Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and gold

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
lebronpepps
Pro
Pro

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and

Post by lebronpepps »

theanswer74 wrote: Giocando malino eh, ma mettendo il parziale determinante tramite mosse semplici: tipo mettere Jamison da quattro (con Pau da cinque; ah, decisamente sul pezzo il catalano. Che da ala forte ha un valore x, da centro uno x+y+z. Ieri, una dimostrazione pratica da top 5 del ruolo, il SUO ruolo).
vero che è così ma evidentemente la dirigenza(e non Mike Brown) ha un'altra idea su questa questione se gli prendono il miglior 5 della lega

AFH stai tranquillo che ai Lakers 4-5 anni di gulag non li farete mai

immaginate la sottile goduria di P-Jax di vedere lo Staples che invoca il suo nome visto che con la proprietà non si ama,mi auguro non torni tuttavia perchè mi scadrebbe un pò come pesonaggio se facesse l'ennesimo ritorno in gialloviola,se proprio dovete andarvi a prendere st'altro anello sarei contento se lo mettesse al dito Sloan che lo merita da anni,ma non credo che i suoi rigidi metodi siano applicabili ad Hollywood
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

lebronpepps wrote: vero che è così ma evidentemente la dirigenza(e non Mike Brown) ha un'altra idea su questa questione se gli prendono il miglior 5 della lega

AFH stai tranquillo che ai Lakers 4-5 anni di gulag non li farete mai

immaginate la sottile goduria di P-Jax di vedere lo Staples che invoca il suo nome visto che con la proprietà non si ama,mi auguro non torni tuttavia perchè mi scadrebbe un pò come pesonaggio se facesse l'ennesimo ritorno in gialloviola,se proprio dovete andarvi a prendere st'altro anello sarei contento se lo mettesse al dito Sloan che lo merita da anni,ma non credo che i suoi rigidi metodi siano applicabili ad Hollywood
Dire di no a 10 milioni all'anno non è sempre così facile.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

io ricordo bene cosa è successo dal 1991 al 2000

non si trattò di gulag, ma fino al 96, quando arrivò Kobe, non si vide prospettiva di titolo.
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

ciao michele marrone, mi mancherai, ma girare toy story 4 immagino avesse la precedenza.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Toni Monroe wrote: La finestra per far vincere Kobe è breve e interessa più lui che il team, volendo.
questo discorso scusa toni, ma non ha veramente senso, pur avendo intuito cosa vuoi dire :biggrin:
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

a leggere realgm pare che il licenziamente l'abbia voluto jerry in primis.

mi sembrava strano che il trota ne facesse una giusta
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

BomberDede wrote:a leggere realgm pare che il licenziamente l'abbia voluto jerry in primis.

mi sembrava strano che il trota ne facesse una giusta
c'erano dubbi al riguardo?
anche solo per non auto sbugiardarsi :icon_paper:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

kobe 84 wrote:
Toni Monroe wrote: La finestra per far vincere Kobe è breve e interessa più lui che il team, volendo.
questo discorso scusa toni, ma non ha veramente senso, pur avendo intuito cosa vuoi dire :biggrin:
Se hai intuito, un minimo di senso ce l'ha. :forza:

Si sa che se esiste una possibilità di vincere si deve provarci, infatti i team, in genere, si muovono proprio in questo senso e noi -data l'età media nei giocatori migliori- non possiamo certo temporeggiare ma il team rimarrà anche nella peggiore delle ipotesi, cioè che non si riesca a vincere nel brevissimo periodo. Ecco perché a farne una questione di vita o di morte sarà più Kobe (al limite anche MWP e Nash), che non i Lakers.
pozzi88
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: NY Islanders

Post by pozzi88 »

95% Jackson tornerà sulla panchina Lakers: http://www.latimes.com/sports/lakersnow ... 9436.story
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

A breve incontro con Jackson. Se vuole il lavoro è suo.
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

ieri intanto la LIGURIA GIALLOVIOLA ha brindato alla salute del buon Marrone.

http://instagram.com/p/R1P6WEzZOJ/

chi arriverà dopo è un altro problema, va bene veramente tutto: tanto Fazz ha già deciso.

e comunque ieri notte si è visto (nonostante la stanca e i fumi dell'alcool) che questo roster è abbastanza talentuoso per poter vincere comodamente contro la maggior parte delle squadre di questa lega anche senza inventarsi niente di particolare, basta fare cose semplici.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

FletcherLynd wrote:ieri intanto la LIGURIA GIALLOVIOLA ha brindato alla salute del buon Marrone.

chi arriverà dopo è un altro problema, va bene veramente tutto: tanto Fazz ha già deciso.

e comunque ieri notte si è visto (nonostante la stanca e i fumi dell'alcool) che questo roster è abbastanza talentuoso per poter vincere comodamente contro la maggior parte delle squadre di questa lega anche senza inventarsi niente di particolare, basta fare cose semplici.
Grande test i Warriors senza Rush e Bogut!

Poi mi spieghi chi nel nostro roster marca Lebron da numero 4
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

aeroplane_flies_high wrote:
FletcherLynd wrote:ieri intanto la LIGURIA GIALLOVIOLA ha brindato alla salute del buon Marrone.

Grande test i Warriors senza Rush e Bogut!

Per come la vedo io é l'ultimo dei pensieri dei Lakers quello di dover marcare James da 4 adesso,ci son parecchie cose da provare ed aggiustare prima.
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

aeroplane_flies_high wrote: Grande test i Warriors senza Rush e Bogut!
abbiamo perso, o vinto sudando le sette camicie, contro squadre peggiori
nessun giocatore di nessun roster dell'NBA marca lebron da 4. ma nemmeno da 3, se è per questo. ma contro di lui si può studiare una difesa di squadra, soprattutto se hai un certo numero 12 che lo aspetta al ferro.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Chiaro che nessuno marcando Lebron lo annulla, trattasi di uno dei migliori giocatrori della storia.

Ma quando Lebron gioca numero 4, o meglio fa la point foward con Battier sulla linea da 3 pronto per gli scarichi... mi spieghi dove collochi difensivamente Gasol?
La stessa situazione si ripropone quando Durant fa il 4 atipico... oppure guardate New York com'è partita con Melo in quel ruolo.

Io prendo l'ipotesi Josh Smith e degli accoppiamenti difensivi contro gli Heat:
Nash-Chalmers
Bryant-Battier
Artest-Wade
Josh Smith-Lebron
Howard-Bosh

permetti che Kobe dovrebbe solamente andare in recupero su Battier e tagliarlo fuori a rimbalzo? piuttosto che marcare Wade?

Non mi metto neanche a parlare di attacco, perchè è chiaro che nella triangolo Gasol è 3 volte meglio di Josh Smith e poco c'entra l'esperienza.
Ma se i Lakers non trovano chimica difensiva non vanno da nessuna parte!

Ricordo lo sweep contro i Mavs, quando i nostri lunghi vagavano per il campo con un fuso orario diverso da quello di Barea!
In panchina c'era Jackson e la triangolo non è che non funzionasse...
Locked