Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Re: New York Giants

Post by Patamunzo »

Peyton_Manning18 wrote: Secondo me, spera in un placcaggio dal lato cieco di qualche LB o DE dei Patriots su Eli Manning, così se lo toglie dalle scatole...  :gazza:
Peccato che Bisteccone Lorenzen sia solo il terzo qb...  :01:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Image

:truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

da tifoso raiders,vi son vicino....ho avuto modo di veder diverse volte ELY in azione..
beh,rabbrividisco a saper che oakland ha puntato su un QB rookie...
temo che famo la fine che avete fatto voi con un QB come ELY..
almno avete una squadra decente che centra ancora i playoff..oakland è messa peggio,ma cmq,rimanendo a tema,ELY in effetti fa pena...
nn totalmente(è capace di far discrete partite)ma basa troppo le seu statistiche su fatttori esterni quali WIDERECIVER  e chiamate di HEAD COACH azzeccate...insomma,se ci si affida a lui,è un dramma...
percio dico,possibile insistere con lui?
va bene che è stato ben pagato ma per favore affiancategli un decente back up(l'anno prossimo losman,coulpepper,mccown,pennington,batch,huard e quanti altri saranno free agents)fateci un pensierino,nn sono fenomeni ma visto ELY son di certo una alternativa...e magari si scoprono ottimi nel sistema dei giants)
poi ELY ha uno sguardo troppo idiota...sembra che aspetti il ceffone di qualcuno per svegliarsi....
quindi,comprendo il vostro dolore tifosi dei giants,e spero che dall'anno prossimo gli si affiancherà qualcuno di decente e vedrete che entro il sesto week sarà in panchina come quest'anno è toccato a quel cesso di GROSSMAN(SON DELLA STESSA PASTA)..
In bocca al lupo per la partita con i pats ,e per i playoffs...
ma nn andrete lontano col cesso di QB che avete e lo sapete meglio di me...
concludo con una domanda...
il bistrattato KERRY COLLINS che è stato per anni criticato in quel di nwe york (e nella mia oakland)nn vale forse piu di questo ELY?guadagna meno e completa piu yards a stagione...
avvolte ho come l'impressione che a gestire le franchige ci siano nn esperti uomini di sport,ma ubriaconi cretini ignoranti che si sono fumati il cervello...

holaaaaaaaaa :forza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Non so perché ma la vedo dura per i Giants, comunque mi auguro con tutto me stesso che ce la facciano.  :gogogo:

Forza NY  :forza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Saromy II wrote: fatevi 2 risate con questo blog contro eli (elisha) manning
http://www.baka-raptor.com/EliManning/index.php
:lmao: :lmao: :lmao: ... ( :stressato:)
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

saintsaji wrote: da tifoso raiders,vi son vicino....ho avuto modo di veder diverse volte ELY in azione..
beh,rabbrividisco a saper che oakland ha puntato su un QB rookie...
temo che famo la fine che avete fatto voi con un QB come ELY..
almno avete una squadra decente che centra ancora i playoff..oakland è messa peggio,ma cmq,rimanendo a tema,ELY in effetti fa pena...
nn totalmente(è capace di far discrete partite)ma basa troppo le seu statistiche su fatttori esterni quali WIDERECIVER  e chiamate di HEAD COACH azzeccate...insomma,se ci si affida a lui,è un dramma...
percio dico,possibile insistere con lui?
va bene che è stato ben pagato ma per favore affiancategli un decente back up(l'anno prossimo losman,coulpepper,mccown,pennington,batch,huard e quanti altri saranno free agents)fateci un pensierino,nn sono fenomeni ma visto ELY son di certo una alternativa...e magari si scoprono ottimi nel sistema dei giants)
poi ELY ha uno sguardo troppo idiota...sembra che aspetti il ceffone di qualcuno per svegliarsi....
quindi,comprendo il vostro dolore tifosi dei giants,e spero che dall'anno prossimo gli si affiancherà qualcuno di decente e vedrete che entro il sesto week sarà in panchina come quest'anno è toccato a quel cesso di GROSSMAN(SON DELLA STESSA PASTA)..
In bocca al lupo per la partita con i pats ,e per i playoffs...
ma nn andrete lontano col cesso di QB che avete e lo sapete meglio di me...
concludo con una domanda...
il bistrattato KERRY COLLINS che è stato per anni criticato in quel di nwe york (e nella mia oakland)nn vale forse piu di questo ELY?guadagna meno e completa piu yards a stagione...
la parola cesso: c'è.
insulti vari più o meno coloriti: c' è.
elogio di qb più o meno mediocri nelle loro stagioni ma che almeno non sono rookie: c' è.
scrittura in versi: c' è.
riferimento ai soldi del contratto: c' è.

in questo post però rimango deluso dal fatto che non hai criticato abbastanza JaMarcus Russell: sì, l' hai nominato un pò di striscio però potevi fare di meglio, un bel uomo di merda ci stava, non pensi? Ci hai abituato sinora troppo bene

ps. chiamate di head coach azzeccate.....temo che Coughlin siano 5 anni che non azzecca più una chiamata che una :gazza: e uno dei punti in cui ELI è ancora difendibile è proprio il fatto che non ha una mente eccelsa nella sideline capace di guidarlo leggermente meglio

saintsaji wrote: avvolte ho come l'impressione che a gestire le franchige ci siano nn esperti uomini di sport,ma ubriaconi cretini ignoranti che si sono fumati il cervello...
io vedrei bene te alla guida di una squadra nfl: prima mossa firmare un QB fallito, bollito, ma l' importante è che non sia un rookie.
Join the third.
This is unbelievably believable.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

un  :applauso:

così si comportano i professionisti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

azazel wrote: la parola cesso: c'è.
insulti vari più o meno coloriti: c' è.
elogio di qb più o meno mediocri nelle loro stagioni ma che almeno non sono rookie: c' è.
scrittura in versi: c' è.
riferimento ai soldi del contratto: c' è.

in questo post però rimango deluso dal fatto che non hai criticato abbastanza JaMarcus Russell: sì, l' hai nominato un pò di striscio però potevi fare di meglio, un bel uomo di merda ci stava, non pensi? Ci hai abituato sinora troppo bene

ps. chiamate di head coach azzeccate.....temo che Coughlin siano 5 anni che non azzecca più una chiamata che una :gazza: e uno dei punti in cui ELI è ancora difendibile è proprio il fatto che non ha una mente eccelsa nella sideline capace di guidarlo leggermente meglio

io vedrei bene te alla guida di una squadra nfl: prima mossa firmare un QB fallito, bollito, ma l' importante è che non sia un rookie.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Minchia ho creduto nell'avverarsi del sogno quando ha segnato il 28 a 16 Plaxico, poi son crollati e gli altri son volati :piango:
[align=left][/align]ImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Veramente un grande  :notworthy: ai Giants... credo che abbiano dato tutto quello che potevano dare...

E non vorrei essere blasfemo, ma se Eli imbrocca qualche partita come quella di ieri sera, non è detto che facciano lo scherzetto a più di una squadra...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky

Post by chinasky »

Bravissimi Giants, davvero ho creduto fosse la loro notte. E fino all'intercetto di Eli, anche se i Pats erano passati a +3, ci ho creduto. Poi hanno chiuso dopo l'intercetto, peccato. Un'ottima partita finché fisicamente la squadra ha retto e finché c'è stato modo di tenere il fuoco al culo di NE, poi il calo, inevitabile, ma battere una squadra che dopo un drop clamoroso di Moss ripete la giocata sullo stesso lato e lo fa in modo semplicemnete perfetto andando a segnare è una squadra che sa quello che fa, che resetta gli errori in un secondo, che vuole arrivare in fondo. Sono più forti, non c'è che dire, vedremo ai playoff che faranno, intanto i Giants giocando così possono, forse, riuscire a togliersi la soddisfazione di passare un turno dopo tre anni.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Grande partita sta notte come già alcuni di voi hanno anticipato..una di quelle sconfitte che ti manda a letto col sorriso (in senso figurato). Sulla chiusura di 3° e lungo di Manning su Boss dopo che ha evitatoo il sack e ha completato in corsa laterale ho svegliato anche le marmotte in letargo a casa mia ! :fischia: Non parliamo del TD di Jacobs , il ritorno in meta e i TD di Plaxico..cazzo se mi ero illuso  :disgusto:

Però signori, Eli adesso deve dimostrare che sa giocare a football e che ha gli attributi non solo quando non c'è niente da perdere (ricordiamoci che questa partita era assolutamente insignificante per le sorti dei Giants..records e statistiche a parte).

Grande applauso a NY che in una notte magica ha onorato nel miglior modo uno sport talmente magnifico, che regala ai suoi fans emozioni inimmaginabili l'ultima di campionato, tra due squadre  già qualificate ai PO.  :notworthy:

Da sportivi, non avremo mai imparato abbastanza dal Football !
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Alla domanda.. Did Eli Manning Suck ? Per questa volta la risposta sarà.. Not this time !

Sei daccordo Saromy II ?  :gogogo:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

grande partita,grande ELY  e pats immensi....cmq nei playoff forse in bocca al lupo
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Locked