Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

D'altra parte senza i soldi degli sponsor non si va da nessuna parte
ImageImageImage
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Io ho amato la Fortitudo dai tempi della Filodoro.
Sarebbe un grande ritorno :forza:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

boantos wrote: Io ho amato la Fortitudo dai tempi della Filodoro.
Ma no ti prego, ancora peggio.
Image°°Image°°Image
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

magari ci fosse di nuovo il logo skipper...comunque partite facili non ce ne sono,ma vedo che almeno non ci saranno cicli difficili,come lo scorso anno. mi ricordo che tra la 5 e la 7 giornata,si affrontarono nell'ordine derby,Napoli e Milano...
22-01-2006:e Kobe disse 81
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

temo che sul famoso milione per il play sia necessario un minimo di ridimensionamento.
hanno speso un po' troppo rispetto ai piani, sacrati sarà nuovo ma stupido non è, ergo rallentano e aspettano qualcuno sui 600 con una guardia da max 250.
comprensibile visti i rinnovi a cifre alte di mancio e thomas.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

masietesicuri?? wrote: temo che sul famoso milione per il play sia necessario un minimo di ridimensionamento.
hanno speso un po' troppo rispetto ai piani, sacrati sarà nuovo ma stupido non è, ergo rallentano e aspettano qualcuno sui 600 con una guardia da max 250.
comprensibile visti i rinnovi a cifre alte di mancio e thomas.
BEH per Thomas e il Mancio mi sembrano soldi spesi bene, l'unica cosa che mi preoccupa è questa lunga attesa per avere un play e una guardia.
Image°°Image°°Image
masietesicuri??

sai com'è, più aspetti e più si abbassano i prezzi...son regole del mercato.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Guardando il roster ora di siscuro all' 1 e 2 serve gente con tanti punti nelle mani, perchè va bene che abbiamo gente di energia, ma serve anche qualcuno che la metta..Sperem :gogogo:
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

masietesicuri?? wrote: sai com'è, più aspetti e più si abbassano i prezzi...son regole del mercato.
Verissimo, però più aspetti e meno giocatori sono sul mercato.
Image°°Image°°Image
masietesicuri??

non voglio fare il saccente ma è stranoto che prima degli italiani scelgono gli spagnoli, i russi, e qualche greca...
si fa con quello che c'è, e non è detto che avere poche scelte sia necessariamente un male.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

boantos wrote: Io ho amato la Fortitudo dai tempi della Filodoro.
La Fortitudo incominciò a gettare la basi per essere una grande squadra proprio quando c'era lo sponsor Filodoro (anni 93-94 e 94-95)!
Mi ricordo che la canotta era uno spettacolo...era azzurra scura (non il blu di adesso) e argentata...lo sponsor Filodoro era argentato! Splendida!
Seconda solo a quella più bella per me in assoluto..ovvero quella della stagione 97-98 (per intenderci quella dello squadrone)..che era blu con l'aquila gigante al centro che reggeva lo sponsor TeamSystem!

Comunque per me lo sponsor più bello che abbiamo avuto è proprio TeamSystem!
Magari tornasse! ...non so neanche se esiste ancora La TeamSystem (che produce software per computers)...penso che sia una società dell'Emilia-Romagna infatti un anno sposorizzò anche Rimini!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
masietesicuri??

ma che cazzata è quella dello sponsor?
ma scusa...è tanto se ti danno 400mila euro...quindi due giocatori di rotazione, o un mancinelli...
in ogni caso lo sponsor resta quello.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

masietesicuri?? wrote: ma che cazzata è quella dello sponsor?
ma scusa...è tanto se ti danno 400mila euro...quindi due giocatori di rotazione, o un mancinelli...
in ogni caso lo sponsor resta quello.
Si stava discutendo dell'aspetto estetico delle divise non si parlava di denaro.
Image°°Image°°Image
masietesicuri??

peccio89 parlava di soldi...rispondevo a lui.
pietro mira

Post by pietro mira »

Thurman Thomas wrote: La Fortitudo incominciò a gettare la basi per essere una grande squadra proprio quando c'era lo sponsor Filodoro (anni 93-94 e 94-95)!
Mi ricordo che la canotta era uno spettacolo...era azzurra scura (non il blu di adesso) e argentata...lo sponsor Filodoro era argentato! Splendida!
Seconda solo a quella più bella per me in assoluto..ovvero quella della stagione 97-98 (per intenderci quella dello squadrone)..che era blu con l'aquila gigante al centro che reggeva lo sponsor TeamSystem!

Comunque per me lo sponsor più bello che abbiamo avuto è proprio TeamSystem!
Magari tornasse! ...non so neanche se esiste ancora La TeamSystem (che produce software per computers)...penso che sia una società dell'Emilia-Romagna infatti un anno sposorizzò anche Rimini!
ma vuoi mettere la mitica Paf Bologna dello scudetto 2000?  :fischia:
O la mitica Skipper delle superipippe Scepanovic, Skelin, Celestand, Evtimov, Robinson, Autry
bei tempi  :gazza:
Locked