Re: Reggina Calcio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

complimenti reggina, una salvezza strameritata

Amoruso sembra tornato quella che alla juve fregò il posto ad Inzaghi prima di infortunarsi, si merita un ultima chance in una grande squadra anche se la Reggina è UNA GRANDE SQUADRA
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Da tifoso rossonero i complimenti alla Reggina...
Una stagione da incorniciare.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Per la stagione fatta meritavate la permanenza in serie A...complimenti  :applauso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

The Prince Of Punk #90 wrote: per il resto appena vedo Mazzari gli chiedo il secondo autografo,altro che Sampdoria,lui andrà al Valencia!! :notworthy: :notworthy:
Ne sei proprio sicuro....??? :hehe: :hehe:

Comunque grandissimi complimenti per una salvezza davvero strameritata..... :applauso: :applauso:
Image23-09-06
Image
ImageImage
The Dave

Post by The Dave »

Da tifoso clivense, complimenti lo stesso  :applauso:

E per noi del Chievo:  :disgusto:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Reggina: tiene banco la questione allenatore

E` finita la stagione 2006/07 e quasi tutti i calciatori amaranto hanno lasciato la citta` per il rompete le righe. Un mese e mezzo circa di meritatissimo riposo per ricominciare al meglio la Serie A 2007/08 con appuntamento approssimativamente per la meta` di luglio.
A tenere banco, a oggi, e` la questione allenatore. Walter Mazzarri ha quasi accettato la proposta della Sampdoria e per sostituirlo si fa il nome di Mario Beretta, in rotta con il Siena. Altrimenti potrebbe arrivare Gianni De Biasi, con Mazzarri alla Sampdoria e Novellino al Torino.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Roma: c'è Modesto.

La Roma è vicinissima all'acquisto dell'esterno mancino Francesco Modesto: 2,5 milioni più un giovane a scelta in comproprietà tra Rosi (inseguito pure dal Cagliari), Galloppa e Okaka.

www.goal.com
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Dopo le ufficializzazioni di Alvarez(uruguaiano di 22 anni che sostituirà Mesto) e Joelson per l'attacco,possibile un ritorno di Bogdani.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

The Prince Of Punk #90 wrote: Dopo le ufficializzazioni di Alvarez(uruguaiano di 22 anni che sostituirà Mesto) e Joelson per l'attacco,possibile un ritorno di Bogdani.
Mesto e Alvarez mi sembrano molto diversi: più difensore il primo più offensivo il secondo :penso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

anima_ardente wrote: Mesto e Alvarez mi sembrano molto diversi: più difensore il primo più offensivo il secondo :penso:
Da ciò che ho capito leggendo la Gazzetta non è Alvarez Quello che era in prestito quest'anno a Messina ..
Ma è un giovane che arriva dal National Montevideo...
Image Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

The Answer Palermitano wrote: Da ciò che ho capito leggendo la Gazzetta non è Alvarez Quello che era in prestito quest'anno a Messina ..
Ma è un giovane che arriva dal National Montevideo...
Tutto chiaro ora. Ma Mesto lo ha già preso qualcuno?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

anima_ardente wrote: Tutto chiaro ora. Ma Mesto lo ha già preso qualcuno?
Come ti ha detto Answer,Alvarez è un giocatore preso dal Nacional Montevideo,ha solo 22 anni,quindi è quello che ci serve un giovane,Mesto non l'ha preso nessuno,però è ormai certo che sia in procinto di partire,le piste sono molte:Lazio,Sampdoria,Fiorentina,Juventus,Liverpool,Milan,Inter,non mi dite chi sia la favorita perchè non lo so,anche se la Juventus sembrerebbe mostrare maggiore interesse verso il talento barese.
Una cosa è certa,Foti non lo cederà,fino a che non avrà quello che vuole,e cioè 5-6 Milioni + una comproprietà probabilmente di un centrocampista(visto che stiamo praticamente rifacendo il centrocampo).
Bianchi intanto si dice possa andare all'Udinese o alla Lazio,Vigiani e A.Lucarelli li vuole la Sampdoria,Modesto lo vuole la Roma,e Aronica il Napoli.
Amoruso rimarrà!(era il primo che doveva partire anche l'anno scorso ed alla fine ha giurato fedeltà ancora una volta,e credo che lui rimarrà fino a fine carriera).
Joelson,Miguel Garcia e Alvarez sono i primi acquisti per questa Reggina.
Ora io direi che per essere completi mancano 2 difensori(Zoboli,Valdez)3 centrocampisti(Valdes,Baronio,Zanchetta)e 2 attaccanti(Bogdani,Bojinov,Vucinic, i nomi credo che usciranno fra questi)e poi vedere cosa ci daranno per i partenti ormai quasi sicuri(credo che alla fine Foggia tornerà a Reggio,magari nell'affare Bianchi),speriamo anche di prendere un Portiere giovane e bravo i nomi sono 3:Pegolo,Avramov e Calderoni,possibile l'arrivo di Sorrentino(che però non è più tanto giovane....).
Ah per il centrocampo tornerà Biondini dal prestito annuale che aveva con il Cagliari.
Mentre per la panchina Ficcadenti favorito,a seguire De Canio( :notworthy: ) e Zeman,probabilmente il nome si deciderà fra questi,ma non mi stupirei se nelle prossime ore venisse annunciato Ficcadenti.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

The Prince Of Punk #90 wrote: Come ti ha detto Answer,Alvarez è un giocatore preso dal Nacional Montevideo,ha solo 22 anni,quindi è quello che ci serve un giovane,Mesto non l'ha preso nessuno,però è ormai certo che sia in procinto di partire,le piste sono molte:Lazio,Sampdoria,Fiorentina,Juventus,Liverpool,Milan,Inter,non mi dite chi sia la favorita perchè non lo so,anche se la Juventus sembrerebbe mostrare maggiore interesse verso il talento barese.
Una cosa è certa,Foti non lo cederà,fino a che non avrà quello che vuole,e cioè 5-6 Milioni + una comproprietà probabilmente di un centrocampista(visto che stiamo praticamente rifacendo il centrocampo).
Bianchi intanto si dice possa andare all'Udinese o alla Lazio,Vigiani e A.Lucarelli li vuole la Sampdoria,Modesto lo vuole la Roma,e Aronica il Napoli.
Mesto interessa, ed anche parecchio al Palermo..ed anche lui è abbastanza interessato a venire qua e lo ha confermato ad una tv palermitana durante una trasmissione...
Ed il Palermo potrebbe mettere sul piatto gente che alla Reggina piace davvero, e cioè Brienze e Ciro Capuano (che sostituirebbe Modesto).
Image Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Il dopo Bianchi si chiama:
Daniele Cacia! :01:
Foti ha già trovato l'accordo,se Bianchi se ne va,Cacia sbarcherà a Reggio,per il capitolo attacco già sicuro Joelson,e Amoruso rimane,possibile che rimanga Foggia(se Bianchi va alla Lazio),e potrebbe arrivare uno fra Bogdani,Corona e Riganò(spero proprio di no).
E la Sampdoria ci vuole praticamente prendere mezza squadra da quando Mazzarri e lì,ma credo proprio che non partiranno(anche perchè altrimenti rimaniamo senza centrocampo).
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 10/06/2007, 9:31, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

La Reggina sembra che abbia raggiunto l'accordo con il Chievo per Bogdani,3 milioni più il cartellino di Missiroli,vedremo....
Inoltre si parla di Vucinic,Bojinov,Cacia e Palladino,possibile che uno di questi 4 arrivi.
Per il sostituto di Mesto si parla di Motta (21 anni) difensore esterno in forza all'Udinese,mentre per il resto del reparto vicino Baronio ma si parla anche di D'agostino,Valdes,Cozza,Zanchetta,Brienza possibile che uno(visto che hanno tutti lo stesso ruolo) di questi sbarchi a Reggio.
Per la difesa si insiste su Campagnaro,Zoboli,Ficagna e Valdez, mentre Amoruso,Foggia(tornerebbe alla Lazio,per essere girato al Torino,al Cagliari o al Parma),Vigiani,A.Lucarelli e Aronica a rischio cessione,credo che alla fine alcuni di questi se ne andranno,però dobbiamo trovare i sostituti giusti,altrimenti non verranno ceduti.
Molti nomi e poche certezze su queste voci,quel che è sicuro è che Modesto è andato alla Roma in comproprietà,2 milioni + Rosi(ormai è sicuro),e che Alvarez,Miguel Garcia e Joelson saranno nella formazione amaranto del prossimo anno.
La società sta lavorando molto bene,credo che il prossimo anno avremo una gran bella squadra!!! :truzzo: :metal:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply