Poker

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
acnumber7

Re: Poker

Post by acnumber7 »

BruceSmith wrote:

ma giocare senza soldi veri cambia un po' il tipo di gioco.
Dipende. Io ad esempio ho sempre lo stesso modo di giocare, play money chips o soldi veri (non su internet che non mi fido, ma tornei in zona o tavolate con amici). Snaturarsi è la peggior cosa da fare. Inoltre evito come la peste il cash game sia in soldi reali che finti, in quanto ritengo sempre e solo la modalità torneo quella ad hoc per il texas.

La frase che hai scritto qui sopra vale per 3 miei amici, che si divertono a fare gli splendidi sul web, poi quando giochiamo in 7 con 50 euro di montepremi (25 al primo, son pochi ma fanno sempre comodo) beccano randellate perchè mani che giocavano alla cazzo di cane su internet, non sanno come giocarle su un tavolo vero con soldi in palio. E alla fine del mese son 28 euro in meno a testa, perchè non vincono mai  :D
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

BruceSmith wrote: mah, non sapere come giocano gli avversari è la cosa più intrigante.
sulla fiducia.... il peggio che ti possa capitare è di beccare un semi-professionista. perchè ti bastona in nove casi su dieci.  :forza:

io gioco su everest, ma giocare senza soldi veri cambia un po' il tipo di gioco.
Io sono uno che cerca di andare sul sicuro insomma... :forza:
acnumber7

Post by acnumber7 »

Qualcuno di voi ha Poker Tracker?!

Sa come si usa? Non riesco a fare una mazza.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

BruceSmith wrote: a voi capita mai di giocare con sconosciuti:penso:
Solo su internet...ma per ora ho puntato al massimo 2 euri
ImageImage
...pagando, s'intende
acnumber7

Post by acnumber7 »

Assenzio wrote: Solo su internet...ma per ora ho puntato al massimo 2 euri
'tacci che tirchio  :forza: :D
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

figa non vinco mai!
ImageImage
...pagando, s'intende
acnumber7

Post by acnumber7 »

Oggi alle 15 diretta, sul sito della Gazzetta, dell'atto finale dello European Poker Tour, Casinò Municipale di Sanremo.

Pensavo se ne parlasse qui dentro visto che fra i media sta trovando grande risalto sto torneo, che fino ad oggi è dominato dal nostro Dario Minieri, che si presenterà da chip leader con 1mln e 800mila chips. Notevole anche la prestazione di un altro italiano, sconosciuto fino a 3 giorni fa, Gregory Genovese. Speriamo che oggi si facciano valere e che magari arrivino a disputarsi l'heads-up finale. Per il poker italiano è il giorno più importante di sempre, fate il tifo per i nostri ragazzi se siete amanti di questa disciplina.

Faccio i miei personali complimenti a Minieri perchè ieri, nel primo pomeriggio ha preso 3-4 randellate niente male, non perchè avesse giocato ma per fortuna altrui nel pescare flop turn e river decisivi per la conquista del pot. Esempio: lui aveva QQ e l'altro va all in con A 8...e scendono al flop A 8, al river un altro A. Poteva andare in tilt, invece si è ripreso alla grande, continuando ad essere sempre più aggressivo...notevole (e pure molto divertente) un siparietto con Thorson, con un all in chiamato da Minieri e non visto dallo svedese. Successivamente ho saputo che lo svedese aveva JJ, il nostro solo Q 10 offsuit: giocata che sembra folle, per molti lo sarà ma si è rivelata mirata, frutto di giochi psicologici multilivello con cui stava dominando gli avversari, tra cui Thorson che aveva timore costante di Minieri. Minieri continuava a fare raise, reraise in maniera incessante, non faceva giocare nessuno. Si sta confermando come il miglior giovane emergente sulla scena mondiale, nonchè già uno dei migliori talenti assoluti.
E complimenti anche a Genovese, che non meritava di giocarsi il tavolo finale come short stack per come stava progredendo dal primo giorno, Certamente fortunato l'ultimo all in vinto contro altri due giocatori: con AK in mano (vs JJ vs AQ) ha pescato un K al river. Benissimo così. In bocca al lupo ai 2 connazionali, che sappiano farsi valere anche in questo atto conclusivo.
Last edited by acnumber7 on 05/04/2008, 14:05, edited 1 time in total.
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

io non ne posso più.
ieri ero seduto in un tavolo da 9, dopo un mese che non giocavo più.
le carte non girano, vedo qualche flop con con J10 o 78 suited prontamente resi inutili da gente che lega qualunque cosa.
divento corto e si rimane in 4; finalmente mi arriva la mano per cambiare la serata AA dal bottone (stack medio 5000 io ho 2700).
raise a 600 con 200 di grande per tirar dentro qualche avventuriero, il piccolo mi rilancia 1200, all mio e instant call suo con QQ.

ovviamente sculacchia al river la terza donna, addio soldi e sogni di gloria..
Image
è sempre più crisi inter
acnumber7

Post by acnumber7 »

Ha vinto da poco Jason Mercier l'EPT di Sanremo, terzo Minieri sfigatissimo e Genovese quinto.

Complimenti ai nostri connazionali autori di un torneo meraviglioso, il rammarico è per Minieri che ha perso un all in con QQ contro Mercier che al river ha centrato un colore a quadri. Nella mano precedente invece aveva buttato fuori Koskas che era andato all in al turn con 5688 sul board. Mercier ha chiamato, una chiamata idiota e da non fare...purtroppo Koskas stava bluffando e non aveva legato niente, l'altro ha visto l'all in con un 5, quindi con 3 overcard che lo sovrastavano...poi all' heads up contro un francese, 77 vs KQ, Mercier becca la Q al flop e vince il torneo.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

eden wrote: io non ne posso più.
ieri ero seduto in un tavolo da 9, dopo un mese che non giocavo più.
le carte non girano, vedo qualche flop con con J10 o 78 suited prontamente resi inutili da gente che lega qualunque cosa.
divento corto e si rimane in 4; finalmente mi arriva la mano per cambiare la serata AA dal bottone (stack medio 5000 io ho 2700).
raise a 600 con 200 di grande per tirar dentro qualche avventuriero, il piccolo mi rilancia 1200, all mio e instant call suo con QQ.

ovviamente sculacchia al river la terza donna, addio soldi e sogni di gloria..
La tua giocata è giusta...che ci vuoi fare.
Forse dopo il suo reraise potevi pensare che avesse qualcosa di grosso anche lui e con il tuo stack abbastanza basso poteva essere il caso di andare all in...magari scappava e ti portavi via i suoi 1200
ImageImage
...pagando, s'intende
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

http://www.justpoker.it/news/?p=162

Semplicemente il non-plus-ultra del poker on-line..FA-VO-LO-SO
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

A.F.D.U.I. President wrote: Io sono uno che cerca di andare sul sicuro insomma... :forza:
A.F.D.U.I. President wrote: Successo ma non erano totali sconosciuti e soprattutto mai a queste cifre,anche perchè non mi fiderei a giocare con gente che non conosco bene sia da un punto di vista legato alla fiducia stessa sia perchè non saprei il loro modo di giocare.
Con veri e propri sconosciuti ci gioco solo su Internet,Everest Poker.Qualcuno lo conosce?
http://www.everestpokerblog.com/it?cat=271

Io sono quello spostato a destra  :naughty:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Mokele wrote: http://www.justpoker.it/news/?p=162

Semplicemente il non-plus-ultra del poker on-line..FA-VO-LO-SO
io ho perso solo dei soldi...
fortunatamente virtuali :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Odio l'omaha pot limit.
ImageImageImageImage
Assenzio
Senior
Senior