Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
- LukaV
- Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
Stiamo regalando una partita che non stiamo demeritando...
Poi certo c'è anche un arbitro che non ne fischia una giusta...
Poi certo c'è anche un arbitro che non ne fischia una giusta...
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Valeri è incommentabile, come lo è abbiati d'altronde.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
per l'anno prossimo ci serve decisamente un portiere. E un 10 degno di quel numero
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
- negher
- Rookie

Ho sentito pochi secondi dell'intervista di Allegri su SKY.
Mi sembra teso...
Mi sembra teso...
- Mo_Pete
- Senior

Fossi in Galliani straccerei il contratto di Abbiati Mexes e Boateng.
Dannosi all'inverosimile. Il ganese và ceduto al miglior offerente, oggi ogni volta che prendeva il pallone tirava in porta, una cosa insensata.
Dannosi all'inverosimile. Il ganese và ceduto al miglior offerente, oggi ogni volta che prendeva il pallone tirava in porta, una cosa insensata.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Ragazzi ma Bojan è vergognoso non riesco a capire come faccia Allegri a farlo giocare

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Oh Galliani disse che con gli arrivi di Bojan, De Jong e Traore Niang il Milan era da scudetto, mi sembra normale che giochi dopo queste parole.Rico Tubbs wrote:Ragazzi ma Bojan è vergognoso non riesco a capire come faccia Allegri a farlo giocare
-
The King 86
- Rookie

Bojan tecnicamente sarebbe anche discreto, ma ha la cattiveria agonistica che rasenta i minimi storici. Imbarazzante
Sulla partita c'è veramente poco da dire. Il Milan peggiore che abbia mai visto contro un Inter discreta, ma nulla di eccezionale.
Sulla partita c'è veramente poco da dire. Il Milan peggiore che abbia mai visto contro un Inter discreta, ma nulla di eccezionale.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Riuscite pure nell'ardua impresa di galvanizzare l'ambiente interista, che dopo la vittoria del derby e gli ultimi risultati positivi, iniziano a credere di avere una squadra decente.
-
giokn90
- Senior

Sei fuori strada, non è il mio caso :Dboantos wrote:Riuscite pure nell'ardua impresa di galvanizzare l'ambiente interista, che dopo la vittoria del derby e gli ultimi risultati positivi, iniziano a credere di avere una squadra decente.
-
anto
- Senior

Non si sa veramente cosa dire...
Io più di tanto con l'arbitro non me la prenderei, anche se secondo me quello su Robinho era rigore.
Due squadre veramente tristi...E' stata una gara di tristezza. L'abbiamo vinta noi, perchè siamo meglio attrezzati.
Abbiati ha regalato un gol e mezzo ad Udine.
Due a San Pietroburgo.
Uno oggi, con altri due tentativi di regalarne un altro.
Prima mette Milito nelle condizioni di sbagliare un gol che normalmente segna 99 volte su cento.
Poi commette lo stesso errore di piazzamento che ha fatto a San Pietroburgo nel primo gol: per fortuna Palacio gli fa un passaggio indietro invece che un tiro in porta.
Comunque vale sempre lo stesso discorso...
Si poteva anche pareggiare. Probabilmente lo si meritava, pur senza aver fatto niente di straordinario. Del resto l'Inter non è che sia messa molto meglio di noi...
Rimane comunque la mediocrità imbarazzante di una squadra che non è nè carne nè pesce.
Non la può mettere sulla tecnica. Non la può mettere sul fisico. Non la può mettere sulla solidità mentale, perchè oltretutto non ha leader.
Panorama desolante.
Ah...Allegri come ho già scritto, secondo me dovrebbe provare a prescindere a giocare con tre punte, per avere dagli attaccanti larghi il gioco che non riesce a fare con il centrocampo.
Se non trova il coraggio di provare le tre punte nemmeno in superiorità numerica scendo anch'io dalla sua scialuppa...

Io più di tanto con l'arbitro non me la prenderei, anche se secondo me quello su Robinho era rigore.
Due squadre veramente tristi...E' stata una gara di tristezza. L'abbiamo vinta noi, perchè siamo meglio attrezzati.
Abbiati ha regalato un gol e mezzo ad Udine.
Due a San Pietroburgo.
Uno oggi, con altri due tentativi di regalarne un altro.
Prima mette Milito nelle condizioni di sbagliare un gol che normalmente segna 99 volte su cento.
Poi commette lo stesso errore di piazzamento che ha fatto a San Pietroburgo nel primo gol: per fortuna Palacio gli fa un passaggio indietro invece che un tiro in porta.
Comunque vale sempre lo stesso discorso...
Si poteva anche pareggiare. Probabilmente lo si meritava, pur senza aver fatto niente di straordinario. Del resto l'Inter non è che sia messa molto meglio di noi...
Rimane comunque la mediocrità imbarazzante di una squadra che non è nè carne nè pesce.
Non la può mettere sulla tecnica. Non la può mettere sul fisico. Non la può mettere sulla solidità mentale, perchè oltretutto non ha leader.
Panorama desolante.
Ah...Allegri come ho già scritto, secondo me dovrebbe provare a prescindere a giocare con tre punte, per avere dagli attaccanti larghi il gioco che non riesce a fare con il centrocampo.
Se non trova il coraggio di provare le tre punte nemmeno in superiorità numerica scendo anch'io dalla sua scialuppa...
- Mo_Pete
- Senior

sentire gente che dice che l'inter è da scudetto mi fà venire l'orticariaboantos wrote:Riuscite pure nell'ardua impresa di galvanizzare l'ambiente interista, che dopo la vittoria del derby e gli ultimi risultati positivi, iniziano a credere di avere una squadra decente.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Toh, il Vernacoliere sestultimo (Atalanta e Siena ci sarebbero davanti senza penalità) a +2 dal 20° posto, più che doppiato da Cassano nonostante Stramaccioni.
Tralasciando la peggiore gestione tecnica di un allenatore del Milan in un derby (Leonardo non è un allenatore) che rende palese il bluff di San Pietroburgo, la seconda sconfitta in due derby contro Stramaccioni (ripeto: Stramaccioni) e le solite allucinanti dichiarazioni postpartita, al 3° minuto c'è stato un episodio di una gravità indicibile che per quanto mi riguarda chiude definitivamente il sipario sul Vernacoliere e non dovrebbe permettere qualsiasi tipo di giudizio sull'operato di Valeri:

Un Vernacoliere non può allenare il Milan. Tanto più quando la squadra fa pure così schifo.
Per il resto quoto sostanzialmente Anto.
Tralasciando la peggiore gestione tecnica di un allenatore del Milan in un derby (Leonardo non è un allenatore) che rende palese il bluff di San Pietroburgo, la seconda sconfitta in due derby contro Stramaccioni (ripeto: Stramaccioni) e le solite allucinanti dichiarazioni postpartita, al 3° minuto c'è stato un episodio di una gravità indicibile che per quanto mi riguarda chiude definitivamente il sipario sul Vernacoliere e non dovrebbe permettere qualsiasi tipo di giudizio sull'operato di Valeri:

Un Vernacoliere non può allenare il Milan. Tanto più quando la squadra fa pure così schifo.
Per il resto quoto sostanzialmente Anto.
- lebronpepps
- Pro

da rivale vi ho visto male entrambi (d'altronde se sul sito della Gazza dava come sfida derby El Sharaawy contro Coutinho vuol dire che i tempi sono cambiati,eccome),l'Inter però ha avuto un portiere tra i pali e non uno che nei primi 10 minuti ha provato a regalare il gol all'Inter in due occasioni,in una pure riuscendoci
non cambia la sostanza delle cose ma il pareggio per me lo avreste meritato (partita da 0-0) però vedere Boateng con la numero 10 è davvero un pugno in un occhio,Binho ha dato un minimo di vivacità in più,ed è quanto dire,fatico a capire il credito di cui goda gente come Bojan (sopravvalutato di lungo corso) e De Jong (miglior playmaker d'Europa(cit.)e non sa fare un passaggio a due metri di distanza) così come il fatto che lo spagnolo venga tenuto dentro fino all'ultimo mentre viene tolto El Sharaawy(male pure lui ma se proprio devo sperare nel colpo del fuoriclasse spero in lui)
non cambia la sostanza delle cose ma il pareggio per me lo avreste meritato (partita da 0-0) però vedere Boateng con la numero 10 è davvero un pugno in un occhio,Binho ha dato un minimo di vivacità in più,ed è quanto dire,fatico a capire il credito di cui goda gente come Bojan (sopravvalutato di lungo corso) e De Jong (miglior playmaker d'Europa(cit.)e non sa fare un passaggio a due metri di distanza) così come il fatto che lo spagnolo venga tenuto dentro fino all'ultimo mentre viene tolto El Sharaawy(male pure lui ma se proprio devo sperare nel colpo del fuoriclasse spero in lui)
[/align]