NON MI PIACE PER NIENTE leggere questo genere di dichiarazioni.
E' normale che chi fa parte del gruppo da più tempo non può aver preso il taglio di Joey Porter allegramente.
E ognuno è chiaramente libero di esprimere la propria opinione in merito. Però da un veterano come Hines mi aspetto che non lasci trapelare i suoi dubbi sull'operato del front office a mezzo stampa.
Invece sono state molto caute e corrette le parole del diretto interessato; J-Peezy sostanzialmente ha detto di aver compreso la decisione e di essersi lasciato bene con i PS, anche perchè la franchigia l'ha tagliato - dandogli la possibilità di "scegliersi" una nuova squadra - piuttosto che impostare una trade e "obbligarlo" magari a una destinazione non di suo gradimento...praticamente il contrario di quanto stanno facendo i Broncos con Geik d Sneik
Sulla Tampa 2 la mia opinione è che non la adotteremo integralmente da subito, soprattutto:
in merito alla pass rush credo che alterneremo down in cui la pressione è generata essenzialmente dalla linea a down in cui continueremo ad apprezzare i blitz chiamati da LeBeau.The Tampa 2 system relies heavily on the pressure generated up front by the defensive line and does not usually blitz.
La parola d'ordine è: non ci trasformerete in quelle checche coi ferri di cavallo sul casco