E Porter di Oregon?White Rabbit wrote: Vero. Onestamente non ricordo un'altra point guard freshman giocare a questi livelli con la stessa personalità dai tempi di Mike Bibby ad Arizona.
Ncaa Basketball-stagione 2006-2007
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007
[align=left][/align]

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Porter è eccellente anche lui, anche se giocando nel back court insieme a Brooks le sue qualità vengono talvolta oscurate. Sono veramente curioso di vedere questa Oregon, quest'anno l'ho vista pochissimo, un paio di volte di sfuggita. Vediamo se riesce a fare il colpaccio, anche se Florida onestamente mi sembra di un altro livello, con un Horford del genere poi...Teo wrote: E Porter di Oregon?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
era fin troppo facile questamr.kerouac wrote: se solo i bruins riescono a mettere assieme una parvenza di attacco (ammesso che passino) kansas va fuori a calci in culo. tenuta psicologica pessima e bill self mi lascia parecchi dubbi (ha chiamato TO per ordinare a wright di sbagliare il libero... sul +3!!!!)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- mr.kerouac
- Pro

cazzo ma Lorenzo Mata fa schifo da vedere... quando esce dal college che non posso più vederlo?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
White Rabbit
Si, hai ragione, però io intendevo un'altra cosa, solo che mi son espresso male. Io volevo parlare proprio di gestione del gioco e controllo della partita, da questo punto di vista Porter mi sembra meno abile. D'altronde però ho utilizzato le parole point guard senza specificare, quindi era giusta anche la tua obiezione.Teo wrote: E Porter di Oregon?
- mr.kerouac
- Pro

come si fa a difendere così su humprey??? cazzo 1 roba sa fare!!! ma mettigli una mano in faccia

- Teo
- Pro

Ed infatti stasera sta sbarellando di brutto. 4 punti e 0/8 da 3. A volte avere troppa fiducia in se stesso, al primo anno, puo' creare problemi nelle partite che contano.White Rabbit wrote: Si, hai ragione, però io intendevo un'altra cosa, solo che mi son espresso male. Io volevo parlare proprio di gestione del gioco e controllo della partita, da questo punto di vista Porter mi sembra meno abile. D'altronde però ho utilizzato le parole point guard senza specificare, quindi era giusta anche la tua obiezione.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Ok, rivincita della Finale 2006 UCLA-Florida.
Visti oggi mi fan veramente paura, i Bruins dovranno giocare una partita perfetta, anche perche' Horford-Noah fanno veramente paura sia dietro che davanti, a rimbalzo d'attacco.
Visti oggi mi fan veramente paura, i Bruins dovranno giocare una partita perfetta, anche perche' Horford-Noah fanno veramente paura sia dietro che davanti, a rimbalzo d'attacco.
[align=left][/align]

-
kimi
- Rookie

Dan Peterson spettacolare.......favoloso.....
Nice guys finish last
-
White Rabbit
Anche perchè l'anno scorso non è che avessimo molto sotto, il solo Hollins. Ecco, di quella gestione mi sa che abbiamo ereditato una squadra ancora più fragile sotto, perchè senza Hollins adesso gli unici in rotazione sopra i due metri che abbiamo sono Mata, Aboya ed il camerunese, sempre che si possa contare come lungo. E gli altri due non è che siano due fenomeni, non davanti a Noah+Horford.Teo wrote: Ok, rivincita della Finale 2006 UCLA-Florida.
-
KingKaiv
- Pro

Irritante è la parola giusta. Una partita intera con la mano sui coglioni.kimi wrote: Dan Peterson spettacolare.......favoloso.....
Avanti verso il rematch della scorsa finale. Humphrey in serata nella partita giusta, quando, specie nel primo tempo, non riuscivamo a dare la palla dentro con una certa continuità. Negata qualsiasi ricezione ad Horford con l'aiuto prima della ricezione, Noah con qualche errore di troppo nei primi 20 minuti, i tiri da fuori del backcourt erano fondamentali e fortunatamente sono arrivati. Nella ripresa Noah è salito di livello proprio nel momento del bisogno con Horford fuori per problemi di falli ed è arrivato l'allungo decisivo. 16esima vittoria consecutiva in postseason, siamo ad Atlanta.

- Teo
- Pro

Bisogna giocare come ha fatto Oregon nel 1° tempo, e come hanno fatto i Bruins contro Gray, anticipo forte, e raddoppio eventuale del camerunense.White Rabbit wrote: Anche perchè l'anno scorso non è che avessimo molto sotto, il solo Hollins. Ecco, di quella gestione mi sa che abbiamo ereditato una squadra ancora più fragile sotto, perchè senza Hollins adesso gli unici in rotazione sopra i due metri che abbiamo sono Mata, Aboya ed il camerunese, sempre che si possa contare come lungo. E gli altri due non è che siano due fenomeni, non davanti a Noah+Horford.
Credo che Afflalo e Collison possano tenere le loro guardie e quindi loro cercheranno molto il post, quindi il gioco in anticipo dei lunghi sarà importantissimo.
Speriamo che Afflalo non abbia finito la pozione.
[align=left][/align]

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ancora Final Four... 
Nell'unica partita ciccata da Horford si risveglia il cuore di Noah, un pò sottotono in questo torneo NCAA...
E ora rispieghiamo ai LosAngelini come si gioca a basket...
Nell'unica partita ciccata da Horford si risveglia il cuore di Noah, un pò sottotono in questo torneo NCAA...
E ora rispieghiamo ai LosAngelini come si gioca a basket...
- Bandini
- Rookie

Veder giocare UNC in attacco è a tratti favoloso.... 
G'town ancora in partita all'intervallo, ma con alcuni problemi di falli ( Sapp & Ewing jr con 3).
Coach Roy ha ruotato quasi l'intera panchina, manca solo che si metta scarpe e pantaloncini e scenda in campo lui....
Brendan Wright ha classe da vendere :notworthy:
G'town ancora in partita all'intervallo, ma con alcuni problemi di falli ( Sapp & Ewing jr con 3).
Coach Roy ha ruotato quasi l'intera panchina, manca solo che si metta scarpe e pantaloncini e scenda in campo lui....
Brendan Wright ha classe da vendere :notworthy:
"finalmente march madness time!"
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Fantastico inizio per North Carolina, che sta praticamente giocando la partita che vuole con ritmo altissimo, attacco scoppiettante. Partita comunque tutta da giocare
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"