Re: Siviglia Lifewear Teramo
- Vitor #41
- Pro

-
all3n
- Pro

Re: Banca Tercas Teramo
Partita discreta ieri sera, io in effetti non ci credevo molto. Bobby Jones comunque sta rispondendo bene alle critiche che gli sono piovute addosso ad inizio stagione, dopo le prime partite di precampionato, ieri ha tirato con percentuali non eccezionali, ma in attacco sta dimostrando di non essere così scarso, come invece veniva dipinto.
Bravi.
Bravi.
-
alleniverson3
- Rookie

Beh io c'ero e ha sbagliato anche i liberi, cosa che non devi fare, se vuoi recuperare un grande svantaggio, ma cmq ottima prova
p.s. questo rubba i palloni in una maniera incredibile

p.s. questo rubba i palloni in una maniera incredibile
-
all3n
- Pro

+7 alla fine del primo tempo. Corriamo come dei pazzi e la Virtus soffre i nostri ritmi. Bene Bobby che dall'altra parte si trova l'immenso David

EDIT: Jones si carica di falli nel terzo e la perdiamo. Incredibile come non riusciamo mai a gestire i vantaggi.
EDIT: Jones si carica di falli nel terzo e la perdiamo. Incredibile come non riusciamo mai a gestire i vantaggi.
Last edited by all3n on 01/11/2009, 15:04, edited 1 time in total.
- Sine
- Pro

Mi pare che questo di Jones sia un bel problema, e di riflesso anche un problema vostro, è forse il più falloso della Serie A. Ma sono perlopiù falli veniali o soprattutto dovuti da eccessiva foga e generosità nel difendere?all3n wrote: EDIT: Jones si carica di falli nel terzo e la perdiamo. Incredibile come non riusciamo mai a gestire i vantaggi.

-
alleniverson3
- Rookie

Non è per qualcosa, ma gli arbitri ci hanno regalato 5-6 falli, robba da mettere le mani sui capelliSine wrote: Mi pare che questo di Jones sia un bel problema, e di riflesso anche un problema vostro, è forse il più falloso della Serie A. Ma sono perlopiù falli veniali o soprattutto dovuti da eccessiva foga e generosità nel difendere?
-
all3n
- Pro

Sine, di solito sono falli che gli vengono fischiati per l'eccessiva generosità che ci metti in fase difensiva, d'altronde non ha mai giocato aldiqua dell'oceano e ha bisogno di un po' di tempo per adattarsi al metro arbitrale europeo.Sine wrote: Mi pare che questo di Jones sia un bel problema, e di riflesso anche un problema vostro, è forse il più falloso della Serie A. Ma sono perlopiù falli veniali o soprattutto dovuti da eccessiva foga e generosità nel difendere?
-
alleniverson3
- Rookie

Che squadra dal - 15 circa siamo riusciti a vincere di 7!!! che palle questi giocatori!! valerione con la tripla ci ha proiettati verso la vittoria, caserta che a fine partita sbaglia diversi liberi e con falli in attacco, poi con i casertani in trasferta non si gioca mai in casa.
forza ragazzi possiamo aggiustare questa stagione, io inizierei a un taglio di Bobby Jones,
forza ragazzi possiamo aggiustare questa stagione, io inizierei a un taglio di Bobby Jones,
- ilovethisgame
- Senior

come mai? contro Ferrara mi aveva fatto una buona impressione e, oltre a una buona dose di talento, mi sembrava anche sbattersi parecchio..alleniverson3 wrote:
abbaglio mio?
-
alleniverson3
- Rookie

Apparte il partitone con varese e la buona prova contro di voi, e stato nullo. si parla anche di un bobby scontento in generale dal cibo alla città(certo vuoi mettere teramo e los angeles) :lol2: beh cmq anche per esemp. banale alla presentazione lo vedi che "svila" cosi' lento senza un sorriso,sarà anche il primo anno che disputa un campionato italiano, che prenda una barca di falli, non abituat al nostro arbitraggio, pero' non possiamo avere un americano che ti crea poco, poi si prende pochi tiri, non si è preso mai una responsabilità... anche se difensivamente è forte recupera un buon numero di palloni.
beh non so che dire
beh non so che dire
-
all3n
- Pro

Non mi pare proprio il caso di tagliare Bobby Jones. Se a Teramo avessimo seguito l'umore dei tifosi Anthony Grundy sarebbe durato 5 partite, idem Delonte Holland.
-
alleniverson3
- Rookie

holland si è svegliato nelle ultime 5 partite addiritturaall3n wrote: Non mi pare proprio il caso di tagliare Bobby Jones. Se a Teramo avessimo seguito l'umore dei tifosi Anthony Grundy sarebbe durato 5 partite, idem Delonte Holland.
-
all3n
- Pro

A Milano ci fece vincere mia sorella...alleniverson3 wrote: holland si è svegliato nelle ultime 5 partite addirittura
-
alleniverson3
- Rookie

-
alleniverson3
- Rookie