Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Comunque ora ci gustiamo un bel Minnesota-New York (senza ignorare Charlotte-Miami ovviamente :metal:). Molti spunti in questa partita. Speriamo di assistere ad un bel match. Poi un match dall'amato "Madison" è sempre uno spettacolo.

Su Toronto-Boston due annotazioni rapide: la forza del trio di Boston sta proprio nel fatto che mentre un domina (Garnett) gli altri due hanno la possibilità di preservare le energie e diventare decisivi anche all'ultimo tiro: se non è Pierce è Allen (stasera) o viceversa (il prossimo match). Qualche indecisione nel corso del match che poteva essere chiuso molto prima.

Su Toronto: grandissimo lavoro in difesa. Ottimo lavoro di Mitchell. Peccato alla fine dove la sfortuna è stata notevole. In ogni caso Toronto ha tutte le possibilità di superare il primo turno di playoff in scioltezza. Stiamo a vedere come procederà la stagione.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Imrik
Newbie
Newbie

Post by Imrik »

Nessuno ha notato che la partita Toronto-Boston in realtà l'ha vinta Garnett no Ray Allen?
Rivedete con attenzione la rimessa dei celtics, sotto il canestro Garnett porta un blocco fantastico su anthony parker che perde Ray. Poi per lui è come tirare un tiro libero con tutti quei metri di spazio. Che dire su KG e il suo blocco....ENCICLOPEDIA PURA DEL BASKET....questo signori è KEVIN GARNETT!
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

A dire il vero questo topic non serve per discutere delle partite....questo è il topic per la programmazione in TV!
Image
mailman
Rookie
Rookie

Post by mailman »

Su http://www.digital-sat.it/palinsesti.php è presente la lista del palinsesto su SI dal 5 all'11 Novembre 2007..

Questa notte danno NBA TV dall'1:00 (come sempre) ma l'unica partita di oggi è Dallas-Houston e dovrebbero trasmetterla alle 2:30 (in quanto viene giocata alle 20:30 ore americane).. teoricamente perchè credo sia anche partita Sky quindi potrebbero oscurarla.. Chi sà qualcosa in merito?

Bye
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

ma non doveva esserci nba 360 magazine alle 20,45?  :penso:

guardando il palinsesto c'è ancora segnato alle 20,45 ma non l'hanno più passato..
per domani invece viene messa la replica di 360 alle 18,30 e alle 19,15 nba news.
Probabile quindi che lo facciano vedere domani...ma la partita delle 17,30?  :penso:
Last edited by warriors on 06/11/2007, 0:52, edited 1 time in total.
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

è iniziato ora nba 360!
mailman
Rookie
Rookie

Post by mailman »

warriors wrote: è iniziato ora nba 360!
meglio tardi che mai!!
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ragazzi chi non ha sky ma possiede questo fantastico mezzo chiamato internet come fa a vedere le partite su SI ???

c'è  qualche link per cortesia ?
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

decisamente!
anche perchè fanno vedere mini sintesi di partite che non hanno trasmesso...per ora boston - washington e lakers - suns
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Scusate...sono un po' di legno...
ogni notte su NBATV dall'1 alle 7 ci fa vedere 1 partita live (vedi schedule in prima pagina), in alcuni casi settimana scorsa 2 partite live.
Da quello che avete capito in genere cosa fa nel resto della notte? Differita di un altra partita / Riassunto differito di un altra partita o cosa?

Lo scopo della domanda è semplicemente quello di capire se devo registrare dall'1 alle 7 perchè magari ci trovo la differita di una partita diversa dal live e che magari mi interessa di più, oppure fuori dal live non c'è altro, e quindi posso impostare il video per le 3 ore di partita?

Grazie
Maurizio
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

ziojean wrote: Scusate...sono un po' di legno...
ogni notte su NBATV dall'1 alle 7 ci fa vedere 1 partita live (vedi schedule in prima pagina), in alcuni casi settimana scorsa 2 partite live.
Da quello che avete capito in genere cosa fa nel resto della notte? Differita di un altra partita / Riassunto differito di un altra partita o cosa?

Lo scopo della domanda è semplicemente quello di capire se devo registrare dall'1 alle 7 perchè magari ci trovo la differita di una partita diversa dal live e che magari mi interessa di più, oppure fuori dal live non c'è altro, e quindi posso impostare il video per le 3 ore di partita?

Grazie
Maurizio
In genere fanno vedere qualcosa in archivio, ad esempio hanno fatto vedere la primissima partita di Lebron in NBA, o molte repliche di NBA Action di anni passati.
Tra una partita e l'altra invece se c'è poco tempo lasciano i boxscore delle partite della notte.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Per esempio la scorsa notte hanno fatto vedere Nets-Pacers, gara 5 del primo turno di Playoff del 2002 (Nets avanti dopo un doppio overtime). Ho rigustato Kerry Kittles e un Richard Jefferson rookie e riserva di Van Horn. Dall'altra parte Reggie Miller che segna un buzzer beater pazzesco alla fine dei tempi regolamentari di tabella (e di culo immenso).
Image
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

tzara wrote: Per esempio la scorsa notte hanno fatto vedere Nets-Pacers, gara 5 del primo turno di Playoff del 2002 (Nets avanti dopo un doppio overtime). Ho rigustato Kerry Kittles e un Richard Jefferson rookie e riserva di Van Horn. Dall'altra parte Reggie Miller che segna un buzzer beater pazzesco alla fine dei tempi regolamentari di tabella (e di culo immenso).
cmq partite vecchie, non differite di partite della stessa giornata NBA, mi sembra di capire.

Grazie
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Luke#31 wrote: Per quello che ho capito io, correggetemi se sbaglio, le repliche dal lunedì al venerdì sono alle 17.30 mentre alla domenica per far posto alla diretta della sera le mandano alle 11.00

Grazie per le delucidazioni
Però in teoria adesso dovrebbe esserci la replica di Houston @ Dallas e invece non v'è traccia... :penso:
surfbear

Post by surfbear »

Che match daranno questa notte su SI??
Locked