Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Post by Teo »

White Rabbit wrote: Vero. Onestamente non ricordo un'altra point guard freshman giocare a questi livelli con la stessa personalità dai tempi di Mike Bibby ad Arizona.
E Porter di Oregon?
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Teo wrote: E Porter di Oregon?
Porter è eccellente anche lui, anche se giocando nel back court insieme a Brooks le sue qualità vengono talvolta oscurate. Sono veramente curioso di vedere questa Oregon, quest'anno l'ho vista pochissimo, un paio di volte di sfuggita. Vediamo se riesce a fare il colpaccio, anche se Florida onestamente mi sembra di un altro livello, con un Horford del genere poi...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

mr.kerouac wrote: se solo i bruins riescono a mettere assieme una parvenza di attacco (ammesso che passino) kansas va fuori a calci in culo. tenuta psicologica pessima e bill self mi lascia parecchi dubbi (ha chiamato TO per ordinare a wright di sbagliare il libero... sul +3!!!!)
era fin troppo facile questa
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

cazzo ma Lorenzo Mata fa schifo da vedere... quando esce dal college che non posso più vederlo?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: E Porter di Oregon?
Si, hai ragione, però io intendevo un'altra cosa, solo che mi son espresso male. Io volevo parlare proprio di gestione del gioco e controllo della partita, da questo punto di vista Porter mi sembra meno abile. D'altronde però ho utilizzato le parole point guard senza specificare, quindi era giusta anche la tua obiezione.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

come si fa a difendere così su humprey??? cazzo 1 roba sa fare!!! ma mettigli una mano in faccia

Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

White Rabbit wrote: Si, hai ragione, però io intendevo un'altra cosa, solo che mi son espresso male. Io volevo parlare proprio di gestione del gioco e controllo della partita, da questo punto di vista Porter mi sembra meno abile. D'altronde però ho utilizzato le parole point guard senza specificare, quindi era giusta anche la tua obiezione.
Ed infatti stasera sta sbarellando di brutto. 4 punti e 0/8 da 3. A volte avere troppa fiducia in se stesso, al primo anno, puo' creare problemi nelle partite che contano.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ok, rivincita della Finale 2006  UCLA-Florida.

Visti oggi mi fan veramente paura, i Bruins dovranno giocare una partita perfetta, anche perche' Horford-Noah fanno veramente paura sia dietro che davanti, a rimbalzo d'attacco.
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

Dan Peterson spettacolare.......favoloso.....
Nice guys finish last
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: Ok, rivincita della Finale 2006  UCLA-Florida.

Visti oggi mi fan veramente paura, i Bruins dovranno giocare una partita perfetta, anche perche' Horford-Noah fanno veramente paura sia dietro che davanti, a rimbalzo d'attacco.
Anche perchè l'anno scorso non è che avessimo molto sotto, il solo Hollins. Ecco, di quella gestione mi sa che abbiamo ereditato una squadra ancora più fragile sotto, perchè senza Hollins adesso gli unici in rotazione sopra i  due metri che abbiamo sono Mata, Aboya ed il camerunese, sempre che si possa contare come lungo. E gli altri due non è che siano due fenomeni, non davanti a Noah+Horford.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

kimi wrote: Dan Peterson spettacolare.......favoloso.....
Irritante è la parola giusta. Una partita intera con la mano sui coglioni.

Avanti verso il rematch della scorsa finale. Humphrey in serata nella partita giusta, quando, specie nel primo tempo, non riuscivamo a dare la palla dentro con una certa continuità. Negata qualsiasi ricezione ad Horford con l'aiuto prima della ricezione, Noah con qualche errore di troppo nei primi 20 minuti, i tiri da fuori del backcourt erano fondamentali e fortunatamente sono arrivati. Nella ripresa Noah è salito di livello proprio nel momento del bisogno con Horford fuori per problemi di falli ed è arrivato l'allungo decisivo. 16esima vittoria consecutiva in postseason, siamo ad Atlanta.
ImageImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

White Rabbit wrote: Anche perchè l'anno scorso non è che avessimo molto sotto, il solo Hollins. Ecco, di quella gestione mi sa che abbiamo ereditato una squadra ancora più fragile sotto, perchè senza Hollins adesso gli unici in rotazione sopra i  due metri che abbiamo sono Mata, Aboya ed il camerunese, sempre che si possa contare come lungo. E gli altri due non è che siano due fenomeni, non davanti a Noah+Horford.
Bisogna giocare come ha fatto Oregon nel 1° tempo, e come hanno fatto i Bruins contro Gray, anticipo forte, e raddoppio eventuale del camerunense.

Credo che Afflalo e Collison possano tenere le loro guardie e quindi loro cercheranno molto il post, quindi il gioco in anticipo dei lunghi sarà importantissimo.

Speriamo che Afflalo non abbia finito la pozione.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Ancora Final Four... :forza:

Nell'unica partita ciccata da Horford si risveglia il cuore di Noah, un pò sottotono in questo torneo NCAA...
E ora rispieghiamo ai LosAngelini come si gioca a basket... :gogogo:
Image - Image
Bandini
Rookie
Rookie

Post by Bandini »

Veder giocare UNC in attacco è a tratti favoloso....  :applauso:

G'town ancora in partita all'intervallo, ma con alcuni problemi di falli ( Sapp & Ewing jr con 3).
Coach Roy ha ruotato quasi l'intera panchina, manca solo che si metta scarpe e pantaloncini e scenda in campo lui....

Brendan Wright ha classe da vendere   :notworthy:
"finalmente march madness time!"
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

Fantastico inizio per North Carolina, che sta praticamente giocando la partita che vuole con ritmo altissimo, attacco scoppiettante.  Partita comunque tutta da giocare
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Post Reply