fante è uno dei miei scrittori preferiti. quel libro è grandioso, si non parla propriamente di baseball. se non ti ha incantato con l'odore della pomata, il freddo, la situazione familiare, il furgone rubato, non leggere altri fante, questo è la summa dei suoi temi trattati e dello stile di scritturaPixi89 wrote: Letto in una sera, diciamo che con il baseball non ha molto a che fare a parte la palla in copertina e alcuni riferimenti (giusti e sbagliati tra cui home run --> casa base!!), però un libro piacevole da leggere anche se in alcuni punti l'ho trovato un po pessimista e alcuni attegiamenti del protagonista non avevano senso per me.
Re: Libri sul Baseball
- DOMA
- Newbie

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Finalmente han ristrutturato il sito di bookdepository...adesso cercare è molto più facile!
Most improved forumist 2009

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Ho finito il libro di MAX.
Uno solo commento:
A quando il prossimo?
Uno solo commento:
A quando il prossimo?
"That's a clown question, bro."
-
MAX
- Rookie

Ormai sono ricco e famoso, non mi serve più scrivere...webba2000 wrote: Ho finito il libro di MAX.
Uno solo commento:
A quando il prossimo?![]()
webba, sei tu che in questo topic segnalavi deastore? Ha una scelta vastissima, ma quando ho provato a effettuare un acquisto Mozilla me l'ha segnalato come potenzialmente non sicuro. Tu ci hai comprato?
- orixbw
- Rookie

conosco personalmente i proprietari di DEASTORE e sono persone degne di fiducia: tenete conto che stanno rimettendo a posto tutto il sito e la parte di e-commerce, quindi forse è per quello che non ha score di sicurezza elevatiMAX wrote: Ormai sono ricco e famoso, non mi serve più scrivere...
webba, sei tu che in questo topic segnalavi deastore? Ha una scelta vastissima, ma quando ho provato a effettuare un acquisto Mozilla me l'ha segnalato come potenzialmente non sicuro. Tu ci hai comprato?
God bless Wrigley Field!
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Vero, pero' hanno tolto moltissime immagini dei prodotti...per esempio, il libro di Torre ora è senza copertina, cosi' come i vari prospectus e THT, ed il rischio di sbagliare è alto.Sberl wrote: Finalmente han ristrutturato il sito di bookdepository...adesso cercare è molto più facile!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Sberl
- Pro

Ho notato...tra l'altro danno anche per disponibile il prospectus quando in realtà esce l'1 marzo...MarcoRVD wrote: Vero, pero' hanno tolto moltissime immagini dei prodotti...per esempio, il libro di Torre ora è senza copertina, cosi' come i vari prospectus e THT, ed il rischio di sbagliare è alto.

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Nella vecchia versione del sito lo davano in uscita il 16/2...possibile?Sberl wrote: Ho notato...tra l'altro danno anche per disponibile il prospectus quando in realtà esce l'1 marzo...
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Sberl
- Pro

Sul sito ufficiale dicono che è uscito...provo a scrivere a bookdepository e a chiedere oppure ordino da amazon...adesso vedo

-
MAX
- Rookie

Grazie Orix,orixbw wrote: conosco personalmente i proprietari di DEASTORE e sono persone degne di fiducia: tenete conto che stanno rimettendo a posto tutto il sito e la parte di e-commerce, quindi forse è per quello che non ha score di sicurezza elevati
non dubitavo dell'affidabilità di deastore, solo temevo problemi di "intrusione" nella transazione.
- orixbw
- Rookie

io l'avevo prenotato su Amazon e me l'hanno già spedito settimana scorsa...Sberl wrote: Sul sito ufficiale dicono che è uscito...provo a scrivere a bookdepository e a chiedere oppure ordino da amazon...adesso vedo
God bless Wrigley Field!
-
Sberl
- Pro

Io sto aspettando...se rispondono entro sabato su bookdep prendo lì che il prezzo è uguale con la spedizione da amazon (21 euro circa da amazon, idem su bookdep)

-
Sberl
- Pro

Arrivate intanto le guide fantasy e della stagione di Lindy's...a prima vista ben fatte come al solito.

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Andare negli States e tornare a mani vuote.. MAI!
Allora ho preso una rivista sul fanta e poi questi due libri:
-The Boy who saved baseball (sul retro della copertina c'è scritto dagli 8 anni in su e quindi ci sto dentro!!
)

-Get in the Game

In più ho visto dal vero
una copia di moneyball
Allora ho preso una rivista sul fanta e poi questi due libri:
-The Boy who saved baseball (sul retro della copertina c'è scritto dagli 8 anni in su e quindi ci sto dentro!!

-Get in the Game

In più ho visto dal vero
-
Sberl
- Pro

E bravo Pixi! Io ieri ho ordinato Baseball Prospectus 2009...in attesa di ricaricare la postepay per ordinare il prospect handbook e il season preview di THT....