Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Scarfusa
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by Scarfusa »

Per la cronaca l'abbonamento all'intera stagione adesso costa 49.95$.
[align=right][snapback]547121[/snapback][/align]
Ottimo...allora ho fatto bene ad aspettare...se mi fossi abbonato qualche giorno fa mi sarebbero girate parecchio :gogogo:
Image

Image
big papi
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by big papi »

Questo servizio di Mlb.tv non è che sia proprio eccellente, anzi... E' possibile che io che ho acquistato l'intera stagione non mi riconosce e mi dice che per vedere le partite devo ricomprare la stagione a 49 euro, ma questi sono fuori di testa...
Image
rene144
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by rene144 »

Questo servizio di Mlb.tv non è che sia proprio eccellente, anzi... E' possibile che io che ho acquistato l'intera stagione non mi riconosce e mi dice che per vedere le partite devo ricomprare la stagione a 49 euro, ma questi sono fuori di testa...
[align=right][snapback]550459[/snapback][/align]
a me non ha MAI dato ALCUN tipo di problema. Evidentemente il problema è o con la tua carta, o con la tua linea o coi tuoi cookies o con qualcosa del genere. Altrimenti ne avrei avuti anche io, invece sto bene... prova a mandare una mail a loro allegando qualche screenshot magari...
Curt Ace
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by Curt Ace »

In tre anni che lo uso solo ieri ho avuto uno strano problema (quando mi loggavo mi diceva di provare dopo) ma credo sia stato un problema di pc per il resto mai avuto problemi
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Mlb.tv

Post by pelato »

Anche a me funziona perfettamente. Però ogi tanto negli anni passati mi dava questo problema di riconoscimento. Io non ho mai fatto granchè se non aspettare qualche giorno. Poi tutto è andato a posto.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
big papi
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by big papi »

a me non ha MAI dato ALCUN tipo di problema. Evidentemente il problema è o con la tua carta, o con la tua linea o coi tuoi cookies o con qualcosa del genere. Altrimenti ne avrei avuti anche io, invece sto bene... prova a mandare una mail a loro allegando qualche screenshot magari...
[align=right][snapback]550460[/snapback][/align]
nessun problema con la mia carta, o qualcosa del genere. Ho scoperto che mi hanno rimborsato un mese che io non avevo sottoscritto e cosa hanno combinato, mi hanno cancellato la sottoscrizione annuale, gli ho mandato una mail inoltrando anche una loro mail di riconoscimento dello sottoscrizione dell'abbonamento annuale. Adesso vedo se rispondono o se mi riattivano il mio abbonamento.
Image
kalle8
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by kalle8 »

occhio con la validazione della carta di credito.
anche io ho quel problema, la carta con cui ho acquistato mlb.tv non mi valida l'indirizzo, però ATTENZIONE !!!!
non continuate a provare!!!
mi hanno addebitato 3 dollari per errore e la causa è che io, non capendo, continuavo a provare come un babbucchione.

ho però aggirato l'ostacolo con un metodo sciamanico ed empirico (!?!).

se vi blocca una partita, cliccate su un'altra dall'elenco della home-page dell' mlb, e poi immediatamente dopo l'inizio del buffering, tornate sulla vostra.

solitamente, con un pò di pazienza, anche la partita "bloccata" viene "bufferata", li prendi per sfinimento....
the one man italian BrewCrew
big papi
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by big papi »

Forse la mia storia infinita con MLB.TV è finita

Gli ho mandato una mail:

Hi i have some problem to access to my subscription MLB.TV all season, my account is ********* and i send mail to you for my subscription to MLB.TV all season in 21 April 2006.
Thank you
I hope for your reply.
************ la mia firma

Ed ho allegato alla mail, la mail di feedback che loro mandano quando sottoscrivi l'abbonamento

Risposto da parte di MLB.TV:

dear Diego

I am sorry for the inconvience. You now have access to yuor subscription. Please enjoy and let us know if you have any other trouble.

Regards,
MG, mlb.com support

Risolto tutto, quindi se qualcuno ha qualche problema può chiedere a me che ho già tanta esperienza.... :lol:
Image
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by ezyrider »

occhio con la validazione della carta di credito.
anche io ho quel problema, la carta con cui ho acquistato mlb.tv non mi valida l'indirizzo, però ATTENZIONE !!!!
non continuate a provare!!!
mi hanno addebitato 3 dollari per errore e la causa è che io, non capendo, continuavo a provare come un babbucchione.

ho però aggirato l'ostacolo con un metodo sciamanico ed empirico (!?!).

se vi blocca una partita, cliccate su un'altra dall'elenco della home-page dell' mlb, e poi immediatamente dopo l'inizio del buffering, tornate sulla vostra.

solitamente, con un pò di pazienza, anche la partita "bloccata" viene "bufferata", li prendi per sfinimento....
[align=right][snapback]551936[/snapback][/align]
se usi una normale carta si di quelle non prepagate l'euro addebbitato è fittizio, cioè non ti verrà accreditato sull'estratto conto del mese successvo. mentre se usci una prepagata l'euro dovrebbe essere fittizzio ma a me lo hanno tolto. io ho fatto una prova con entrambe le carte solo per curiosità. decisamente meglio quella non prepagata
See you on April!!!
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Mlb.tv

Post by lephio »

Qualcuno invece sa come poter vedere il "top play" delle giornate passate? L'anno scorso ci riuscivo, con questo nuovo player non trovo i link giusti.. :(

nb. i top play della giornata, non della singola partita!
Last edited by lephio on 16/06/2006, 15:19, edited 1 time in total.
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by ezyrider »

Qualcuno invece sa come poter vedere il "top play" delle giornate passate? L'anno scorso ci riuscivo, con questo nuovo player non trovo i link giusti.. :(

nb. i top play della giornata, non della singola partita!
[align=right][snapback]557329[/snapback][/align]
vai su audio & video, clicca su multimedia guide. ti porta al link dove ci sono tutti i top play delle partite del giorno precedente. clicca su open calendar (sopra la scritta Home alt), scegli il giorno che desideri e goditi il tutto. ciao
See you on April!!!
rene144
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by rene144 »

Intanto una notizia per gli amanti di Yankees e Red Sox.
Sky, che programma le partite di ESPN il lunedi ed il mercoledi sera, continuerà a mostrare queste squadre, perchè ESPN le ha scelte per le prossime 2 settimane!
Ecco il programma di ESPN (quello di Sky DOVREBBE essere uguale):
domani Yankees-Phillies
mercoledi notte Reds-Mets
lunedi 26 Braves-Yankees
mercoledi 28 Mets-Red Sox

ESPN ci ama...
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Mlb.tv

Post by mattew88 »

Da due settimane sky ha cambiato il palinsesto, il baseball viene trasmesso il lunedi e il giovedi notte, non più il mercoledi.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Mlb.tv

Post by Jeremy »

Intanto una notizia per gli amanti di Yankees e Red Sox.
Sky, che programma le partite di ESPN il lunedi  ed il mercoledi sera, continuerà a mostrare queste squadre, perchè ESPN le ha scelte per le prossime 2 settimane!
Ecco il programma di ESPN (quello di Sky DOVREBBE essere uguale):
domani Yankees-Phillies
mercoledi notte Reds-Mets
lunedi 26 Braves-Yankees
mercoledi 28 Mets-Red Sox

ESPN ci ama...
[align=right][snapback]560056[/snapback][/align]
:sleepysmileyanim: :sleepysmileyanim:
Meno male che c'è MLBTV, non è possibile che trasmettano quasi solo quelle due squadre.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Mlb.tv

Post by mattew88 »

Questa settimana trasmettono:

Phillies - Yankees (stanotte)
Twins - Astros (notte tra giovedi e venerdi)
Last edited by mattew88 on 19/06/2006, 13:22, edited 1 time in total.
Locked