel po di partita, la gara è cambiata, e li invece di morire, abbiamo anche rischiato di pareggiare, dato che Cavani alla fine si è masticato una chiara occasione da gol, ed il Palermo sotto di 1 gol, e sotto di 1 un uomo, non ha rischiato comunque NULLA.
Image Image Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

IL Poz wrote: TAP non offenderti, ma ieri avete giocato come una squadra che deve salvarsi. Siete andati all'Olimpico senza aggressività cercando il pareggino oppure il contropiede letale. Anche dopo essere passati in svantaggio avete giocato alla stessa maniera, a parte gli ultimi cinque minuti.

Bravissimo, hai centrato il punto, siamo andati a Roma per prendere meno goal possibili, e dopo il vantaggio della Roma cosa fa Guidolin? Toglie Miccoli per fare entrare Cassani!
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

The Answer Palermitano wrote: Ma ti ripeto, se noi andavamo a Roma per giocarci la partita, magari non avremmo preso gol in quel modo..ma avremmo perso magari la partita 4 a 3 o 5 a 2...mettendo sempre nella bocca di tutti il solito discorso che in difesa facciamo pena eccetera e eccetera.
Invece abbiamo voluto dimostrare che in difesa ci siamo, e se siamo concentrati non siamo secondi a nessuna difesa...questa "paura" di prende gol ha fatto si che tutta la squadra stesse attenta a non perde palloni a centrocampo, ad evitare dribbling inutili, e a contenere la Roma a centrocampo, perchè poi è stato fatto questo, la Roma non c'ha schiacciato in niente, è stata una partita tremendamente brutta, chi dice che la Roma ha create palle gol a raffiche penso che stava vedendo il Getafe o il Campionato Colombiano, non so, sicuramente non Roma-Palermo.
Poi rimasti in inferiorità numerica, quando mancava un bel po di partita, la gara è cambiata, e li invece di morire, abbiamo anche rischiato di pareggiare, dato che Cavani alla fine si è masticato una chiara occasione da gol, ed il Palermo sotto di 1 gol, e sotto di 1 un uomo, non ha rischiato comunque NULLA.
Ma questo fa aumentare il rammarico! La Roma non ha fatto niente più per vincere la partita e il Palermo quando poteva affondare si è limitato al compitino. Ora TAP, andare a Roma con l'obiettivo di prendere meno goal non è un obiettivo da una squadra forte come il Palermo. Avete perso 1-0 pero' torni a casa contento perchè hai preso solo un gol?
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

The Answer Palermitano wrote: Porco Demonio però TMC, Guidolin e la sua squadra si è sentita per tutta la settimana ripetere "ah siete la peggior difesa e la Roma ha il miglior attacco" come vuoi che la preparasse la partita se non così?
Era scontato che il Palermo avrebbe giocato per dimostrato che la propria difesa non fa pena...e lo ha dimostrato, perchè ho visto un Palermo difendersi con criterio, non rischiare MAI e dico MAI sul serio se non per quel tiro di Perrotta all'inizio, li ce la siamo vista brutta, però se dici chi parava per la Roma..beh, chi parava per il Palermo.
Perchè Fontana si è visto solo per quell'errore, e per qualche rinvio, poi stop.
E poi non è affatto vero quello che dici, che non abbiamo attaccato mai, abbiamo giocato sempre di rimessa, ma la Roma oltre ad un ottimo potenziale offensivo..ha anche una grande difesa, molti però lo dimenticano.
La verità TMC, e spesso purtroppo tu ne sei l'esempio lampante, sta piazza è la piazza più difficile DEL MONDO, si è tutti allenatori, hanno tutti la soluzione al problema meglio di chiunque allenatore e chiunque giocatore ci sia, nessuno si acconenta, si chiede A e subito si vuole B...e quando si ottiene B...beh vogliamo subito addirittura D senza neanche passare a C. Non si lavora con serenità, ogni dichiarazione è buona per creare polemica, dopo 2 vittorie sono tutti da Champions, dopo 2 sconfitte sono tutti da buttare e di questo passo, di questa città, si stanno stancando TUTTI, e presto purtroppo torneremo nell'anonimato della B e della C che ci ha contraddistinto per 40 anni e poi vorrò vedervi .
Scusate, sono troppo amareggiato di tutto per commentare seriamente la partita, per commentare un arbitro ottimo ma che nel momento cruciale ha deciso la partita, e di un errore di Jimmy, che beh...dispiace, perchè perdere per colpa sua, che è stato per tutto l'anno fantastico, è brutto.
Andiamo avanti, provando a salvare la stagione, e adesso mi piacerebbe veramente vedere questa squadra giocare solo per se stessa, perchè sta città e sti tifosi non si meritano nulla.
Questa è una esaggerazione allucinante, chi si sente allenatore?? Io non sono l'esepio di niente, anche perchè non ho mai chiesto la luna al Palermo da quando è in serie A. Ma negli ultimi anni quante partite abbiamo perso con squadre da bassissima classifica? Parecchie.

La Roma ieri non avrà creato tantissime occasioni, ma erano sempre in attacco, la difesa ha giocato meglio, ovvio eravno tutti tranne Miccoli e Amauri in area di rigore.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

IL Poz wrote: Ma questo fa aumentare il rammarico! La Roma non ha fatto niente più per vincere la partita e il Palermo quando poteva affondare si è limitato al compitino. Ora TAP, andare a Roma con l'obiettivo di prendere meno goal non è un obiettivo da una squadra forte come il Palermo. Avete perso 1-0 pero' torni a casa contento perchè hai preso solo un gol?
Certo che sono contento di aver perso 1 a 0, perchè con 1 uomo in meno avremo potuto perdere 6 a 0...ed invece non abbiamo rischiato comunque nulla ed anzi abbiamo avuto noi le occasioni in 10 per pareggiare.
TMC_1 wrote:

La Roma ieri non avrà creato tantissime occasioni, ma erano sempre in attacco, la difesa ha giocato meglio, ovvio eravno tutti tranne Miccoli e Amauri in area di rigore.
Veramente difendevamo con 5 uomini, i 3 difensori più Guana e Migliaccio...e Guana e Migliaccio devono fare questo, sono stati preso PER QUESTO, per fare gli interditori che danno una mano alla difesa, era quello che mancava l'anno scorso con Corini e Simplicio, bene ora che li abbiamo devono fare questo lavoro.
Caserta, Simplicio, Amauri e Miccoli non hanno fatto nulla di difesa...
Image Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Mah, non condivido i tuoi ragionamenti TAP. Ieri, per quello che ho visto, avete preso un solo gol perchè la Roma non era in una serata eccezionale e perchè, in alcuni momenti, tutti tranne Amauri erano dietro la linea del pallone.
#chuckstrong
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Peyton_Manning18 wrote: Mah, non condivido i tuoi ragionamenti TAP. Ieri, per quello che ho visto, avete preso un solo gol perchè la Roma non era in una serata eccezionale e perchè, in alcuni momenti, tutti tranne Amauri erano dietro la linea del pallone.
chissà perchè ma ero forse l'unico ad essere sicuro che avremmo giocato proprio in questo modo ieri sera dopo i 29 gol presi in 8 partite.. :forza:

Che poi non è vero che la Roma non era in una serata, eccezionale, ha fatto giocate di prima stupende, solo che arrivati nel momento cruciale dell'azione erano fermati sempre.
Image Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

The Answer Palermitano wrote: chissà perchè ma ero forse l'unico ad essere sicuro che avremmo giocato proprio in questo modo ieri sera dopo i 29 gol presi in 8 partite.. :forza:
Ma questo è il modo migliore per acuire la crisi. A stare schiacciati dietro si rischia troppo. Preso un gol dopo è difficile schiodarsi.

Poi, detto tra noi, del Palermo mi interessa poco. Col presidente che hanno, non riesco a dispiacermi dei problemi dei rosanero. Mi dispiace TAP, ma Zamparini si merita tutto questo che sta succedendo, perchè lui è il primo a spararla grossa quando si vince e il primo a fare danni quando si perde.  :gazza:
#chuckstrong
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

The Answer Palermitano wrote: Veramente difendevamo con 5 uomini, i 3 difensori più Guana e Migliaccio...e Guana e Migliaccio devono fare questo, sono stati preso PER QUESTO, per fare gli interditori che danno una mano alla difesa, era quello che mancava l'anno scorso con Corini e Simplicio, bene ora che li abbiamo devono fare questo lavoro.
Caserta, Simplicio, Amauri e Miccoli non hanno fatto nulla di difesa...
Sarà ma io un Palermo cosi rinunciatario non l'ho mai visto, difendevano tutti e se Simplicio e Caserta non stavano proprio dentro l'area stava un paio di metri fuori.
A me secca che anche dopo il gol della Roma abbiamo pensato a difendere, avrei preferito una sconfitta 3-0 ma con una reazione.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

The Answer Palermitano wrote: Chiedo ai ragazzi che seguono la C, informarmazioni su un giocatore che sembra essere vicinissimo al Palermo.
Si tratta di Nikola (propro con la K) Olivieri , attaccante attualmente in forza alla Sambenedettese, giovanissima punta che si dica stia per emergere nel palcoscenico italiano, ventenne e attaccante anche dell'Under 20, che il Palermo ha acquistato in comproprietà dalla Sambenedettese. Sul giovane Oliveiri c'erano molte società di A e B, ma la prima società a muoversi è stata il Palermo, e sembra che abbia messo definitivamente gli occhi sul giovane attaccante durante una gara della Samb di quest'anno.
I Numeri non parlano di un gran bomber, 27 presenze e 4 gol, ma ho letto che Olivieri se è messo in mostra con molti assist e molte giocate di alta scuola.
Olivieri comunque non arriverà subito a Palermo, il giocatore verrà girato in prestito o a Cesena o addirittura potrebbe restare a Sambenedetto del Tronto, anche se sembra difficile, il Palermo vorrebbe vederlo alla prova in B.
Allora, espertologi della C, voi che della C1 conoscete anche il portiere di Riserva della Paganese o il Massaggiatore del Martina... :gogogo: che mi dite di sto tizio?
Mi autoquoto perchè non ho ricevuto nessuna risposta.
Allora, nessuno che segue la C1B o che tifi Samb? C'è gente che segue il calcio Cileno, fa l'esperto di calcio neo zelandese e parla di giovani come se seguisse tutte le partite del Mondo..e nessuno che conosco sto giocatore di C1? :forza:
Image Image Image
Locked