[dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
JErving
- Senior

Re: [dinasty 2009-2010] Comunicazioni Giocatori-Commish
Jas, in rapidità.JErving wrote: Peraltro, jasone.
Ho controllato anche la vostra gara 1. E nella line-up che fa fede, cioè Hoops, avete Blake Griffin, mentre sul risultato consegnato al suo posto compare Darren Collison. La differenza è di 1 punto (quello per l'appunto di Collison) però vorrei chiarire sta roba per evitare casini futuri.
La situazione com'è realmente?
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ma ti sei innamorato di me? hai paura del sottoscritto? non fanno altre cazzate gli altri ?
Sono nuovo nel sistema Hoops, ho controllato tutto e ho spiegato tutto a Gerry perchè te non rispondevi su Msn, ora è tutto apposto...
e mandami dei pm al posto di postare qua grazie
ciao amore
Sono nuovo nel sistema Hoops, ho controllato tutto e ho spiegato tutto a Gerry perchè te non rispondevi su Msn, ora è tutto apposto...
ciao amore
-
JErving
- Senior

oh jasone cos'è scherzi? :lol2: paura??? mandarti dei pm? che è ti vergogni?iL_jAsOne wrote: ma ti sei innamorato di me? hai paura del sottoscritto? non fanno altre cazzate gli altri ?
ciao amore![]()
comunque non sono assolutamente innamorato di te, nè ti controllo personalmente (anzi ultimamente tempo per la dinasty rasenza lo zero) ho semplicemente risposto ad una segnalazione di un altro utente riguardo un tuo punteggio.
che poi tu faccia cavolate con una media superiore agli altri è assodato jas. :D
Last edited by JErving on 03/11/2009, 0:39, edited 1 time in total.
-
anaclerioisback
- Rookie

Phoenix Hyperstars confermato 2 vinte 0 perse?su hoops mi da un 1-1.grazie ai commish x la risposta.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
JErving
- Senior

Per l'ennesima e spero ultima volta. :lol2: I punteggi su Hoops non contano.anaclerioisback wrote: Phoenix Hyperstars confermato 2 vinte 0 perse?su hoops mi da un 1-1.grazie ai commish x la risposta.
La classifica va riferita ai punteggi postati qua sul forum. Ergo, se sul calendario sono riportate due vostre vittorie, allora sì, siete 2-0.
-
MagicKobe
- Senior

mi chiedo se non sarebbe meglio aprire un topic con solo le classifiche...JErving wrote: Per l'ennesima e spero ultima volta. :lol2: I punteggi su Hoops non contano.
La classifica va riferita ai punteggi postati qua sul forum. Ergo, se sul calendario sono riportate due vostre vittorie, allora sì, siete 2-0.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Si infatti sarà fatto. E' storicamente compito di Jerving, non sia mai che sia io a togliergli l'onoreMagicKobe wrote: mi chiedo se non sarebbe meglio aprire un topic con solo le classifiche...
-

-
JErving
- Senior

Matt sarà anche ora che tu faccia qualcosa. Io sono sotto esami. :DMattBellamy wrote: Si infatti sarà fatto. E' storicamente compito di Jerving, non sia mai che sia io a togliergli l'onore![]()
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Dopo una clamorosa crisi interna che ha sfiorato in settimana più volte una possibile vendita societaria, sfumata per mancanza di intesa sulle condizioni...nonchè causato il congelamento gestionale attuale, annunciamo grandi cambiamenti in seno alla mistica dei prestigiosi Memphis Pelvis
La dirigenza coglie altresi l'occasione per ringraziare i notevoli incitamenti a proseguire
giunti da più parti.
Viene deposto l'irreperibile Kevin e assurto a nuovo GM il noto e barbuto forumista Dr.Gonzo.
L'impegno del nostro eroe sarà proporzionale ai suoi impegni, ma siamo certi che la sua aura e il suo sostegno morale apporteranno notevoli benefici alla franchigia. Non c'è praticamente bisogno di ricordare i successi ed il curricula del barbuto pelvico.
Ringraziando Kg per lo sforzo profuso, preghiamo i vertici di prendere atto del cambio ufficioso e ufficiale di organico.
Grazie per l'attenzione.
Memphis Pelvis.
La dirigenza coglie altresi l'occasione per ringraziare i notevoli incitamenti a proseguire
Viene deposto l'irreperibile Kevin e assurto a nuovo GM il noto e barbuto forumista Dr.Gonzo.
L'impegno del nostro eroe sarà proporzionale ai suoi impegni, ma siamo certi che la sua aura e il suo sostegno morale apporteranno notevoli benefici alla franchigia. Non c'è praticamente bisogno di ricordare i successi ed il curricula del barbuto pelvico.
Ringraziando Kg per lo sforzo profuso, preghiamo i vertici di prendere atto del cambio ufficioso e ufficiale di organico.
Grazie per l'attenzione.
Memphis Pelvis.
Last edited by dreamtim on 11/11/2009, 22:32, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
dreamtim wrote: Dopo una clamorosa crisi interna che ha sfiorato in settimana più volte una possibile vendita societaria, sfumata per mancanza di intesa sulle condizioni...nonchè causato il congelamento gestionale attuale, annunciamo grandi cambiamenti in seno alla mistica dei prestigiosi Memphis Pelvis
La dirigenza coglie altresi l'occasione per ringraziare i notevoli incitamenti a proseguiregiunti da più parti.
Grazie per l'attenzione.
![]()
Memphis Pelvis.
Confermo, e comunico il mio nome utente per quanto riguarda hoops
DrGonz0
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
MattBellamy
- Pro

Ottimo. Gonzo dovresti essere dentro su hoops, controlla.DrGonz0 wrote: Confermo, e comunico il mio nome utente per quanto riguarda hoops
DrGonz0
-

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Segnalo un errore nel punteggio comunicato dai Salt Lake City Owls per game 33: questo è sbagliato
mentre questo (postato adesso nel topic apposito) è quello giusto:Fazz wrote: Salt Lake City Owls
GAME 33 @ New York
Anthony Randolph - 13
Tyrus Thomas - 16
Kendrick Perkins - 30
Stephen Jackson - 35
Randy Foye - 19
Jordan Farmar - 28
Courtney Lee - 15
Mario Chalmers - DNP
Sam Young - 22
Antonio McDyess - 18
Rasheed Wallace - 26
Juwan Howard - 9
Fattore Campo - 0
TOTALE - 222
Grazie e scusateFazz wrote: Errata corrige
Salt Lake City Owls
GAME 33 @ New York
Anthony Randolph - 13
Tyrus Thomas - 16
Kendrick Perkins - 34
Stephen Jackson - 35
Randy Foye - 19
Jordan Farmar - 28
Courtney Lee - 15
Mario Chalmers - 14
Sam Young - 10
Antonio McDyess - 18
Rasheed Wallace - 26
Juwan Howard - 9
Fattore Campo - 0
TOTALE - 218
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il punteggio di Game 36 dei Knights non è 142, come segnalato nel topic dei calendari, ma bensì 101. Non che cambi niente, però...!
-
MattBellamy
- Pro

Corretto. Veniva da un vostro post :DLuca10 wrote: Il punteggio di Game 36 dei Knights non è 142, come segnalato nel topic dei calendari, ma bensì 101. Non che cambi niente, però...!
-