Quinn: Tanto Hype e` niente altro. Con una delle migliore squadre nei ultimi 20 anni a Notre Dame NON ha fatto niente! C'e' una ragione che e andato cosi basso e guarda caso poi all ex college di Weiss, se no andava al 2o giro!saintsaji wrote: 1 - Brady Quinn > pienamente d'accordo,per me è un potenziale QB da franchigia
2 - Trent Edwards > nn son d'accordo,nn m'ha affato entusiasmato
3 - Matt Ryan > so poco di lui,ma ho visto immagini nel web,si sa muovere benino,mi ricorda big ben (molto vagamente)..mi piace però il suo atteggiamento pacato e serio..chissà,magari farà bene.
4 - Joe Flacco > potenzialmente,per me è meglio di chiunque altro della DRAFT 08' ha un braccio potentissimo e un fisico possente,,e poi,fratellanza italiana,,,mi aspetto molto,specie nei ravens,,se lo usano come big ben (pochi lanci ma incisivi)per me può far benissimo sin da subito.
5 - Brian Brohm > altro QB che mi piace,ma mi piace di piu RODGERS,,per me,salvo infortuni,scalderà la panchina e verrà magari scambiato se RODGERS farà bene (FAVRE permettendo :gazza:)
6 - Andrè Woodson > nn mi piace affatto,,,un'altro J.RUSSELL tutto fisico (e meno braccio del pupone)
7 - Chad Henne > nn so,mi convince a sprazzi,,,però potrebbe esser buono a miami (ne dubito)
8 - Drew Stanton > a me piace molto e poi mi ricorda RICH GANNON (grande lo zio RICH)per me,se il ginocchio tieni,farà molto bene.potenzialmente,lo vedo un QB da pro bowl
9 - John David Booty > concordo con snake,un QB che nn sa far vincere ma che nn fa nemmeno perdere.nn concordo che questo sia un limite,,anzi,,per me nei vikings è titolare indiscusso (FAVRE permettendo)
10 - Kevin Kolb> nn lo conosco,ma spero sia un buon QB per i tifosi eagles,,perchè per me MCNABB andrà ai BEARS prima o poi.
questa è la mia classifica
1 - Brady Quinn
2 - Drew Stanton
3 - Joe Flacco
4 - Matt Ryan
5 - Brian Brohm
6 - John David Booty
7 - Trent Edwars
8 - J.Russell
9 - Chad Henne
10 - Kevin Kolb
Ryan: Ha vinto 2 partite alla fine, ma ne ha perse anche 2-3 alla fine. Secondo me ha il braccio, e la testa per giocare, non so pero` se vincera con una squadra mediocre.
Flacco: Ha giocato contro difese del tipo Serie C2, adesso deve giocare contro difese del tipo Seria A, sudera un bel po a diventare forte. Mi piace come persona, credo che sara` forte, ma non da subito.
Brohm: Di piu` che Rodgers? Brohm ha mangiato un sacco di partite l`anno scorso! Perdere contro Syracuse (7-28 in 3 anni) in casa e` stata la ciliegina di sto giocatore. Un winner non perde contro la peggior squadra della conference in casa!
Booty: Giocatore che ha giocato contro squadre che hanno magari 2 NFL potentials in difesa, mentre lui ne aveva quanti in attacco? Non lo vedo fare molto nella NFL.
Henne: Quattro anni come QB e la squadra ha detto "no" a lui essere il capitano. Dovrebbe dire molto di questo giocatore!
AEM

[/align]