Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007
- koufax75
- Senior

Alvin, ti rispondo nel topic dei Pats.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
il rientro di Terry Glenn mi fà felice da un lato (l'ho sempre ammirato; un grande talento) e mi preoccupa un po' dall'altro...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
L' eventuale recupero di Glenn (sta prendendo parte agli allenamenti senza contatto e si parla di un suo ritorno alla domenica giocata per la Week 16 contro Carolina) mi farebbe molto piacere, come detto in altri post, per molti versi l' anno scorso è stato lui il notro miglior WR, specialmente nelle situazioni di terzo down, il fatto è che l' ottimo Terry si andrà ad aggiungere in un reparto che è stato il nostro miglior reparto quest' anno nonostante la sua assenza, certo un suo ritorno al 100% aggiungerebbe un' altra arma al nostro attacco aereo, ma se fossi un tifoso di un' altra squadra mi preoccuperei molto di più se i Cowboys aggiungessero un DB alla rotazione, piuttosto che un altro seppur ottimo WR. Poi se fossi un tifoso dei Patriots non mi preoccuperei proprio di nulla, ma questo è un altro discorso.pat patriot wrote: il rientro di Terry Glenn mi fà felice da un lato (l'ho sempre ammirato; un grande talento) e mi preoccupa un po' dall'altro...
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
azazel wrote: L' eventuale recupero di Glenn (sta prendendo parte agli allenamenti senza contatto e si parla di un suo ritorno alla domenica giocata per la Week 16 contro Carolina) mi farebbe molto piacere, come detto in altri post, per molti versi l' anno scorso è stato lui il notro miglior WR, specialmente nelle situazioni di terzo down, il fatto è che l' ottimo Terry si andrà ad aggiungere in un reparto che è stato il nostro miglior reparto quest' anno nonostante la sua assenza, certo un suo ritorno al 100% aggiungerebbe un' altra arma al nostro attacco aereo, ma se fossi un tifoso di un' altra squadra mi preoccuperei molto di più se i Cowboys aggiungessero un DB alla rotazione, piuttosto che un altro seppur ottimo WR. Poi se fossi un tifoso dei Patriots non mi preoccuperei proprio di nulla, ma questo è un altro discorso.

- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Ratliff per altri 5 anni. $20,5 M + 8 signing. Peccato perchè c'avevo fatto un'idea per fine stagione comunque buona firma per i Cowboys.
Link
http://www.dallascowboys.com/news.cfm?id=DA9ECFE5-BADA-5C15-203B3EC17C9B1CAB
Link
http://www.dallascowboys.com/news.cfm?id=DA9ECFE5-BADA-5C15-203B3EC17C9B1CAB
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Faresti bene..... ricordando la partita con i Pats.....(oltre a migliori db's)pat patriot wrote: il rientro di Terry Glenn mi fà felice da un lato (l'ho sempre ammirato; un grande talento) e mi preoccupa un po' dall'altro...
un ricevitore con la velocità e la classe di TG avremmo potuto mettervi un 1
nella casella delle sconfitte

- azazel
- Pro

bah.....questa cosa mi convince ben pocolarry33 wrote: Faresti bene..... ricordando la partita con i Pats.....(oltre a migliori db's)
un ricevitore con la velocità e la classe di TG avremmo potuto mettervi un 1
nella casella delle sconfitte
Join the third.
- azazel
- Pro

Lascio da parte il discorso tecnico, sul fatto che Romo e tutto l' attacco ha fatto cagare, che non abbiamo un gioco di corsa credibile lo dico già da settimane, stavolta la difesa ha giocato bene per lo meno...lascio da parte i discorsi sulla classifica, sul fattore campo...la settimana scorsa abbiamo fatto schifo e abbiamo vinto, questa settimana abbiamo fatto schifo e abbiamo perso, le prossime settimane faremo schifo e faremo schifo anche a Gennaio, non importa se si giochi in casa o fuori, questa squadra negli ultimi anni ci ha abituato così ed è così che conclude le stagioni ed è così che faremo. Per me la stagione da tifoso è finita qui.
Buon proseguimento.
Ps. Al draft andrà scelto un RB in grado di fare il titolare, senza se e senza ma. La mia pazienza su Julius Jones è ufficialmente finita penso di essere l ultimo dei tifosi Cowboys ad abbandonarlo, peccato.
Pps. attendo nel silenzio i post su Romo di certi tifosi cowboys che so già che arriveranno.
Buon proseguimento.
Ps. Al draft andrà scelto un RB in grado di fare il titolare, senza se e senza ma. La mia pazienza su Julius Jones è ufficialmente finita penso di essere l ultimo dei tifosi Cowboys ad abbandonarlo, peccato.
Pps. attendo nel silenzio i post su Romo di certi tifosi cowboys che so già che arriveranno.
Join the third.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Avrete anche 5 Super Bowl...ma imparate a vincere...azazel wrote: Lascio da parte il discorso tecnico, sul fatto che Romo e tutto l' attacco ha fatto cagare, che non abbiamo un gioco di corsa credibile lo dico già da settimane, stavolta la difesa ha giocato bene per lo meno...lascio da parte i discorsi sulla classifica, sul fattore campo...la settimana scorsa abbiamo fatto schifo e abbiamo vinto, questa settimana abbiamo fatto schifo e abbiamo perso, le prossime settimane faremo schifo e faremo schifo anche a Gennaio, non importa se si giochi in casa o fuori, questa squadra negli ultimi anni ci ha abituato così ed è così che conclude le stagioni ed è così che faremo. Per me la stagione da tifoso è finita qui.
Buon proseguimento.
Ultima cosa: Questo tuo post è il classico di scaramanzia...ebbravo aza.. :lol2:
- azazel
- Pro

non ho capito quella dell' imparare a vincere....The Answer Palermitano wrote: Avrete anche 5 Super Bowl...ma imparate a vincere...
Ultima cosa: Questo tuo post è il classico di scaramanzia...ebbravo aza.. :lol2:
il mio non è un post di scaramanzia..però se vuoi prenderlo in questo modo fai pure, io l' ho già data su.
Join the third.
- The Answer Palermitano
- Pro

senza fare le imitazione delle aquile e senza vincere per forza con 30 punti di scarto, tanto per farvi vedere quanto siete belli..si può vincere anche facendo correre il cronometro.azazel wrote: non ho capito quella dell' imparare a vincere....
il mio non è un post di scaramanzia..però se vuoi prenderlo in questo modo fai pure, io l' ho già data su.
B- West..
- azazel
- Pro

Non penso che quest' anno abbiamo mai giocato run up the score, forzando giochi o che altro, quando abbiamo vinto di tanto, i margini ce li abbiamo sempre conquistati con big play in quarti precedenti all' ultimo e quando siamo stati sopra di tanto negli ultimi quarti abbiamo quasi sempre corso facendo correre il cronometro, inoltre abbiamo una difesa sulle secondarie molto scarsa che quando c' è da allungare sul punteggio bisogna farlo altrimenti rischiamo di prenderla in culo.The Answer Palermitano wrote: senza fare le imitazione delle aquile e senza vincere per forza con 30 punti di scarto, tanto per farvi vedere quanto siete belli..si può vincere anche facendo correre il cronometro.
B- West..![]()
Comunque se ben ricordi, io te l' avevo predetto che questa partita sarebbe stata completamente diversa dalla scorsa e ti avevo predetto che la vincevate. Vabbè....aria fritta, ripeto noi non abbiamo piu nulla da chiedere a questa stagione è l' ennesimo dicembre da Dallas Cowboys.
Join the third.
- The Answer Palermitano
- Pro

aza, ora iniziano le partite che contano...azazel wrote: Non penso che quest' anno abbiamo mai giocato run up the score, forzando giochi o che altro, quando abbiamo vinto di tanto, i margini ce li abbiamo sempre conquistati con big play in quarti precedenti all' ultimo e quando siamo stati sopra di tanto negli ultimi quarti abbiamo quasi sempre corso facendo correre il cronometro, inoltre abbiamo una difesa sulle secondarie molto scarsa che quando c' è da allungare sul punteggio bisogna farlo altrimenti rischiamo di prenderla in culo.
Comunque se ben ricordi, io te l' avevo predetto che questa partita sarebbe stata completamente diversa dalla scorsa e ti avevo predetto che la vincevate. Vabbè....aria fritta, ripeto noi non abbiamo piu nulla da chiedere a questa stagione è l' ennesimo dicembre da Dallas Cowboys.
Ed i Dallas Cowboys (purtroppo) saranno pronti a fare dei grandi PO..
- azazel
- Pro

no no...quest' anno non mi fregano.....veramente, non mi aspetto più nulla da questa stagione, sono già 2 partite che facciamo schifo ed è sempre così ogni anno, c' è da dire che almeno quest' anno il resto della stagione abbiamo fatto bene, ma da qui in poi sarà la stessa solfa.The Answer Palermitano wrote: aza, ora iniziano le partite che contano...
Join the third.
-
KingKaiv
- Pro

aza, non ho capito se ci credi o no...
Questa frase qui è di un bastardo tremendo, io non la direi neanche al mio peggior nemico.
Questa frase qui è di un bastardo tremendo, io non la direi neanche al mio peggior nemico.
E' un po' come l'applauso che ti prende per il culo alla fine del post. Totalmente gratuita.The Answer Palermitano wrote: aza, ora iniziano le partite che contano...