Gioca Seppi con Verdasco (secondo incontro dopo una femminile), la Knapp con la Vaidisova (primo incontro), la Schiavone con una che nn conosco e nn ricordo (mi pare primo incontro), la Santangelo con la Morita (primo incontro), la Brianti con l'altra jappo Morigami (secondo incontro), la Garbin con una Cinese (se nn han gli occhi a mandorla le nostre nn le vogliono, primo incontro), e la Vinci con la Schnyder a tarda sera...Whatarush wrote: Oggi sono a casa e mi gusto Wimbledon, tempo permettendo.
Vorrei chiedere ai padroni di casa quanti italiani/e son rimasti in lizza e chi di loro sarà impegnato oggi.
Re: Tennis Mon Amour - Part III
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
-

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Grazie Matt...MattBellamy wrote: Gioca Seppi con Verdasco (secondo incontro dopo una femminile), la Knapp con la Vaidisova (primo incontro), la Schiavone con una che nn conosco e nn ricordo (mi pare primo incontro), la Santangelo con la Morita (primo incontro), la Brianti con l'altra jappo Morigami (secondo incontro), la Garbin con una Cinese (se nn han gli occhi a mandorla le nostre nn le vogliono, primo incontro), e la Vinci con la Schnyder a tarda sera...
...dei ragazzi, se ho ben capito, fuori Volandri e Starace, ancora in corsa Seppi e Bolelli; Braccio invece? Non c'è proprio o è già saltato?
Vinci vs Schnyder mi sembra un incontro promettente; adoro il modo di giocare sui prati di Robertina.

-
Sancho Panza
- Pro

Bracciali era nelle quali, ma ha perso malamente al turno decisivo contro l'americano Reynolds.Whatarush wrote: Grazie Matt...
...dei ragazzi, se ho ben capito, fuori Volandri e Starace, ancora in corsa Seppi e Bolelli; Braccio invece? Non c'è proprio o è già saltato?
Vinci vs Schnyder mi sembra un incontro promettente; adoro il modo di giocare sui prati di Robertina.

-
Sancho Panza
- Pro

Piove.
Intanto, complimentoni a chiunque scelga i titoli per i pezzi di Clerici su Repubblica. "Nadal avvisa Federer: è super anche sull'erba" è un po' diverso da quello che poi ha scritto Gianni nell'articolo... Vabbé.
EDIT: Brutta partita di Roddick. Vero che nei primi turni, a maggior ragione contro Udomchoke, non c'è bisogno della sua migliore versione, ma oggi è stato proprio servizio e basta. Quando non faceva punto con la sua arma impropria e nei game di risposta si limitava a scambi da fondo senza arte né parte, caratterizzati da tantissimi errori gratuiti con entrambi i colpi e senza troppe idee tattiche. Contro il simpatico quanto leggerino thai è abbastanza, ma anche solo contro Verdasco (per citare il suo probabile prossimo avversario, sempre che Seppi non riesca a sorprendermi) oggi avrebbe rischiato, giocando così.
Da notare come Falla stia stesse quasi portando al quinto set Gonzalez, mentre Tipsarevic, dopo essersi fatto rimontare, sta avendo la meglio su Serra. Seppi sotto di un set con Verdasco, la vedo piuttosto grigia per Andreas.
Bene Gasquet con Mahut, 2 set a 0 in relativa tranquillità, sembrerebbe.
Male lo streaming con il quale sono costretto, per forza di cose, a vedermi il torneo: non ho voglia di vedere Henin-Dushevina, spero che Justine la chiuda in fretta e che comunque passino a Federer al più presto.
Intanto, complimentoni a chiunque scelga i titoli per i pezzi di Clerici su Repubblica. "Nadal avvisa Federer: è super anche sull'erba" è un po' diverso da quello che poi ha scritto Gianni nell'articolo... Vabbé.
EDIT: Brutta partita di Roddick. Vero che nei primi turni, a maggior ragione contro Udomchoke, non c'è bisogno della sua migliore versione, ma oggi è stato proprio servizio e basta. Quando non faceva punto con la sua arma impropria e nei game di risposta si limitava a scambi da fondo senza arte né parte, caratterizzati da tantissimi errori gratuiti con entrambi i colpi e senza troppe idee tattiche. Contro il simpatico quanto leggerino thai è abbastanza, ma anche solo contro Verdasco (per citare il suo probabile prossimo avversario, sempre che Seppi non riesca a sorprendermi) oggi avrebbe rischiato, giocando così.
Da notare come Falla stia stesse quasi portando al quinto set Gonzalez, mentre Tipsarevic, dopo essersi fatto rimontare, sta avendo la meglio su Serra. Seppi sotto di un set con Verdasco, la vedo piuttosto grigia per Andreas.
Male lo streaming con il quale sono costretto, per forza di cose, a vedermi il torneo: non ho voglia di vedere Henin-Dushevina, spero che Justine la chiuda in fretta e che comunque passino a Federer al più presto.
Last edited by Sancho Panza on 27/06/2007, 16:31, edited 1 time in total.

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Gli articoli di Clerici sulla Repubblica sono imperdibili e soprattutto durante i tornei dello Slam, che ci sono praticamente tutti i giorni.Sancho Panza wrote: Piove.
Da notare come Falla stia quasi portando al quinto set Gonzalez, mentre Tipsarevic, dopo essersi fatto rimontare, sta avendo la meglio su Serra. Seppi sotto di un set con Verdasco, la vedo piuttosto grigia per Andreas.
Fantastica l'esibizione canora del duo Clerici-Tommasi poco prima del secondo inizio, a causa dell'interruzione dovuta alla pioggia, della partita di Tatiana, una cosa sensazionale!
-
Sancho Panza
- Pro

Ecco, mi avete fatto vedere venti minuti di imbarazzante massacro ad opera dell'Henin sulla malcapitata russa. Adesso, per favore, passiamo a una partita vera? :roll:
(scusate lo sfogo)
EDIT: ovviamente no, illuso io...
(scusate lo sfogo)
Last edited by Sancho Panza on 27/06/2007, 16:42, edited 1 time in total.

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Quoto. Non se ne può più.. Cazzo una volta che c'è lo streaming che si vede bene bene fanno vedere sta non-partita....Sancho Panza wrote: Ecco, mi avete fatto vedere venti minuti di imbarazzante massacro ad opera dell'Henin sulla malcapitata russa. Adesso, per favore, passiamo a una partita vera? :roll:
(scusate lo sfogo)
-

- Whatarush
- Pro

Ho visto la Garbin e la Santangelo...entrambe hanno faticato un pò troppo per portare a casa dei matches che in partenza le vedevano favorite. Mara ha un servizio che su questi campi potrebbe far male a tante, solo che se lo scambio si prolunga un attimino è spacciata...già lei ha movenze pachidermiche, poi con l'erba così umida i tempi per arrivare sulla palla si accorciano ulteriormente. Tatiana invece s'è trovata opposta a una cinese molto rognosa...il match l'ha vinto quando ha capito che variando la velocità della sua palla, l'altra andava in confusione e spesso sparava fuori.
Seppi stava sinceramente facendo cagare...è di un monotono!!!
Se non mette la prima, mi pare spacciato contro chiunque, su qualsiasi superficie.
Durante una delle telecronache - pessime quelle dei campi "tasto verde", però che goduria avere 6 campi collegati
- ho sentito che l'italiano Matteo Trevisan ha vinto il Bonfiglio; ho cercato in rete delle informazioni sul ragazzo: mancino, bel rovescio...sarà mica la volta buona?
Seppi stava sinceramente facendo cagare...è di un monotono!!!
Se non mette la prima, mi pare spacciato contro chiunque, su qualsiasi superficie.
Durante una delle telecronache - pessime quelle dei campi "tasto verde", però che goduria avere 6 campi collegati

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Non c'era molta qualità nel programma fino a questo momento, ma con Henman-Lopez appena entrati sul centrale dovremmo finalmente vedere del buon tennis.MattBellamy wrote: Quoto. Non se ne può più.. Cazzo una volta che c'è lo streaming che si vede bene bene fanno vedere sta non-partita....
Dopo la rimonta vincente della Garbin, anche Sky è ricorsa ad un Gasquet (in notevole condizione) facile in 3 set ed ora alla passeggiata della Henin sulla Dushevina. L'alternativa è l'esibizione di Federer contro Del Potro.
Come dice Whatarush, Seppi a tratti imabarazzante, preso a pallate da Verdasco ancora più del prevedibile: neanche 10 game conquistati.
P.S.: telecronisti di calcio trapiantati nel tennis sui campi "tasto verde". La vecchia teoria Tommasi ("la peggior telecronaca è sempre meglio che nessuna telecronaca") traballa.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- diavolino
- Senior

Mi unisco ai complimentoni. Terminata la lettura dell'articolo pensavo di essermi rincoglionito e di non averne il contenuto, invece il rincoglionito è il titolista.Sancho Panza wrote:
P.S.: il Killcats di cui a fine articolo immagino che sia Scannagatta........
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
White Rabbit
Grande, grande grande Richard. Non ci avrei messo un centesimo sulla sua vittoria, contro un Mahut on fire, lui che i connazionali storicamente li soffre. E che partita ha giocato. "Quando gioca così, Gasquet è a tratti in grado di fare cose perfino superiori a quelle che fa Federer". Roberto Lombardi. Amen.Sancho Panza wrote: Piove.
-
pas
- Senior

incontri di inizio girnata:
il grande safin avanti 64 21 con break su quareshi.
la schiavone sotto di un set contro la rezai
la vinci in un set pari contro la schnider
il grande safin avanti 64 21 con break su quareshi.
la schiavone sotto di un set contro la rezai
la vinci in un set pari contro la schnider
- Whatarush
- Pro

Peccato per Roberta...è tosta perdere quando sul campo fai vedere cose migliori della tua avversaria.
Le manca qualcosa, un pò di muscoli, un pò di continuità, un pò di cazzimma...resta un piacere vederla giocare, poco lift, colpi quasi piatti, back di rovescio assassini, qualche serve & volley.
Le manca qualcosa, un pò di muscoli, un pò di continuità, un pò di cazzimma...resta un piacere vederla giocare, poco lift, colpi quasi piatti, back di rovescio assassini, qualche serve & volley.

-
Sancho Panza
- Pro

Safin vince e convince contro Qureshi, gestendo al meglio i momenti decisivi contro un avversario piuttosto insidioso. Il terzo turno sarà l'occasione per rivedere la sfida con Roger dopo anni (per la precisione, due: dalla finale di Halle del 2005 in cui Safin andò vicino a battere Federer proprio sull'erba).
Occhio alla moria di teste di serie sacrificate all'attitudine per l'erba dei loro avversari: a parte chi ci ha già lasciato (Robredo eliminato da nonno Arthurs, altro mio personalissimo idolo, Ferrer da Mathieu e Chela da Roger-Vasselin), vedo sfavorito Davydenko contro Guccione e credo che Berdych e Nalbandian dovranno stare molto attenti contro Llodra e Dancevic. Occhio anche a Canas-Mirnyi, Muller-Ferrero, Youzhny-Simon e Mayer-Nieminen. Lo stesso avversario di Djokovic potrebbe non essere banale, per quanto un po' troppo rozzo.
Intanto Henman perde due tiebreak contro Lopez e si trova in una brutta fossa... Avrà la forza di risollevarsi?
EDIT: ce la sta facendo, alla grande. Era anche andato sotto di un break nel terzo ma da quel momento in poi ha dominato. Lopez sembra in rottura prolungata.
Occhio alla moria di teste di serie sacrificate all'attitudine per l'erba dei loro avversari: a parte chi ci ha già lasciato (Robredo eliminato da nonno Arthurs, altro mio personalissimo idolo, Ferrer da Mathieu e Chela da Roger-Vasselin), vedo sfavorito Davydenko contro Guccione e credo che Berdych e Nalbandian dovranno stare molto attenti contro Llodra e Dancevic. Occhio anche a Canas-Mirnyi, Muller-Ferrero, Youzhny-Simon e Mayer-Nieminen. Lo stesso avversario di Djokovic potrebbe non essere banale, per quanto un po' troppo rozzo.
Intanto Henman perde due tiebreak contro Lopez e si trova in una brutta fossa... Avrà la forza di risollevarsi?
EDIT: ce la sta facendo, alla grande. Era anche andato sotto di un break nel terzo ma da quel momento in poi ha dominato. Lopez sembra in rottura prolungata.
Last edited by Sancho Panza on 28/06/2007, 16:40, edited 1 time in total.

- Sine
- Pro

E per inciso, non è che mi dispiaccia poi tantoSancho Panza wrote: Intanto Henman perde due tiebreak contro Lopez e si trova in una brutta fossa... Avrà la forza di risollevarsi?
Partita godibile comunque, per quanto la stia guardando a pezzi...