Toronto Raptors - Volume 3°

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Post by Giangi »

Se Colangelo vuole davvero provarci per Smith, deve mettere su una trade molto simile a questa:

http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=agt2bc3
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

PoP se Colangelo oltre a Gay prende Smith(rifirmato) per Bargnani gli fanno una statua equestre di fronte all'Air Canada Center!
[align=center]Image[/align]
ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by ste001 »

sono estremamente curioso, oltre di vedere Gay e il ritorno a titolare di Lowry, come si comporterà Lucas come backup visto che finora ha sempre avuto poco spazio

ora, in attesa di Val, il quintetto penso sarà Lowry - Derozan- Gay - A.Johnson - Gray con Fields spostato in panca... vediamo
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

ste001 wrote:ora, in attesa di Val, il quintetto penso sarà Lowry - Derozan- Gay - A.Johnson - Gray con Fields spostato in panca... vediamo
Posso dire una cosa?
Questa estate già mi lamentavo del reparto lunghi con troppe incognite, ora con l'aggiunta di Haddadi ( :dohut0: ) al posto di Ed Davis mi sembra davvero una merda. Non trovo altri aggettivi.

Perché non Arthur? Perché?

Mi auguro dei movimenti e mi auguro che coinvolgano alcuni nostri lunghi :stressato:
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

The Prince Of Punk #90 wrote: Dimmi un motivo per il quale i Raptors hanno fatto male a cedere Calderon e Davis per Gay. Dimmelo nel topic dei Raptors (se ti va, senza intasare questo topic), e che non riguardi i dubbi su Lowry (che condividerei se tu lo pensassi), sul resto è tutto di guadagnato.
Non so ancora dire se i Raptors abbiano fatto bene o male a fare 'sta trade, ci devo pensare. Di sicuro hanno creato un pasticcio piuttosto grosso all'interno del roster con l'inserimento di Gay in un reparto dove hanno appena dato quasi dieci pippi all'anno a DeRozan: non sono ben assortiti tecnicamente, creano qualche problema di troppo all'inserimento di Ross, tra due stagioni insieme a Bargnani chiameranno 40 milioni in tre (per tre giocatori che insieme non ti porteranno da nessuna parte. Tra l'altro fanno 46 con il contratto di Fields, 35 per i tre esterni). Tutti giocatori che prima di muovere ulteriormente dovrai sudare sette camicie.

Poi appunto non è detto che non avrei fatto anche io la trade, perchè in effetti si è dato veramente poco in cambio, pur se per un giocatore con un contratto spropositato. E ci può stare l'idea di accumulare talento indipendentemente dalla chimica di squadra; ma appunto dovrebbe essere talento facilmente movimentabile (come gli ultimi Rockets, che infatti ne hanno tirato fuori una signora trade), e non è il caso di Toronto.
Tuttavia ad oggi il roster dei Raptors è un grosso equivoco tecnico e salariale.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Porsche 928 wrote:PoP se Colangelo oltre a Gay prende Smith(rifirmato) per Bargnani gli fanno una statua equestre di fronte all'Air Canada Center!
Ah beh, senz'altro.
Ma, Colangelo sti colpi ce l'ha.

Lowry, Fields e Gay, al 31 Gennaio 2013, io non me li sarei aspettati...

Posto che Bargnani adesso ha poco senso, Colangelo potrebbe anche dargli una chance, troppi tiratori è vero, ma se non trova acquirenti non lo andrà mai a svendere.
Dobbiamo vedere se può valere la pena fare un'altra grossa trade, oppure se limitarci a qualcosa di meno e di più abbordabile o addirittura rimanere così.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
ste001
Rookie
Rookie

Post by ste001 »

sono abbastanza d'accordo pure io... più che altro ora non vedo un 4 che possa fare le cose che faceva Davis

Arthur sarebbe stato perfetto, decisamente, però ormai è andata
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Cava wrote:Non so ancora dire se i Raptors abbiano fatto bene o male a fare 'sta trade, ci devo pensare. Di sicuro hanno creato un pasticcio piuttosto grosso all'interno del roster con l'inserimento di Gay in un reparto dove hanno appena dato quasi dieci pippi all'anno a DeRozan: non sono ben assortiti tecnicamente, creano qualche problema di troppo all'inserimento di Ross, tra due stagioni insieme a Bargnani chiameranno 40 milioni in tre (per tre giocatori che insieme non ti porteranno da nessuna parte. Tra l'altro fanno 46 con il contratto di Fields, 35 per i tre esterni). Tutti giocatori che prima di muovere ulteriormente dovrai sudare sette camicie.

Poi appunto non è detto che non avrei fatto anche io la trade, perchè in effetti si è dato veramente poco in cambio, pur se per un giocatore con un contratto spropositato. E ci può stare l'idea di accumulare talento indipendentemente dalla chimica di squadra; ma appunto dovrebbe essere talento facilmente movimentabile (come gli ultimi Rockets, che infatti ne hanno tirato fuori una signora trade), e non è il caso di Toronto.
Tuttavia ad oggi il roster dei Raptors è un grosso equivoco tecnico e salariale.

Bargnani è un giocatore pronto a venir tradato, non sarà facile ma è impossibile che rimanga a lungo qui a Toronto. Quello che mi preoccupa, come ho già detto, è lo spazio che resta a T-Ross e non è un problema da niente.

Senza contare che come PG dalla panchina abbiamo Lucas... L U C A S.

Ri-ripeto, mi aspetto altre trade... questo non è un roster decente né come reparto lunghi né come accozzaglia eccessiva nel reparto 2-3 (T-Ross, DeRozan, Gay, Anderson, Kleiza, Fields e Pietrus) né come backup PG (Lowry ha avuto numerosi problemi in stagione e rischi di rimanere solo con Lucas).
Image
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Toronto is likely to waive Haddadi following a buyout, reports Ken Berger of CBS Sports.

D'accordo con Scorpyon, il roster è da sistemare.
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Scorpyon wrote: Questa estate già mi lamentavo del reparto lunghi con troppe incognite, ora con l'aggiunta di Haddadi ( :dohut0: ) al posto di Ed Davis mi sembra davvero una merda. Non trovo altri aggettivi.
...

Vedi ti hanno letto e hanno risolto uno delle tue perplessita.
Alex F. wrote:Toronto is likely to waive Haddadi following a buyout, reports Ken Berger of CBS Sports.
:forza:
Poi dite che non vi amano questi Raptors! :metal:
[align=center]Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Image

:piango:

Ammetto di essere dispiaciuto, umanamente non avrei mai scambiato due ragazzi d'oro come Calderon e Davis, ma lo sport è anche questo.
Ma, lo dico, sinceramente.

Grazie Ed, grazie Josè, grazie di tutto! :notworthy:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 31/01/2013, 1:39, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Scorpyon wrote: Bargnani è un giocatore pronto a venir tradato, non sarà facile ma è impossibile che rimanga a lungo qui a Toronto. Quello che mi preoccupa, come ho già detto, è lo spazio che resta a T-Ross e non è un problema da niente.
Ma infatti lo so benissimo, il problema è: come lo muovi Bargnani? A questo mi riferivo con "giocatori inamovibili".

Altre trade? Sono necessarie, ma cosa muovi adesso?
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Cava wrote:Ma infatti lo so benissimo, il problema è: come lo muovi Bargnani? A questo mi riferivo con "giocatori inamovibili".

Devi sacrificare insieme a Bargnani giocatori che possono risultare appetibili... chi? Mi auguro lo sappia scegliere BC.
Porsche 928 wrote: :forza:
Poi dite che non vi amano questi Raptors! :metal:
Prevedibile ma mi resta ancora un reparto lunghi con Bargnani, Johnson, Gray e Valanciunas... ah scusa c'è anche Acy :stressato:
Image
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Ragazzi, ditemi ciò che volete sulla trade ma finalmente il Telepass è fuori dalle balle, il prossimo dev'essere Bargnani.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Cava wrote: Ma infatti lo so benissimo, il problema è: come lo muovi Bargnani? A questo mi riferivo con "giocatori inamovibili".

Ross, Fields e Bargnani. Ne più e ne meno questi.
Fields ha un contratto brutto, ma forse il suo bello potrebbe essere proprio questo, Ross per Smith mi sa che lo sacrifico, è forse l'unico scambio per cui sarei disposto a sacrificarlo.

Anche se personalmente credo che si possa fare un tentativo con questi. Provi a vedere, se va male, tempo di chiudere una trade ce l'hai ancora.
Anche perchè ora Bargnani da infortunato non se lo piglia nessuno, questo è matematico!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply