Sto vedendo la partita ora, quell'azione ha dell'assurdo, secondo me c'è stato un difetto di comunicazione e qualcuno si è dimenticato un uomo, in un azione di passaggio, anche veloce come quello, non puoi lasciar passare un uomo di linea senza nemmeno rallentarlo e sperare che non metta le mani sul tuo QB.Ho ridato un'occhiata agòi ultimi due quarti. Secodno me nell'azione incriminata, che poi la gara non l'aveva riaperta, si puntava di nuovo sul rilascio rapido di Leinart e, come dice Kaiv, è incomprensibile che non lo abbiano sfruttato più a lungo, magari proteggendolo con un doppio TE. Nel sack di Anderson, comunque, è incredibile come Reed resti senza uomo perchè tutta la difesa chiama l'ingresso sulla sx della O-line e persino entrambi i runningbacks vadano a bloccare in quel lato della tasca laciando veramente una voragine per Brown.
Aldilà del gioco, a quel punto avrei comunque protetto meglio e senza I-form giocando sul mediocorto per mangiare tempo e conquistare un down alla volta (Leinart è spesso stato colpito in gara ma non aveva mai il pallone in mano, fenomeno, veloce, gran rilascio, bravo davvero) e soprattutto su quell'azione non m icapacito del fatto che tutti abbiano bevuto la copertura di Chicago portandosi in massa per coprire un lato senz avedere Anderson da solo già da prima dello snap. Assurdo, credo che in video la rivedranno duecentovolte. Reed che si trova senza uomo da bloccare poi è da matti, capisco seguire l'ordine, ma tu che sei lì almeno un occhio mettilo, staccandosi dalla linea non avrebbe certo chiamato un altro blitz visto che l'unica safety era rimasta a coprire il passaggio.
Rivisto anche (100 volte) il fumble provocato da Uralcher. Per la serie "voglia di vincere", idolo.
[align=right][snapback]710849[/snapback][/align]
Leinhart ottimo, ma non capisco che cosa abbia fatto il coaching staff di Arizona nell'intervallo. Nel primo tempo, per sfruttare l'aggressività e l'iperreattività dei Bears, lanci corti, veloci, per sfruttare anche il cuscino che il CB lasciavano, vi stavano mettendo fuori gioco. Nel secondo tempo si sono completamenti dimenticati di farlo e si sono intestarditi in corse centrali che non potevano andare da nessuna parte (mai una counter!).
Grossman non ci ha capito una mazza dall'inizio alla fine, ma non ha avuto alcuna paura a continuare il suo gioco. :beccalossi:
Urlacher: in ogni placcaggio che fa cerca sempre di strippare la palla, non va a colpire il portatore, va a fermarlo e forzare un turnover. Un'intelligenza "footballistica" sovraumana.
Edit: ma guardate come chiude le braccia sulle caviglie del RB! Fantastico! Un trattato di football!

"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret