Toronto Raptors - Volume 3°
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
Re: Toronto Raptors - Volume 3°
Se Colangelo vuole davvero provarci per Smith, deve mettere su una trade molto simile a questa:
http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=agt2bc3
http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=agt2bc3

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
PoP se Colangelo oltre a Gay prende Smith(rifirmato) per Bargnani gli fanno una statua equestre di fronte all'Air Canada Center!
[align=center]
[/align]
[/align]-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
sono estremamente curioso, oltre di vedere Gay e il ritorno a titolare di Lowry, come si comporterà Lucas come backup visto che finora ha sempre avuto poco spazio
ora, in attesa di Val, il quintetto penso sarà Lowry - Derozan- Gay - A.Johnson - Gray con Fields spostato in panca... vediamo
ora, in attesa di Val, il quintetto penso sarà Lowry - Derozan- Gay - A.Johnson - Gray con Fields spostato in panca... vediamo
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Posso dire una cosa?ste001 wrote:ora, in attesa di Val, il quintetto penso sarà Lowry - Derozan- Gay - A.Johnson - Gray con Fields spostato in panca... vediamo
Questa estate già mi lamentavo del reparto lunghi con troppe incognite, ora con l'aggiunta di Haddadi (
Perché non Arthur? Perché?
Mi auguro dei movimenti e mi auguro che coinvolgano alcuni nostri lunghi

-
Cava
- Pro

Non so ancora dire se i Raptors abbiano fatto bene o male a fare 'sta trade, ci devo pensare. Di sicuro hanno creato un pasticcio piuttosto grosso all'interno del roster con l'inserimento di Gay in un reparto dove hanno appena dato quasi dieci pippi all'anno a DeRozan: non sono ben assortiti tecnicamente, creano qualche problema di troppo all'inserimento di Ross, tra due stagioni insieme a Bargnani chiameranno 40 milioni in tre (per tre giocatori che insieme non ti porteranno da nessuna parte. Tra l'altro fanno 46 con il contratto di Fields, 35 per i tre esterni). Tutti giocatori che prima di muovere ulteriormente dovrai sudare sette camicie.The Prince Of Punk #90 wrote: Dimmi un motivo per il quale i Raptors hanno fatto male a cedere Calderon e Davis per Gay. Dimmelo nel topic dei Raptors (se ti va, senza intasare questo topic), e che non riguardi i dubbi su Lowry (che condividerei se tu lo pensassi), sul resto è tutto di guadagnato.
Poi appunto non è detto che non avrei fatto anche io la trade, perchè in effetti si è dato veramente poco in cambio, pur se per un giocatore con un contratto spropositato. E ci può stare l'idea di accumulare talento indipendentemente dalla chimica di squadra; ma appunto dovrebbe essere talento facilmente movimentabile (come gli ultimi Rockets, che infatti ne hanno tirato fuori una signora trade), e non è il caso di Toronto.
Tuttavia ad oggi il roster dei Raptors è un grosso equivoco tecnico e salariale.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ah beh, senz'altro.Porsche 928 wrote:PoP se Colangelo oltre a Gay prende Smith(rifirmato) per Bargnani gli fanno una statua equestre di fronte all'Air Canada Center!
Ma, Colangelo sti colpi ce l'ha.
Lowry, Fields e Gay, al 31 Gennaio 2013, io non me li sarei aspettati...
Posto che Bargnani adesso ha poco senso, Colangelo potrebbe anche dargli una chance, troppi tiratori è vero, ma se non trova acquirenti non lo andrà mai a svendere.
Dobbiamo vedere se può valere la pena fare un'altra grossa trade, oppure se limitarci a qualcosa di meno e di più abbordabile o addirittura rimanere così.
[align=center]

[/align]

[/align]-
ste001
- Rookie

sono abbastanza d'accordo pure io... più che altro ora non vedo un 4 che possa fare le cose che faceva Davis
Arthur sarebbe stato perfetto, decisamente, però ormai è andata
Arthur sarebbe stato perfetto, decisamente, però ormai è andata
- Scorpyon
- Pro

Cava wrote:Non so ancora dire se i Raptors abbiano fatto bene o male a fare 'sta trade, ci devo pensare. Di sicuro hanno creato un pasticcio piuttosto grosso all'interno del roster con l'inserimento di Gay in un reparto dove hanno appena dato quasi dieci pippi all'anno a DeRozan: non sono ben assortiti tecnicamente, creano qualche problema di troppo all'inserimento di Ross, tra due stagioni insieme a Bargnani chiameranno 40 milioni in tre (per tre giocatori che insieme non ti porteranno da nessuna parte. Tra l'altro fanno 46 con il contratto di Fields, 35 per i tre esterni). Tutti giocatori che prima di muovere ulteriormente dovrai sudare sette camicie.
Poi appunto non è detto che non avrei fatto anche io la trade, perchè in effetti si è dato veramente poco in cambio, pur se per un giocatore con un contratto spropositato. E ci può stare l'idea di accumulare talento indipendentemente dalla chimica di squadra; ma appunto dovrebbe essere talento facilmente movimentabile (come gli ultimi Rockets, che infatti ne hanno tirato fuori una signora trade), e non è il caso di Toronto.
Tuttavia ad oggi il roster dei Raptors è un grosso equivoco tecnico e salariale.
Bargnani è un giocatore pronto a venir tradato, non sarà facile ma è impossibile che rimanga a lungo qui a Toronto. Quello che mi preoccupa, come ho già detto, è lo spazio che resta a T-Ross e non è un problema da niente.
Senza contare che come PG dalla panchina abbiamo Lucas... L U C A S.
Ri-ripeto, mi aspetto altre trade... questo non è un roster decente né come reparto lunghi né come accozzaglia eccessiva nel reparto 2-3 (T-Ross, DeRozan, Gay, Anderson, Kleiza, Fields e Pietrus) né come backup PG (Lowry ha avuto numerosi problemi in stagione e rischi di rimanere solo con Lucas).

- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Toronto is likely to waive Haddadi following a buyout, reports Ken Berger of CBS Sports.
D'accordo con Scorpyon, il roster è da sistemare.
D'accordo con Scorpyon, il roster è da sistemare.

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Scorpyon wrote: Questa estate già mi lamentavo del reparto lunghi con troppe incognite, ora con l'aggiunta di Haddadi () al posto di Ed Davis mi sembra davvero una merda. Non trovo altri aggettivi.
...
Vedi ti hanno letto e hanno risolto uno delle tue perplessita.
Alex F. wrote:Toronto is likely to waive Haddadi following a buyout, reports Ken Berger of CBS Sports.
Poi dite che non vi amano questi Raptors!
[align=center]
[/align]
[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ammetto di essere dispiaciuto, umanamente non avrei mai scambiato due ragazzi d'oro come Calderon e Davis, ma lo sport è anche questo.
Ma, lo dico, sinceramente.
Grazie Ed, grazie Josè, grazie di tutto!
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 31/01/2013, 1:39, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Cava
- Pro

Ma infatti lo so benissimo, il problema è: come lo muovi Bargnani? A questo mi riferivo con "giocatori inamovibili".Scorpyon wrote: Bargnani è un giocatore pronto a venir tradato, non sarà facile ma è impossibile che rimanga a lungo qui a Toronto. Quello che mi preoccupa, come ho già detto, è lo spazio che resta a T-Ross e non è un problema da niente.
Altre trade? Sono necessarie, ma cosa muovi adesso?
- Scorpyon
- Pro

Devi sacrificare insieme a Bargnani giocatori che possono risultare appetibili... chi? Mi auguro lo sappia scegliere BC.Cava wrote:Ma infatti lo so benissimo, il problema è: come lo muovi Bargnani? A questo mi riferivo con "giocatori inamovibili".
Prevedibile ma mi resta ancora un reparto lunghi con Bargnani, Johnson, Gray e Valanciunas... ah scusa c'è anche AcyPorsche 928 wrote:![]()
Poi dite che non vi amano questi Raptors!

- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Ragazzi, ditemi ciò che volete sulla trade ma finalmente il Telepass è fuori dalle balle, il prossimo dev'essere Bargnani.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ross, Fields e Bargnani. Ne più e ne meno questi.Cava wrote: Ma infatti lo so benissimo, il problema è: come lo muovi Bargnani? A questo mi riferivo con "giocatori inamovibili".
Fields ha un contratto brutto, ma forse il suo bello potrebbe essere proprio questo, Ross per Smith mi sa che lo sacrifico, è forse l'unico scambio per cui sarei disposto a sacrificarlo.
Anche se personalmente credo che si possa fare un tentativo con questi. Provi a vedere, se va male, tempo di chiudere una trade ce l'hai ancora.
Anche perchè ora Bargnani da infortunato non se lo piglia nessuno, questo è matematico!
[align=center]

[/align]

[/align]