Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by ze_ginius »

Bryan wrote: non lo ricordo simulatore sinceramente...
Era quello che non capivo, è uno dei miei giocatori preferiti :lol2:

Fine OT
Time to nut up or shut up...
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

CAVS @ SPURS

10.    (Su LBJ)    ...un messìa nero chiaramente incazzato e concentrato...

9.    (Sulle Finals)    Dinastia contro Stato nascente...

8.    Un solo uomo riusciva a prendere quel tiro contro Duncan in quelle condizioni: Shaq di inizio millennio.

Da lì in poi chiudete...

7.    Sembra una finale scontata ma ribadisco, quello là (LBJ .ndr) è troppo diverso dagli altri; e porta il numero 23...

6.    Un pochino troppi "Mamma guarda come mi diverto" nelle facce dei Cleveland Cavs...

5.    (Su Daniel Gibson)    I Detroit Pistons, che avevano deciso di farsi battere da qualcun'altro che non fosse Lebron James in gara 6 lo hanno trovato in fretta...

4.    Ammetto un addiction al numero 5 bianco... (Horry .ndr)

3.    (Su Gibson all'ennesima prodezza)    Allora:

"Scusi, Signor 1... noi ci chiamiamo Federico e Flavio. Lei, esattamente, chi è...?"

2.    Fino all'altroieri arrivando a San Antonio pensavo:

"Vabeh dai... quattro... cinque partite dai..."

Poi ho visto questo signore qui (LBJ.ndr) e per 48 ore non mi sento più sicuro di niente...

1.    (Su Gibson)    Ha provato a giocare a football; alla prima portata un touchdown ma poi ha detto:

"Papà, ho sentito come un pugno nello stomaco, non gioco più... vado a giocare a basket!" seguendo le orme del fratello e delle due sorelle, che han dei nomi da deodoranti ma facevan le cheerleaders...

Honorable Mentions

-    ...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic...
Image
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

CAVS @ SPURS (Game 2)

10.    Dovesse vincerlo questo titolo, il francesino che guida questa squadra sarebbe al terzo titolo in cinque anni. Beh, insomma...

9.    (Sul primo tempo Spurs)    Un'esecuzione che neanche Tony Soprano e i suoi sarebbero riusciti a perpetrare in questo modo...<

8.    (Sul movimento difensivo di Duncan)    Si leva in maniera provvida e sinistra per conoscenza del gioco...

7.    Ginobili rientra, tra un po' arriviamo magari anche a -10 ...e Popovich perde la già poca pazienza che ha...

6.    (Su Eva Longoria)    Massimo Oriani della Gazzetta dello Sport ha cercato di intervistarla, per le pagine un po' particolari della Gazzetta, e lei ha detto:

"Sì... no no aspetta c'è lo shootaround... non posso..."

5.    (Sul commento di Popovich al fischio di Bavetta)    Sì. Feci di bovino maschio...

4.    (Su Gibson)    Chiamato TJ Ford con un tiro da fuori, quando è arrivato a Texas. Non vedo due giocatori più lontani peraltro...

3.    (Su Gibson)    McDonald's e Gatorade già sulle sue piste. E sennò che America sarebbe...

2.    (Su Parker)    Peter Vecsey, penna intinta nel curaro, ha scritto stamattina:

"Se anche la fascite plantare l'avesse lui, comunque andrebbe via a Larry Hughes. Immaginate se la fascite plantare ce l'ha l'altro..."

1.    (Su Horry)    Dal vangelo secondo Robert, Lettere a chiunque le voglia leggere:

"Solo Iverson ci ha fatto cambiare difesa come ci costringe a fare Lebron James..."

Honorable Mentions

-    Questa è la sideline defense di Bob Spear; qualche anno dopo e forse con qualche atleta in più eh...
Image
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

SPURS @ CAVS (GAME 3)

10.    (Su Lebron in post basso)    Ops, Bruce Bowen si accorge che quello là è 120 chili e 2metri e 04...

9.    (Sui Cavs)    Terzi quarti che mi permetterei di definire "anemici" offensivamente...

8.    (Su LBJ)    Peraltro, proprio perché sei davanti a Duncan, questo è un canestro di una bellezza rabbuiante eh...

7.    (Su Cleveland)    10:40 per ribaltare 43 anni di torture...

6.    (Sul secondo fallo di LBJ in gara2)    Due minuti e cinquantacinque nel corso della partita e gli Stati Uniti, già abbastanza inclini, hanno girato sui Soprano's per il resto della notte...

5.    Chi è il giocatore NBA che segna più punti in vernice?

Shaq? Nooo....

Dwyane Wade? Nooo....

Potete andare avanti con tutti i lunghi dell'NBA compreso Stoudemire, la risposta è in campo ed è francese...

4.    (Su Parker)    ...infatti è il signore degli anelli. Per la facilità con cui arriva a quelli a 3.05, con cui se ne mette al dito quando vince le finali NBA, e con cui farà dire a Eva "Sì, lo voglio" il 7 di luglio...

3.    (Su Gibson)    Adesso girano delle maglie in questo palazzetto dello Sport con scritto "Shoot Boobie Shoot". Se riesco a mettere le mani su una la porto ad Alessandro Mamoli, "Boobiesta" della prima ora, perché della seconda è facile...

2.    I Cavs, a mio modo di vedere, sperano e credono che stasera Lebron sarà più protetto degli Apostoli una volta che va dentro...

1.    Il dramma dell'incomunicabilità nei film di Bergman sarà Miseria e Nobiltà rispetto a quanto succederà il 3 ottobre prossimo venturo quando, a Detroit, Flip Saunders (confermato dalla proprietà) e Rasheed Wallace, definito incedibile da Joe Dumars, si reincontreranno...

Honorable Mentions

-    (Sul presunto 5° fallo di Duncan)    Barry che ne ha già giocate di partite ha detto: "Mio! mio! mio! mio! Ho spinto prima io, guardate la cronologia dei falli..."
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

IGUO9 wrote: SPURS @ CAVS (GAME 3)
6.    (Sul secondo fallo di LBJ in gara2)    Due minuti e cinquantacinque nel corso della partita e gli Stati Uniti, già abbastanza inclini, hanno girato sui Soprano's per il resto della notte...
-    (Sul presunto 5° fallo di Duncan)    Barry che ne ha già giocate di partite ha detto: "Mio! mio! mio! mio! Ho spinto prima io, guardate la cronologia dei falli..."
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

God bless federico Buffa
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

torna il campionato NBA e tornano le perle del Buffa

DALLAS @ CAVS

10.    Speriamo che Lebron resti qui, sennò qui si sprofonda nel lago eh...

9.    (Su Kobe)    ...nel suo caso alla prima palla a due della stagione gli dovete già aver corrisposto il 70% della prebenda.

Beh, gliel'han fatto bene 'sto contratto...

8.    Oh, Lebron con la palla in mano da point forward: i tiri da tre punti casualmente grandinano...

7.    Oh, l'ultima volta che ho sentito parlare di Westphal ne ho sentito parlare da un allenatore di college che ha detto:

"Westphal? Ma... peraltro in allenamento butta la palla in mezzo al campo e dice: fate voi... Questo è come allena la squadra."

6.    Quest'estate mi son voluto togliere lo sfizio, nel sud-est asiatico, mi son comprato un paio di calze Li-Ning sponsor tecnico di Damon Jones e Shaquille O'Neal...

5.    (Sull'agente di Varejao)    Oh, questo Fegan ha una nomea nell'NBA: i suoi clienti hanno tutti dei pessimi contratti. Per le squadre che li mettono sotto contratto però...

Volete chiedere agli altri? Per esempio tale Erick Dampier??? Oppure Watson Earlston volete chiedere di Troy Murphy??

Tutta gente che è deliziata dal Fegan...

4.    (Su Juwan Howard ai Mavs)    Sì però perdonatemi... il che significa che il ballerino sotto alle stelle (Cuban .ndr) è bulimico... che bisogno hanno di Juwan Howard?

3.    Mark Cuban ha partecipato a questa edizione di Dancing with the Stars...

FLAVIO: ...e però si è messo il naso del clown e gli occhiali del rischiatutto di Mike Bongiorno di quando eravamo piccoli...

FEDE: Ecco, questa è la parte che Cobolli Gigli farebbe fatica a scalare... il vostro Mark Cuban!

2.    (Sul rinnovo di Varejao)    ...Danny Ferry ha provato un tragico backdoor andando in Brasile a trovarlo, andando alle spalle dell'agente e dicendo all'italiana:

"Dai dai... che poi ci mettiamo daccordo..."

Non è piaciuta né al Varejao né tantomento all'agente e mi sa che la posta si è ulteriormente alzata...

In parole povere: tra un po' firmeranno Varejao a una cifra oltraggiosa...

1.    Oh, Hughes è stato visto schiacciare recentemente. L'ultima volta era un graffito rupestre...

Honorable Mentions

-    Intanto se si potesse fermare Shannon (Brown .ndr) che diciamo così, non sta aiutando la causa...
Image
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Insieme a quello dei trilioni era il topic che mancava  :notworthy:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

A proposito delle citazioni del Buffa, mi serve il vostro aiuto.
Durante la telecronaca di Boston - Washington ad un certo punto ha parlato di un film che hanno girato a Los Angeles che parlava della storia di Nick Young (o comunque c'entrava lui) o qualcosa di simile. Ha detto che è un film eccezionale, purtroppo però non sono riuscito a cogliere il titolo, mi interesserebbe assai. Anybody?

Gracias.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Prova a vedere qui se è questo

http://www.youtube.com/watch?v=NPdapGCx71w
Last edited by Porsche 928 on 05/11/2007, 3:34, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Porsche 928 wrote: Prva a vedere qui se è questo

http://www.youtube.com/watch?v=NPdapGCx71w
Eccolo, esatto. Grazie mille.  :notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

ROCKETS @ JAZZ

10.    Però le partite dei Rockets tendono ad assomigliarsi. Si prende un vantaggio e poi ti spiego come dilapidarlo...

9.    (Su TMC)    ...infatti i Rockets di palloni ne han persi solo 5. E grazie: tira questo...

8.    Yao Ming è uscito dal suo Mandarinesco abbandono dicendo:

"Bravo questo eh... (Adelman .ndr) Bene... mi piace come allena..."

7.    (Su Scola)    Oh, che i vincitori di 4 delle ultime 7 stagioni avessero anche i diritti sul miglior giocatore prendibile d'area FIBA... questo può darvi fastidio!

Sicuramente lo dava alle altre 29...

6.    Ricordatele 'ste due parole "Van Gundy" perché credo che nello spogliatoio dei Rockets si giochi spesso a:

"Chi lo detestava di più?"

Gioco condotto da Wells Bonzi, diciamo il capintesta dei rivoluzionari...

5.    (Su TMC a Kirilenko)    Qua ha detto: "Aspetta... questo russo m'ha rotto... adesso vado dentro e porto via un fischio. Stai tranquillo..."

4.    (Sui Rockets vincenti ad LA)    A Los Angeles nel 4° quarto è più ostico rispetto ai primi tre dove ci si chiama col cellulare ad 8 metri di distanza...

3.    (Su Mutombo)    ...era legnoso a 20 anni, immaginatevi circa trenta dopo...

2.    Penso che Sloan non si sia divertito neanche al suo addio al celibato...

1.    (Sui Rockets)    Quando le cose si mettono male si torna all'ancient regime, che vuol dire la pallacanestro di Van Gundy che per certi aspetti è di una semplicità Francescana cioè:

"Giochiamo: su un lato, le nostre due situazioni..."

nonostante abbiamo un playbook grande come il Pentateuco!!!

Honorable Mentions

-    La difesa dei Rockets prevale sugli Utah Jazz. Per tutto il resto, c'è il numero 1... (TMC .ndr)
Image
mr.fede
Newbie
Newbie

Post by mr.fede »

:notworthy: :notworthy:
ImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

IGUO9 wrote: ROCKETS @ JAZZ

10.    Però le partite dei Rockets tendono ad assomigliarsi. Si prende un vantaggio e poi ti spiego come dilapidarlo...

9.    (Su TMC)    ...infatti i Rockets di palloni ne han persi solo 5. E grazie: tira questo...

8.    Yao Ming è uscito dal suo Mandarinesco abbandono dicendo:

"Bravo questo eh... (Adelman .ndr) Bene... mi piace come allena..."

7.    (Su Scola)    Oh, che i vincitori di 4 delle ultime 7 stagioni avessero anche i diritti sul miglior giocatore prendibile d'area FIBA... questo può darvi fastidio!

Sicuramente lo dava alle altre 29...

6.    Ricordatele 'ste due parole "Van Gundy" perché credo che nello spogliatoio dei Rockets si giochi spesso a:

"Chi lo detestava di più?"

Gioco condotto da Wells Bonzi, diciamo il capintesta dei rivoluzionari...

5.    (Su TMC a Kirilenko)    Qua ha detto: "Aspetta... questo russo m'ha rotto... adesso vado dentro e porto via un fischio. Stai tranquillo..."

4.    (Sui Rockets vincenti ad LA)    A Los Angeles nel 4° quarto è più ostico rispetto ai primi tre dove ci si chiama col cellulare ad 8 metri di distanza...

3.    (Su Mutombo)    ...era legnoso a 20 anni, immaginatevi circa trenta dopo...

2.    Penso che Sloan non si sia divertito neanche al suo addio al celibato...

1.    (Sui Rockets)    Quando le cose si mettono male si torna all'ancient regime, che vuol dire la pallacanestro di Van Gundy che per certi aspetti è di una semplicità Francescana cioè:

"Giochiamo: su un lato, le nostre due situazioni..."

nonostante abbiamo un playbook grande come il Pentateuco!!!

Honorable Mentions

-    La difesa dei Rockets prevale sugli Utah Jazz. Per tutto il resto, c'è il numero 1... (TMC .ndr)

Mi hanno fatto spanciare  :stralol:
when you have everything,you have everything to lose.
the gift

Post by the gift »

onore al buffa!!! :forza:
Locked