Minnesota Twins

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Minnesota Twins

Post by shilton »

mariopass wrote: where is lep?

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mariopass

Post by mariopass »

shilton wrote:
Image
:stralol: :stralol: :stralol:
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Lep is sleeping..
shhh
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

shilton wrote:
Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Arrivo in grande ritardo avendo solo visto oggi il recap (mi ero proposto di vederla integrale ma non ci sono riuscito) che partita stupenda e che RS cari Twins.
Certo dispiace ma se si leggono i post di inizio anno in fondo mi riterrei molto soddisfatto e speranzoso per il prossimo. Il rammarico a questo punto principale non è aver ceduto Santana visto che come rotazione non ci sono grosse falle ma quello di averlo "monetizzato" in termini di giocatori troppo poco un tassello in più vi avrebbe fatto vincere senza problemi la RS.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

shilton mi ha fatto la foto di nascosto. mi sto riprendendo solo ora dalla botta notturna di martedì..  :shocking:

che partita.. me la sono vista tutta in diretta. un partita strepitosa. blackburn eccelso. i rilievi magnifici.

chissà perchè in questa partita il lineup che avevamo asfaltato la settimana scorsa, martedì mi sembrava ENORME. enorme come Jim Thome. che dire.. cappello giù.

mi rimangio tutto quello che ho detto fino ad oggi sul fattore campo. se fin'ora lo consideravo di media importanza, martedì mi sono reso conto che tutto quel pubblico urlante, faceva così tanta "paura" che arrivava pure a me a tante miglia di distanza.

figurati ai twinies in battuta. e infatti il supporto con la mazza è mancato. Cuddy stava per fare il miracolo, ma non è stato sufficiente.

che dire. dovevamo finire ultimi nella division. e ci siamo giocati i playoffs. che annata!

questa squadra mi piace da morire. speriamo rimanga così.
go twins.
go!  :forza: :forza: :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lephio wrote: shilton mi ha fatto la foto di nascosto. mi sto riprendendo solo ora dalla botta notturna di martedì..   :shocking:

che partita.. me la sono vista tutta in diretta. un partita strepitosa. blackburn eccelso. i rilievi magnifici.

chissà perchè in questa partita il lineup che avevamo asfaltato la settimana scorsa, martedì mi sembrava ENORME. enorme come Jim Thome. che dire.. cappello giù.

mi rimangio tutto quello che ho detto fino ad oggi sul fattore campo. se fin'ora lo consideravo di media importanza, martedì mi sono reso conto che tutto quel pubblico urlante, faceva così tanta "paura" che arrivava pure a me a tante miglia di distanza.

figurati ai twinies in battuta. e infatti il supporto con la mazza è mancato. Cuddy stava per fare il miracolo, ma non è stato sufficiente.

che dire. dovevamo finire ultimi nella division. e ci siamo giocati i playoffs. che annata!

questa squadra mi piace da morire. speriamo rimanga così.
go twins.
go!  :forza: :forza: :forza:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

onore ai twins
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

Uno sguardo al payroll della nostra rotation:

SP - Scott Baker - $423K
SP - Francisco Liriano - $400K
SP - Kevin Slowey - $400K
SP - Nick Blackburn - $400K
SP - Glen Perkins - $400K

:shocking: :shocking: :shocking:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

lephio wrote: Uno sguardo al payroll della nostra rotation:

SP - Scott Baker - $423K
SP - Francisco Liriano - $400K
SP - Kevin Slowey - $400K
SP - Nick Blackburn - $400K
SP - Glen Perkins - $400K
E aggiungo che con Nathan, Morneau a Mauer bloccati fino, mi pare, almeno al 2011, Carlos Gomez, Span e Casilla a 400K il futuro è roseo e per me (come Indian) preoccupante.
Se solo si volessero spendere dei soldi qua c'è il potenziale per far davvero bene.  :gazza:
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Pare sia in arrivo un terza base, si fanno i nomi di Kevin Kouzmanoff (Padres), Adrian Beltre (Mariners), Garret Atkins (Rockies) e Casey Blake (Free Agent).
Last edited by Pablets on 08/11/2008, 3:27, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

già. io spero in atkins!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

lephio wrote: già. io spero in atkins!
Come ho appena scritto nel topic Rockies mi sa che Atkins è molto favorito dal fatto di giocare al Coors field.
E' sempre un ottimo giocatore, ma quelle cifre in trasferta mi fanno un po' pensare.

Atkins:AVG/  OBP/  SLG/  OPS        RBI  HR
HOME .342  .380  .523  .903      55  /  9
AWAY .233  .278  .383  .661      44  / 12
"That's a clown question, bro."
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

:penso:

forse che rivedrò la mia posizione?  :lol2:

quei numeri away lo fa anche buscher secondo me!

cmq sicuramente i twins vogliono aumentare la potenza in terza base, per cui cercheranno qualcuno da 20+ HR semigarantiti!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Si parla di scambiare Delmon Young con Kevin Kouzmanoff.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

uhm.. sarebbe un leggero upgrade.. più che altro poi in OF ci sarebbero Cuddy, Gomez e Span. quarto OF e DH Kubel.

bisogna anche vedere che cosa farà Ciccionazzo Ruiz (DH) in spring training.

Kouz non lo conosco.. vedo solo che quest'anno ha dimenticato le BB e si è ricordato dei K! 23/137!!!

Secondo me se diamo via Young, bisogna avere un FORTE upgrade. A costo di dare via un buon pitcher di milb. Altrimenti diamo un'altra opportunità a delmon. Per contro, togliere AB a Gomez e Span mi sembra un peccato, ma anche loro devono riconfermarsi. Non sono una certezza, per cui se va male rischiamo di essere scoperti in OF. (pridie non è che mi esalti..)
Locked