Tour Europeo!

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
The goat
Pro
Pro

Tour Europeo!

Post by The goat »

allora, premetto che riconoscere raja senza cespuglio, sarà davvero dura!

premetto che io sono libero prima e dopo la partita e se c'è da andare a bere qualcosa sono a disposizione. eventualmente contattate il marghe che ha il mio numero. :lol:
in ogni caso al 99% avrò un'orrida maglietta bianco/arancione del più grande playmaker di sempre, walt frazier, che erano secoli che aspettavo un'occasione così per sfoggiarla!

detto questo, chi mi doveva rifilare i pass si è presentato con due biglietti tribuna non numerata C14 aggratis per rimediare alla sola datami, perchè - parole sue- i pass se li sono fottuti tutti quelli delle poste! cosa avrà voluto dire mi è ignoto! ma comunque fanculo alla maggioranza! ed alle poste anche! :disgusto:

in ogni caso, se si riesce ad organizzare qualcosa per domani non sarebbe male! :gogogo:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
cavsfan23
Rookie
Rookie

Tour Europeo!

Post by cavsfan23 »

Qualcuno deve REGISTRARE la partita. Non dico dal vivo, dico da sportitalia. Chi ha sky lo DEVE fare per me che non ci posso andare alla partita.

Ah, vendo i biglietti a metà prezzo per chi fosse interessato.
cavsfan23
Rookie
Rookie

Tour Europeo!

Post by cavsfan23 »

Naturalmente scherzavo :gogogo:
ale23
Senior
Senior

Tour Europeo!

Post by ale23 »

Appena stampato l'ordine, ringrazio Ale23 per avermi convinto e Timme per avermi spronato l'altro giorno
Galleria Non Numerata C12 Fila D Posto 16
[align=right][snapback]697850[/snapback][/align]
ho 3 biglietti in C12, fila C,D ed E posto 14...sono a due seggiolini da Gonzo!!!! :evvai:

parto alle 3 da casa, per le 16.30 ci sono in loco
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Tour Europeo!

Post by dreamtim »

premetto che io sono libero prima e dopo la partita e se c'è da andare a bere qualcosa sono a disposizione. eventualmente contattate il marghe che ha il mio numero.  :lol:
in ogni caso al 99% avrò un'orrida maglietta bianco/arancione del più grande playmaker di sempre, walt frazier, che erano secoli che aspettavo un'occasione così per sfoggiarla!
detto questo, chi mi doveva rifilare i pass si è presentato con due biglietti tribuna non numerata C14 aggratis per rimediare alla sola datami, perchè - parole sue- i pass se li sono fottuti tutti quelli delle poste! cosa avrà voluto dire mi è ignoto! ma comunque fanculo alla maggioranza! ed alle poste anche! :disgusto:
in ogni caso, se si riesce ad organizzare qualcosa per domani non sarebbe male!  :gogogo:
[align=right][snapback]698021[/snapback][/align]

io sto al c17 che porta bene ma porti pure la capressa o sei solo?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Tour Europeo!

Post by DrGonz0 »

premetto che io sono libero prima e dopo la partita e se c'è da andare a bere qualcosa sono a disposizione. eventualmente contattate il marghe che ha il mio numero.  :lol:
in ogni caso, se si riesce ad organizzare qualcosa per domani non sarebbe male!  :gogogo:
[align=right][snapback]698021[/snapback][/align]
ho 3 biglietti in C12, fila C,D ed E posto 14...sono a due seggiolini da Gonzo!!!!  :evvai:

parto alle 3 da casa, per le 16.30 ci sono in loco
[align=right][snapback]698039[/snapback][/align]
Io arrivo in mattinata, passo il tempo cercando di arrivare a Colle Oppio per l'inaugurazione del Playground con la mia nemesi Leandrinho.
verso le 16-16.30 mi viene a prendere Timme con il suo Pantheon quindi fatemi sapere.. fra 3 ore parto.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
The goat
Pro
Pro

Tour Europeo!

Post by The goat »

io sto al c17 che porta bene ma porti pure la capressa o sei solo?
[align=right][snapback]698042[/snapback][/align]

tim, io mi vedo con mike e ciccio a casa mia verso le quattro, quattro e mezzo.
poi mike mi ha detto che veniamo all'appuntamento con te e restavamo a cazzeggiare fino all'inizio della partita.

ora non so se il thunder ha cambiato idea, ma io ero rimasto così!

viene anche capressa, che lavorando a due passi dal palalottomatica viene per conto suo. :gogogo:

devo dirle di stare attenta ai tipi strani che si aggireranno per il parcheggio del palaeur con un cartello playit presente! :forza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Tour Europeo!

Post by dreamtim »

tim, io mi vedo con mike e ciccio a casa mia verso le quattro, quattro e mezzo.
poi mike mi ha detto che veniamo all'appuntamento con te e restavamo a cazzeggiare fino all'inizio della partita.

ora non so se il thunder ha cambiato idea, ma io ero rimasto così!

viene anche capressa, che lavorando a due passi dal palalottomatica viene per conto suo.  :gogogo:

devo dirle di stare attenta ai tipi strani che si aggireranno per il parcheggio del palaeur con un cartello playit presente!  :forza:
[align=right][snapback]698079[/snapback][/align]
Ah con Mike mi becco per forza, i suoi preziosi biglietti ce li ho io : :forza:

Non pensavo vi foste già messi d'accordo, a posto allora, io mi porto Gonzo che vado a raccattare per Roma e poi convergo con Ale, direi che ci sono gli ingredeinti per un discreto cazzeggio.... :evvai:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Tour Europeo!

Post by ShaqAttack »

Ma quali sono le iniziative (tipo quelle di Leandrinho) di domani? (anche di Sabato, nel caso).
Com'è anche la storia della Jam Session?
Si sta riaprendo uno spiraglio sulla possibilità di esserci... Speriamo!
ImageImageImage
MavsMANIAC

Tour Europeo!

Post by MavsMANIAC »

ragazzi mi sono arrangiato.. per chi come me non ha ne DTT ne sky apra il grande tvuplayer sul canale 10065.. hanno aggiunto NBA TV! questo vuol dire non solo nba europe live completo ma anche 3 partite a settimana durante la regular!!!!! :evvai:
Last edited by MavsMANIAC on 05/10/2006, 21:02, edited 1 time in total.
MavsMANIAC

Tour Europeo!

Post by MavsMANIAC »

sixers-barca partita davvero piacevole... 21-17 con giocate spettacolari di iguodala da una parte e triplone(per me altrettanto spettacolari) di lakovic dall'altra....
One
NBA Team: Houston Rockets

Tour Europeo!

Post by One »

Barcelona avanti :gogogo:

Davvero una bella partita
ImageImage
MavsMANIAC

Tour Europeo!

Post by MavsMANIAC »

Barcelona avanti :gogogo:

Davvero una bella partita
[align=right][snapback]698252[/snapback][/align]

fallo stupido del barça su iverson da 3 sulal sirena del 1° quarto.. 3 tiri liberi segnati che portano il punteggio sul 30-29 per i sixers dopo 12'! :gogogo:
Last edited by MavsMANIAC on 05/10/2006, 21:47, edited 1 time in total.
MavsMANIAC

Tour Europeo!

Post by MavsMANIAC »

50-47 Barça 1'42'' da giocare nel 2°.. tripla del baso
Last edited by MavsMANIAC on 05/10/2006, 22:17, edited 1 time in total.
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Tour Europeo!

Post by ShaqAttack »

Bella partita... Grande Spettacolo.
Kakiuzis ottimo impatto, Ukic sta mostrando grande personalità.
ImageImageImage
Locked