Senti un po, ma di quel Gaines per Bagaric che si favoleggiava non mi ricordo più su quale quotidiano (letto su legabsket, non mi ricordo se Il Giorno o Repubblica!), c'era qualcosa di vero o era solo una bomba stile Mosca?libertàxgliultras wrote: eh ma la prealpina in sede di mercato gioca il jolly.
giesse uber alles.
Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..
- doc G
- Pro

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: "Cheyne Gadson", the mistery man....
-
libertàxgliultras
- Rookie

l'ha scritto il resto del carlino bologna.
ho finito.
ho finito.
- doc G
- Pro

Chiaro e lampante, ahimè. Per me la carenza più grande dell'Olimpia resta la copertura dell'area, Katelynas, più interno di Tourè e Sesay, è un brodino, servirebbe proprio un centro vero. Negli altri ruoli poi ci si potrebbe arrangiare con quel che caccia il convento, in quanto di ventellisti (o presunti tali) ce ne sono due o tre. Centri comunitari firmabili al momento mi sfuggono.libertàxgliultras wrote: l'ha scritto il resto del carlino bologna.
ho finito.
-
Sancho Panza
- Pro

Sconcertante vedere Gallinari unico giocatore sensato (e pure punito dagli arbitri in più di un'occasione) in mezzo al branco di scappati del secondo tempo milanese. Dispiace, anche perché l'Olimpia aveva giocato un primo tempo discreto. Sesay incommentabile, Vukcevic confusionario, Gaines lasciamo perdere, Bulleri - tolti gli ultimi 5 punti lucrati a babbo morto - c'era? Oltre a Danilo si salva solo Watson... Partita che mette tristezza, appena si è arrivati alla fase calda l'attacco si è del tutto fermato ed è scomparsa l'intensità difensiva.

-
all3n
- Pro

Lo dicevo a Poz una volta, qualcuno credeva di poter andare da qualche parte senza play? Il primo che mi dice BulleriSancho Panza wrote: Sconcertante vedere Gallinari unico giocatore sensato (e pure punito dagli arbitri in più di un'occasione) in mezzo al branco di scappati del secondo tempo milanese. Dispiace, anche perché l'Olimpia aveva giocato un primo tempo discreto. Sesay incommentabile, Vukcevic confusionario, Gaines lasciamo perdere, Bulleri - tolti gli ultimi 5 punti lucrati a babbo morto - c'era? Oltre a Danilo si salva solo Watson... Partita che mette tristezza, appena si è arrivati alla fase calda l'attacco si è del tutto fermato ed è scomparsa l'intensità difensiva.
Di Booker si sa più niente? No, perchè se arriva il buon Melvin non cambia molto, vista l'età e i numerosi fastidi fisici che lo affliggono...
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Non mi toccare Melvino, idolo della mia fase teenager in coppia con De Marco Johnson. Leggo commenti apocalittici sia quà che su forumolimpia e ammetto di non aver visto la partita, ma sbaglio o siamo stati 3 quarti alla pari con una squadra sensibilmente più forte di noi?
Adesso contro merdavarese, non si può non vincere :figo:
-
all3n
- Pro

Non te lo tocco, solo che non so, ad oggi, quanto possa essere utile alla causa, ormai ha 35 anni e non è più quello del 98-99, nè quello degli anni pesaresi.IL Poz wrote: Non mi toccare Melvino, idolo della mia fase teenager in coppia con De Marco Johnson. Leggo commenti apocalittici sia quà che su forumolimpia e ammetto di non aver visto la partita, ma sbaglio o siamo stati 3 quarti alla pari con una squadra sensibilmente più forte di noi?
-
Sancho Panza
- Pro

Il problema è che l'attacco prima, e susseguentemente la difesa, quando ha iniziato a contare qualcosa si sono sciolti in un modo da far cadere i coglioni... C'è da sperare che Booker si regga almeno in piedi perché c'è un bisogno spasmodico di un playmaker con un po' di sale in zucca. Certo che Bulleri e Gadson non sono certo aiutati dall'atteggiamento di un Sesay da calci in culo e di un Gaines che, lo sappiamo tutti, ha potenzialità da dominatore ma una testa da... lasciamo perdere. E' proprio il fatto che fossero rimasti in partita piuttosto agevolmente praticamente trascinati dai soli Gallinari e Watson fino a metà terzo quarto che fa incazzare, perché significa che con un minimo di sforzo in più la partita si poteva portare a casa. Invece ci son stati diversi contropiedi degli spagnoli conclusi con secondi tiri presi perché gli americani di Milano non tornavano manco a morire, e altre amenità del genere. A inizio quarto periodo si son fatti uccellare in serie da quel cazzone di Santiago (canestro, quarto di Watson, tecnico da enorme idiota di Gadson che cede alle solite provocazioni del demente con gli occhialoni) e da German Gabriel, non so se mi spiego... Ah, bella anche l'idea di Caja di mettere Gallinari, di volta in volta, sulle piste di Cabezas, Kus e Popovic: così, tanto per tenerlo fresco dall'altra parte, dove non si combinava un cazzo per 18 secondi e poi gli si metteva la palla in mano chiedendo di inventare qualcosa. Ci sta di perdere, ma giocando così girano abbastanza le palle anche a un neutrale pro-italiane come me...
Non ho ancora citato Katelynas: apparizione piuttosto breve, ma non malaccio. Uno che si sbatte a rimbalzo, corre, salta, offensivamente si limita alle cose che sa fare. Ovviamente niente più di un buon gregario, ma se il titolare è Sesay...
Non ho ancora citato Katelynas: apparizione piuttosto breve, ma non malaccio. Uno che si sbatte a rimbalzo, corre, salta, offensivamente si limita alle cose che sa fare. Ovviamente niente più di un buon gregario, ma se il titolare è Sesay...
Last edited by Sancho Panza on 09/11/2007, 1:15, edited 1 time in total.

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Ho visto la sintesi della partita e non posso che essere totalmente d'accordo con Sancho. Oltre alle valutazioni sui singoli, aggiungerei che non s'è visto uno straccio di gioco ben congegnato, ma solo iniziative estemporanee. La scusa del cambio di allenatore comincia a scricchiolare, ormai il triste Caja avrebbe avuto il tempo non dico di mettere in piedi un gioco credibile ma almeno un abbozzo, sia in attacco sia in difesa, dove ho visto momenti da prima divisione.
L'unica speranza è Gallinari, non per pensare di vincere qualcosa ma almeno perché con lui in campo vale quasi la pena di spendere i 15€ del biglietto. Ha fatto un coast to coast con canestro finale in acrobazia da sogno bagnato
, prima di farsi trascinare anche lui nel baratro del quarto periodo.
L'unica speranza è Gallinari, non per pensare di vincere qualcosa ma almeno perché con lui in campo vale quasi la pena di spendere i 15€ del biglietto. Ha fatto un coast to coast con canestro finale in acrobazia da sogno bagnato
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
BruceSmith
- Pro

perdio, che si sveglino, maurizio mica la regge una stagione così. lo arrestano prima. :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Bonner
- Rookie

davvero incredibileMr. Sloan wrote:
L'unica speranza è Gallinari, non per pensare di vincere qualcosa ma almeno perché con lui in campo vale quasi la pena di spendere i 15€ del biglietto. Ha fatto un coast to coast con canestro finale in acrobazia da sogno bagnato, prima di farsi trascinare anche lui nel baratro del quarto periodo.
a proposito,non riesco a trovarlo in rete,se qualcuno avesse modo di inserire un link con l'azione...(un mio amico del campetto sostiene che il Gallo è sopravvalutato come portatore di palla e che in carriera dovrà adattarsi a fare il 4)

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ma Danilo Gallinari è un marziano?
Ha una concentrazione e una garra da 30enne, assurdo
Ha una concentrazione e una garra da 30enne, assurdo
-
Sancho Panza
- Pro

Già... Oggi gli contesto un'eccessivo "accanimento" nel cercare di sbloccarsi da fuori ma per il resto è stato nuovamente il solito, non ci sono tantissimi giocatori in grado di avere questo impatto complessivo sulla partita tirando 0/7 da tre.
Va detto che si trattava di una sfida fra una squadra in crisi nera e un'altra invece pure, decisa da quintetti privi di americani, ma quantomeno si è vista qualche emozione che ha a che fare con il basket vero.
Artiglio, l'hai visto che con un po' di fiducia Pietrino una bella mano la può dare, soprattutto in una squadra di scappati come è attualmente questa? Vediamo di trovargli qualche minuto regolare, visto che ha palle che basterebbero per Sesay, Gaines e tutti gli altri americani in rosa?
Va detto che si trattava di una sfida fra una squadra in crisi nera e un'altra invece pure, decisa da quintetti privi di americani, ma quantomeno si è vista qualche emozione che ha a che fare con il basket vero.
Artiglio, l'hai visto che con un po' di fiducia Pietrino una bella mano la può dare, soprattutto in una squadra di scappati come è attualmente questa? Vediamo di trovargli qualche minuto regolare, visto che ha palle che basterebbero per Sesay, Gaines e tutti gli altri americani in rosa?

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma Pietrino è Pietro Aradori? Davvero? Ha giocato bene? Io me lo ricordo l'anno scorso in legadue, contro Sassari era devastante, sono contentissimo che stia dimostrando il suo talento anche al piano di su.Sancho Panza wrote: Già... Oggi gli contesto un'eccessivo "accanimento" nel cercare di sbloccarsi da fuori ma per il resto è stato nuovamente il solito, non ci sono tantissimi giocatori in grado di avere questo impatto complessivo sulla partita tirando 0/7 da tre.
Su Gallinari ormai non ho più parole. Ha le palle.
-
Sancho Panza
- Pro

Esattamundo. Sostanzialmente l'ha vinta lui. Va detto che il livello tecnico era praticamente da legadue, ma ha dato un'energia e una cattiveria su entrambi i lati del campo che hanno segnato un parziale di 18-0 tra terzo e quarto periodo, riportando sotto un'Olimpia che pareva oramai rassegnata alla sconfitta. Dopo la demenziale gestione di Poldo e la panca a cui lo aveva finora inchiodato Artiglio, è stato messo in campo con il punteggio che diceva 45-59, un po' per le rotazioni accorciate dall'assenza di Gadson e un po' per disperazione. Non è più uscito, e ci sarebbe mancato altro. 15 in 19 minuti, ma soprattutto 8 rimbalzi (!), a sottolineare l'aggressività con la quale ha cambiato la partita.tzara wrote: Ma Pietrino è Pietro Aradori? Davvero? Ha giocato bene? Io me lo ricordo l'anno scorso in legadue, contro Sassari era devastante, sono contentissimo che stia dimostrando il suo talento anche al piano di su.