Premier League [2012-13]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Premier League [2012-13]
Pare che il Chelsea abbia preso Azpilicueta, ufficiale.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Confermato Azpilicueta; Fletcher al Sunderland, Jarvis al West Ham, enntrambi provenienti dai Wolves.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- lele_warriors
- Pro

finalmente il chelsea ha preso il terzino dx,per quanto azpilicueta mi è sempre piaciuto molto poco
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
altro mio pupillo fletcher , seguirò anche i black cats
-
andreaR
- Pro

adam johnson al sunderland, gran colpo
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Azpilicueta è un buonissimo acquisto. Davvero ottima la campagna acquisti del Chelsea. Hanno svecchiato la squadra con giovani di qualità (e non dimentichiamoci Piazon e Lukaku in rampa di lancio).
A proposito di Lukaku, se fosse sfuggita a qualcuno

A proposito di Lukaku, se fosse sfuggita a qualcuno

[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
andreaR
- Pro

- Rocky
- Pro

Posticipata la sfida tra Sunderland e Reading per impraticabilità del campo!
http://www.safc.com/news/club-news/2012 ... -postponed
http://www.safc.com/news/club-news/2012 ... -postponed

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
andreaR
- Pro

li invidio
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Sahin è passato al Liverpool in prestito senza diritto di riscatto. Ho letto (solo da una parte) che però il Liverpool ha dovuto sborsare 6,5M. Chi conferma?
Mi pare un pò caruccio, nel caso.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Lo Swansea esprime un gran gioco.
Palla a terra, tocchi veloci e di prima dal centrocampo in su. Con Michu che ricopre un ruolo indefinito: è un centrocampista ma fa la fase offensiva quasi da attaccante.
Non sono sicuro di quanto possa essere vantaggioso per una squadra del genere avere una prima punta statica alla Graham. Per come giocano veloce ed a bucare la difesa palla a terra, in alcuni frangenti di gara andrebbe meglio un attaccante agile alla Defoe.
Palla a terra, tocchi veloci e di prima dal centrocampo in su. Con Michu che ricopre un ruolo indefinito: è un centrocampista ma fa la fase offensiva quasi da attaccante.
Non sono sicuro di quanto possa essere vantaggioso per una squadra del genere avere una prima punta statica alla Graham. Per come giocano veloce ed a bucare la difesa palla a terra, in alcuni frangenti di gara andrebbe meglio un attaccante agile alla Defoe.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
5.tzara wrote:Sahin è passato al Liverpool in prestito senza diritto di riscatto. Ho letto (solo da una parte) che però il Liverpool ha dovuto sborsare 6,5M. Chi conferma?
L'Arsenal offriva 6.5 per il prestito col riscatto fissato a 20 (quindi 6.5 prima e il resto poi).
- Rocky
- Pro

Eccellente prestazione di Dembelè nella sfida ad Old Trafford. Rispetto all'anno scorso mi sembra venga impiegato molto più indietro, non più come punta. Ha spesso spaccato in due la difesa dello United con delle ottime percussioni, mi ha fatto veramente una grande impressione. Tra l'altro al 93esimo correva ancora il doppio degli altri.
Per il resto secondo tempo dominato dal Fulham con lo United in chiare difficoltà difensive.
Bruttissimo infortunio per Rooney, andate nel topic dello United per maggiori info...
Dagli altri campi: l'Everton vince al Villa Park, 3-1 con altro gol di Fellaini; il Tottenham si fa rimontare al 90esimo dal WBA (1-1); stesso risultato tra Norwich e QPR; vittoria esterna del Wigan, sul campo del Southampton.
Per ora i giocatori che ho visto meglio sono tutti del Belgio: Hazard, Fellaini e Dembele'! Senza dimenticare Lukaku! Voglio FIFA 13 per giocare un Mondiale con il Belgio!!!
Per il resto secondo tempo dominato dal Fulham con lo United in chiare difficoltà difensive.
Bruttissimo infortunio per Rooney, andate nel topic dello United per maggiori info...
Dagli altri campi: l'Everton vince al Villa Park, 3-1 con altro gol di Fellaini; il Tottenham si fa rimontare al 90esimo dal WBA (1-1); stesso risultato tra Norwich e QPR; vittoria esterna del Wigan, sul campo del Southampton.
Per ora i giocatori che ho visto meglio sono tutti del Belgio: Hazard, Fellaini e Dembele'! Senza dimenticare Lukaku! Voglio FIFA 13 per giocare un Mondiale con il Belgio!!!