Los Angeles Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
bambinazo
Senior
Senior

Re: Los Angeles Dodgers

Post by bambinazo »

ponz wrote: Grande storia quella di DeWitt, spero che mantenga il posto perchè se lo merita una cifra.
ma quali sono i piani con La Roche che adesso è in AAA? lo mettono sul mercato?  :D
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

ponz wrote: Grande storia quella di DeWitt, spero che mantenga il posto perchè se lo merita una cifra.
Secondo me DeWitt ci ha preso in antipatia, in due gare: 4-7 e 5 RBI...  :gazza:

Tra l'altro, se può essere utile, nenache sulla panchian dei Mets hanno festeggiato subito il suo homerun.... :shocking: :stralol: :lmao:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

bambinazo wrote: ma quali sono i piani con La Roche che adesso è in AAA? lo mettono sul mercato?  :D
Chi offri ?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ammazza che batosta i dodgers!!!!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

shilton wrote: ammazza che batosta i dodgers!!!!
Per una volta che mi guardo la partita comodo sul divano, guarda te che succede......  :disgusto:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

ponz wrote: Per una volta che mi guardo la partita comodo sul divano, guarda te che succede......   :disgusto:
veramente , ha perso un pochino di interesse direi.......

EDIT: a me il Dodger stadium piace da morire, e nell'inquadratura del pitcher vedo quelle piante, cosa sono?? palme???

EDIT 2: Lo so, sono fuori  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

shilton wrote: veramente , ha perso un pochino di interesse direi.......

EDIT: a me il Dodger stadium piace da morire, e nell'inquadratura del pitcher vedo quelle piante, cosa sono?? palme???

EDIT 2: Lo so, sono fuori  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ti sembrerà incredibile ma me lo sono chiesto anch'io: probabilmente questi quesiti sono figli del risultato........

Cmq, anche per me sono palme.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

ponz wrote: Chi offri ?
mah poca roba, tanto se non lo utilizzate...  :fischia:  :lol2:
ovviamente si scherza, è che ho sempre letto cose entusiastiche su di lui ed ora vedo che al rientro dall'infortunio non trova posto (merito di un momento eccelllente di DeWitt), forse gli concedono qualche settimana in AAA per riprendere il ritmo
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

bambinazo wrote: mah poca roba, tanto se non lo utilizzate...  :fischia:  :lol2:
ovviamente si scherza, è che ho sempre letto cose entusiastiche su di lui ed ora vedo che al rientro dall'infortunio non trova posto (merito di un momento eccelllente di DeWitt), forse gli concedono qualche settimana in AAA per riprendere il ritmo
Sicuramente è così: attendono che Dewitt si raffreddi per rilanciarlo.
Anch'io sono curioso di vederlo impiegato stabilmente in terza come everyday player ma ho discreti sospetti sulla sua durabilità.
Per essere così giovane, si infortuna un pò troppo spesso.
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Week end disastroso....

Sweep interno subito dagli Astros e Furcal (il migliore assoluto dei Dodgers) in DL.

Siamo nelle peste più nere !

E pensare che Arizona aveva finalmente frenato, che occasione persa!
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

ponz wrote: Week end disastroso....

Sweep interno subito dagli Astros e Furcal (il migliore assoluto dei Dodgers) in DL.

Siamo nelle peste più nere !

E pensare che Arizona aveva finalmente frenato, che occasione persa!
quest'altalena di risultati non lascia presagire nulla di buono... speriamo bene visto che ho già preso i biglietti anche per l'uno settembre: viene il nostro nipotino (8 anni) a trovarci dall'Italia e gli abbiamo regalato la Blue Crew membership!  :thumbup:

Gli faremo fare l'esordio al Dodger Stadium contro i Padres (cappellino, badge, zainetto, portafoglio... sono già arrivati... lo vestiremo tutto di blu, come gli zii quando vanno allo stadio  :fischia:). Si sa mai che si appassioni ed inizi a giocarlo anche in Italia.  :forza:

Per il resto, in un'intervista su USA Today Andruw Jones ha tenuto a precisare che il sorrisetto che fa dopo ogni struck out (praticamente dopo ogni at bat  :polliceverso:) è nel suo carattere e non lo fa per indispettire i tifosi... e meno male!  :penso:
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

dimenticavo... sono palme  :forza:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

CDk wrote: quest'altalena di risultati non lascia presagire nulla di buono... speriamo bene visto che ho già preso i biglietti anche per l'uno settembre: viene il nostro nipotino (8 anni) a trovarci dall'Italia e gli abbiamo regalato la Blue Crew membership!  :thumbup:

Gli faremo fare l'esordio al Dodger Stadium contro i Padres (cappellino, badge, zainetto, portafoglio... sono già arrivati... lo vestiremo tutto di blu, come gli zii quando vanno allo stadio  :fischia:). Si sa mai che si appassioni ed inizi a giocarlo anche in Italia.  :forza:

Per il resto, in un'intervista su USA Today Andruw Jones ha tenuto a precisare che il sorrisetto che fa dopo ogni struck out (praticamente dopo ogni at bat   :polliceverso:) è nel suo carattere e non lo fa per indispettire i tifosi... e meno male!  :penso:
:thumbup: :thumbup: :thumbup: vorrei avere 8 anni anche io ed essere lì

CDk wrote: dimenticavo... sono palme  :forza:
lo dicevo io che erano palme......il dodger stadium è una figata
ImageImage
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

dopo aver vinto la seconda partita della serie al 9° inning... ecco la terza con un pò di aneddoti  :forza:

1) finalmente si sblocca Andruw Jones: solo home run al 7° sullo 0-0
2) 3 home run dei Dodgers nel 7° (a Jones sono seguiti Kent e Bennett, 6 run scored)  :gogogo:
3) per continuare la serie del più uniche che rare: 4 RBI ed un 3-run home run per il catcher di riserva Bennett (3 run home run + double)
4) Martin ha giocato in 3a base per lasciar riposare DeWitt che accusa mal di schiena dopo il partitone di ieri (Garciaparra sempre più probabilmente tornerà come utility infielder)
5) prima partita in Major League per Maza: 1 su 3, 2 run, 1 walk (buona prestazione anche se con un errore in uno dei primi inning; ha iniziato come SS e finito in 2B)
6) winning pitcher: Billingsley (7 IP + 2 batter faced nell'ottavo), 1 ERA, 5 SO... il ragazzone è tornato
7) nel nono spazio a Wade con Saito a riposo

RISULTATO FINALE: 7-2 Dodgers  :01:

Ciligina sulla torta: visto che eravamo alla partita con i Giants interrotta e poi ripresa per la pioggia, possiamo acquistare per la serie con Colorado i biglietti a 10$ anziché 28$. Impegni permettendo saremo vestiti di blu almeno un giorno su tre...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

CDk wrote:Impegni permettendo saremo vestiti di blu almeno un giorno su tre...
Dei puffi insomma  :forza:
Locked