Re: Fanta Yahoo - season 2

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Fanta Yahoo - season 1 - 21/5 inizio draft SerieB - 11/6 inizio draft SerieA

Post by darioambro »

Teo wrote: Imo vi siete buttati troppo presto su WR e soprattutto TE...scegliere i 3 TE principali già al 3° giro, lasciando per strada RB del calibro di Peterson, Lynch, Jacobs e Williams mi sembra una grossa forzatura.
sono dilettanti teo :lol2:, tra noi ci scanniamo :metal:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro
Pro
Pro

Re: Fanta Yahoo - season 1 - 21/5 inizio draft SerieB - 11/6 inizio draft SerieA

Post by darioambro »

per le squadre mi sembra che quella di davidyd sia eccellente, ma scegliere WR e TE mi pare esgerato nei primi giri.... :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

azazel wrote:
Ps. opinione personale...a me piace molto la squadra di Ilya, è vero che di solito per vincere al fanta servono i RBs buoni e a me chester quest' anno non convince tantissimo, però brady+moss e chad johnson possono darti quegli exploit settimanali che possono permetterti di battere chiunque (cosa fondamentale in fase playoff)

pps. quante ne so?!?!?!? :gazza:
grazie aza!!  :applauso:
Anch'io rimango molto perplesso sul mio RB... Però a me piace fare l'exploit con alcuni giocatori in ogni fanta(nel fantahockey a volte mi riesce...  :stralol:). Troppo facile vincere con quelli che si sa che sono forti. :truzzo:

Secondo me però non abbiamo fatto male a buttarci subito sui WR!
Se uno sceglie tardi, e quelli di prima prendono i RB migliori, allora deve buttarsi sui WR migliori subito. Altrimenti sceglie sia i RB che i WR di "seconda scelta"...
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sì ma sono stati scelti Santonio Holmes, i TEs e Braylon Edwards prima di RB titolari quali Jacobs, Peterson e DeAngelo Williams.
[align=left][/align]ImageImageImage
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

Teo wrote: Sì ma sono stati scelti Santonio Holmes, i TEs e Braylon Edwards prima di RB titolari quali Jacobs, Peterson e DeAngelo Williams.
E' vero! Poi ognuno ha le sue fissazioni...
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

Fissazioni nel senso adorano giocatori non proprio fortissimi...
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Teo wrote: Sì ma sono stati scelti Santonio Holmes, i TEs e Braylon Edwards prima di RB titolari quali Jacobs, Peterson e DeAngelo Williams.
Se guardi le regole vedrai che non c'è molto vantaggio ad avere 3 RB visto che non ne puoi MAI schierare più di 2 (un solo Flex). :gazza:
Comunque sono felice della mia squadra per ora, se ho McNabb sano si gioca per il secondo posto  :truzzo:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

Davidyd wrote: Se guardi le regole vedrai che non c'è molto vantaggio ad avere 3 RB visto che non ne puoi MAI schierare più di 2 (un solo Flex). :gazza:
Comunque sono felice della mia squadra per ora, se ho McNabb sano si gioca per il secondo posto   :truzzo:
Grazie per la considerazione, ci incontreremo nella finale dei PO.  :truzzo:
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

Davidyd wrote: Se guardi le regole vedrai che non c'è molto vantaggio ad avere 3 RB visto che non ne puoi MAI schierare più di 2 (un solo Flex). :gazza:
Comunque sono felice della mia squadra per ora, se ho McNabb sano si gioca per il secondo posto  :truzzo:
grande fratello...tifo per te :metal:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Se G-man riesce a prendere chi dico io diventa se non il favorito, quello appena dietro.
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Domani pomeriggio, primo pomeriggio se c' è qualcuno presente su msn da far da testimone sorteggio l' ordine della A :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Teo wrote: Se G-man riesce a prendere chi dico io diventa se non il favorito, quello appena dietro.
Beh ciccio mandami un PM no?  :gogogo:

Almeno so chi mi sta dietro  :fischia:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

azazel wrote: Domani pomeriggio, primo pomeriggio se c' è qualcuno presente su msn da far da testimone sorteggio l' ordine della A :gazza:
Io ci sono. Quanto ci mettiamo circa?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: Domani pomeriggio, primo pomeriggio se c' è qualcuno presente su msn da far da testimone sorteggio l' ordine della A :gazza:
Faccio notare che l'utente azazel ha messo in giro strani PM in cui diffamava il sottoscritto: ho già avvisato i miei legali che si stanno occupando del caso. :paper:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

matzoid182 wrote: Io ci sono. Quanto ci mettiamo circa?
una decina di minuti e ce la sbrighiamo con il sorteggio :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply