Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Sancho Panza wrote: Credo che la squadra sarà quasi certamente questa:

Bulleri, Di Bella
Belinelli, Basile, Mordente
Gallinari, Soragna, Mancinelli
Bargnani, Galanda
Marconato, Rocca

Charlie ha già fatto ampiamente capire che quasi tutti i posti sono ormai prenotati.
Bargnani ci sarà al 100%, idem per Belinelli sulla cui partecipazione sono tranquillo (di tempo per riposarsi ne avrà fin troppo, se anche dovesse decidere di passare al di là dell'oceano dubito che la squadra che lo sceglierà a fine primo giro lo sconsigli dal partecipare, e credo che lui stesso abbia voglia di riscattare una stagione disgraziata e confermare le buone prestazioni di un anno prima). Basile, Bulleri, Marconato, Galanda, Soragna, Mordente sono praticamente stati confermati dal coach già da tempo, così come per Gallinari e Mancinelli è certa la convocazione. Anche per quanto riguarda Rocca, sinceramente, non credo ci siano troppi dubbi sebbene qualcuno paventasse la possibilità di chiamare Blizzard come oriundo e Amoroso sotto canestro, ma sinceramente credo che Rocca sia ancora troppo utile a questa squadra. La speranza è che Marconato e Basile non siano nelle condizioni vergognose dell'estate scorsa, e che Bulleri e Soragna sappiano ritrovarsi visto che questa stagione non è stata esattamente la migliore per loro...
Credo anche io si vada su questi 12, anche se Galanda non ce lo vedo e andrei con Gigli che potrebbe fare il 12° e non porterei mai Bulleri. Ieri sera ha fatto peggio della grandine.. i 18 (mi pare) punti più inutili della storia per l'economia della squadra e una serie di porcate in gestione della boccia degne del peggior play di promozione
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

di bella è tornato al mille per cento nell'ultimo mese, se deve rischiare uno, rischia bulleri.
e siccome bulleri è sicuro del posto, fate voi i conti.
i dodici saranno quelli di sancho, nient'altro.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Intanto, per chi magari avesse ancora dubbi sull'italianità di Hackett, c'è un'intervista sul sito della gazzetta.
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Sancho Panza wrote: Intanto, per chi magari avesse ancora dubbi sull'italianità di Hackett, c'è un'intervista sul sito della gazzetta.
La cosa secondo me più importante che traspare non solo da questa intervista ma da tutto quello che si è visto, letto e sentito su di lui è che è fondamentalmente un ragazzo serio e umile.
Se va come deve andare abbiamo trovato il futuro playmaker titolare, visto che era, insieme al centro, il buco che i giovani attuali non erano ancora riusciti a colmare.
Il ruolo di 5 va detto che può anche essere occupato da gente come Bargnani, tanto il futuro sembra quello, con Crosariol e compagnia a dividersi qualche minuto, ma il playmaker è un ruolo dal quale non si può prescindere, speriamo bene.

Ah, secondo me alla domanda su Oj Mayo avrebbe voluto rispondere un bel "Mi sta sul cazzo, c'ho parlato due volte ed è simpatico come due dita nel culo, e se la tira peggio di Paris Hilton" ma poi si è trattenuto :forza:
Image
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Sine wrote: La cosa secondo me più importante che traspare non solo da questa intervista ma da tutto quello che si è visto, letto e sentito su di lui è che è fondamentalmente un ragazzo serio e umile.
Se va come deve andare abbiamo trovato il futuro playmaker titolare, visto che era, insieme al centro, il buco che i giovani attuali non erano ancora riusciti a colmare.
Il ruolo di 5 va detto che può anche essere occupato da gente come Bargnani, tanto il futuro sembra quello, con Crosariol e compagnia a dividersi qualche minuto, ma il playmaker è un ruolo dal quale non si può prescindere, speriamo bene.

Ah, secondo me alla domanda su Oj Mayo avrebbe voluto rispondere un bel "Mi sta sul cazzo, c'ho parlato due volte ed è simpatico come due dita nel culo, e se la tira peggio di Paris Hilton" ma poi si è trattenuto :forza:
Escludi che Vitali e Poeta possano cavarsela nel ruolo?
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

DocJ wrote: Escludi che Vitali e Poeta possano cavarsela nel ruolo?
Da titolari penso di poterlo escludere. Poi sarei felicissimo di essere smentito, sono due giocatori per cui faccio il tifo.
Vitali da playmaker ha alcuni problemi, che derivano dalla sua altezza (è 2 metri veri) e dalla sua velocità di base, certo non da strapparsi i capelli. Non a caso a Montegranaro ha giocato molto guardia, che francamente penso che ai livelli massimi (nazionale) sia il ruolo in cui abbia maggiori possibilità, anche perchè uno dei suoi pregi più importanti, la difesa, in un ruolo in cui si troverebbe a marcare playmaker più veloci di lui andrebbe perso.
E' un "uno e mezzo", se mi passi il termine, un po' più due che uno, e per uno con le sue caratteristiche penso che il ruolo di prima riserva degli esterni sia la dimensione perfetta.

Poeta è più una scoperta di questa seconda metà di stagione, perchè ad inizio anno a Teramo non giocava praticamente mai, mentre l'anno scorso giocava in B1, a Veroli, e 52 punti e 61 di valutazione a parte aveva fatto un'ottima stagione ma certo non sufficiente per considerarlo un potenziale azzurro.
E anche in questi ultimi mesi ha fatto l'uomo di rottura dalla panca, in una squadra che si è salvata l'ultima partita di campionato. Per quanto poi spesso abbia salvato la baracca lui, questo è indubbio.
Quindi prima di tutto andrebbe testato a livelli più alti, con maggiore continuità e in un ruolo che gli dia maggiori responsabilità.
Ma la strada è ancora lunga, e dei tre è quello con minore potenziale, anche per una mera questione d'età.

Parlando sempre della nazionale del futuro, Fantoni è stato ingaggiato dalla Benetton. Forse una stagione in una squadra da media classifica in cui poter fare il titolare gli avrebbe fatto meglio, ma tant'è...
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Beh, ma la Benetton quest'anno E' una squadra di mezza classifica  :naughty:

scherzi a parte, tendenzialmente da quelle parti non disprezzano i giovani, per cui non mi sembra un'idea così cattiva per Fantoni andare a Treviso. Così ci può provare, magari per i primi mesi: se va bene fin dall'inizio tanto di guadagnato, se dovesse andare meno bene può sempre andare in prestito dopo qualche mese...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Sancho Panza wrote: Intanto, per chi magari avesse ancora dubbi sull'italianità di Hackett, c'è un'intervista sul sito della gazzetta.
vista ora...
non avendolo mai sentito parlare, ha fatto uno strano effetto sentire qualche volta un po' di cadenza romagnola...

comunque seriamo che cresca bene...
e se proprio non troviamo un fuoriclasse almeno c'è il personaggio
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

http://195.56.77.208/news/?id=81720

Intervista a Vittorio Gallinari sul figlio. Interssante la sua opinione sulla gestione del ragazzo da parte di Djordjevic.

Cosa intende dire quando afferma che Danilo quest'anno ha giocato "al 50%"?
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

http://www.draftexpress.com/viewprofile.php?p=1299

Aggiunto il profilo di Niccolò Melli su draftexpress.com

C'è solo quello scritto, ma almeno se ne sono accorti di lui..
Image
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

tzara wrote: http://www.draftexpress.com/viewprofile.php?p=1299

Aggiunto il profilo di Niccolò Melli su draftexpress.com

C'è solo quello scritto, ma almeno se ne sono accorti di lui..
Ok per Melli, Ma Rullo secondo voi non e' un prospetto NBA??

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

tzara wrote: http://195.56.77.208/news/?id=81720

Intervista a Vittorio Gallinari sul figlio. Interssante la sua opinione sulla gestione del ragazzo da parte di Djordjevic.

Cosa intende dire quando afferma che Danilo quest'anno ha giocato "al 50%"?
interessante intervista..
soprattutto il fatto che vittorio ribadisca continuamente che Danilo già quest'anno avrebbe potuto mostrare molto di più,vabbè che è il padre, ma a me sta dichiarazione fa semplicemente paura!

:forza:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

bianchig wrote: Ok per Melli, Ma Rullo secondo voi non e' un prospetto NBA??
Di Rullo se ne sente parlare da tempo, ormai. Dai pochissimi minuti che gli ho visto fare nella prima squadra di Treviso, mi pare uno che a questo gioco sa giocare, e per davvero.
Ovviamente, gradirei per quest'anno una sistemazione in un lcub di legaDue, come è accaduto per Gallinari due anni fa, come è accaduto quest'anno con Aradori (altro prospetto da seguire bene, pare sia nell'orbita di Milano) e poi con Bruttini e Piazza.

Sempre a proposito di giovani Italiani, Antonutti è molto corteggiato dalla Virtus Bologna: un ambiente ideale ove esplodere.

Che voi sappiate (Miro?) l'anno prossimo Melli sarà accodato alla prima squadra di Reggio Emilia? E in tal caso, avrebbe possibilità di avere già da ora un utilizzo continuo, seppur di pochi minuti in LegaDue?
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Video su una partita di under18 in cui la Benetton ha asfaltato Caserta. Il risultato (115-48) la dice lunga sulla difficoltà della partita, ma perlomeno si vedono un po' Rullo e Andrea Renzi in azione. Il primo col numero 9, il secondo col 19.

http://www.youtube.com/watch?v=TPTJhNKk-4w
Image
Post Reply