A poco meno di 4 giorni del fischio d'inizio della gara dell'anno non si trovano + biglietti tranne un centinaio di tribuna centrale....
I bookmakers danno per scontato il pareggio (max 1,4) quando penso che non finirà in pareggio.
anima_ardente wrote:
Visto quello che sta venendo nuovamente fuori col farabutto Moggi dovresti cominciare ad aver paura.
Io in verità ho visto venire nuovamente fuori aneddoti agghiaccianti legati allo scandalo inter-cettazioni, vicenda che pone l'italia in una posizione di vergogna nel mondo (hanno paragonato anche telecom alla stasi...), ma tutti se ne fregano, come se ne sono fregati dei passaporti falsi, degli allenatori senza patentino, delle plusvalenze fasulle, ecc...
francilive wrote:
Io in verità ho visto venire nuovamente fuori aneddoti agghiaccianti legati allo scandalo inter-cettazioni, vicenda che pone l'italia in una posizione di vergogna nel mondo (hanno paragonato anche telecom alla stasi...), ma tutti se ne fregano, come se ne sono fregati dei passaporti falsi, degli allenatori senza patentino, delle plusvalenze fasulle, ecc...
Ci sarà un motivo se tutti pensano una cosa e tu l'opposto. Cerca di uscire dal tunnell...
francilive wrote:
Tutti? voi onesti siete liberi di credere di essere onesti, nessuno ve lo può impedire. ma i fatti sono altri.
Tu continua pure a credere che Moggi non abbia combinato nulla e che la Juve sia in b per colpa di Moratti, ma se senti la sirena di una ambulanza, scappa!!!
anima_ardente wrote:
Tu continua pure a credere che Moggi non abbia combinato nulla e che la Juve sia in b per colpa di Moratti, ma se senti la sirena di una ambulanza, scappa!!!
le ambulanze se mai servono giusto per portare via quelli cui arrivano raudi e scooter in testa.
Riporto in vita per dire (senza offesa) che il Toto è veramente una squadraccia!
Dopo il 3 a 1 dell'andata e lo 0 a 0 del primo tempo (anche con qualche occasione per andae in vantaggio) sono riusciti a perdere 4 a 0. Scandalosi. Ma comprare una vera punta centrale è chiedere troppo? Poi Novellino è sempre più insopportabile...