Ma anche spoelstra che non mette 1 minuto anthony per me è assurdo, l'unico che può cercare di contenere garnett
complimenti a boston ma miami sta facendo veramente di tutto per perdere

Bè quello si! Ahah per quello alla fine spero vinca Miami in fondo, anche se non riesco a dar contro a Boston e Spurs perchè bisogna solo applaudirli come squadre e Okc non mi sta molto simpatica come squadra specie dalla serie precedente persa in modo frustrante a dir poco. Se i Lakers avessero un centesimo della forza di volontà dei Celtics, sarebbe altra storia ma tant è..N3lLo wrote:Bah... anche su yahoo se è per questo, dove c'è un pò di gente che di basket ne capisce c'è un bel "Lebron Meltdown 2.0"
Neanche io concordo, ma sono opinioni e i risultati sono i fatti che fanno la differenza.
A tutto questo mi pare che in sto topic state dimenticando che BOS ne deve vincere ancora una, quindi tranquilli.
Da tifoso Lakers, potrebbe succedere il peggio del peggio, una finale NBA BOS-SAS mi manderebbe al manicomio.

Quando Lebron era a Cleveland, ha fatto di tutto e di più per vincere a parte forse l'ultima serie con Boston, però i compagni erano proprio non all'altezza, basti pensare che il secondo miglior giocatore è quel Mo Williams che fa panca ai Clippers. Ho detto tutto...e anche a Miami se dobbiamo individuare dei responsabili, bè Spo e Wade e perfino Riley hanno sicuramente più colpe che non James..orevacam wrote:incredibile, adesso diventa colpa del supporting cast, mi sembra di rileggere gli stessi commenti di quando Lebron stava a Cleveland; Chalmers, Battier, Haslem e Miller stanno giocando un'ottima serie, attribuire la benchè minima responsabilità a loro significa avere i paraocchi
se c'è un'attenuante per i big 2 è la scarsa adattabilità di Spo, che nelle ultime 2 gare ha preso 20 canestri uguali da KG senza porre un piccolo aggiustamento
però, come è giusto che sia, se Miami non vincerà questa serie la colpa ricardrà sulle spalle del "predestinato" e su quelle di Wade.

Una stella di prim'ordine che passa la palla della vittoria nelle mani di Haslem non avrebbe colpe?t mac#3 wrote:
Quando Lebron era a Cleveland, ha fatto di tutto e di più per vincere a parte forse l'ultima serie con Boston, però i compagni erano proprio non all'altezza, basti pensare che il secondo miglior giocatore è quel Mo Williams che fa panca ai Clippers. Ho detto tutto...e anche a Miami se dobbiamo individuare dei responsabili, bè Spo e Wade e perfino Riley hanno sicuramente più colpe che non James..

Miller le ultime due partite ha tirato da schifo, e più in generale è fisicamente impresentabile. Va bene criticare James, ma lasciamo Miller lì dov'è.jayone wrote:Miller sta tirando discretamente

una stella di prim'ordine non deve tirare la palla della vittoria, deve fare invece la scelta più logica che possa portare alla vittoria. Se poi questa scelta è tirare o passare o portare un blocco... James ha un solo problema: non sono le palle, il coraggio, la clutchness o tutte le minchiate che leggo in questo forum. Quello che gli manca è il tiro, anzi un tiro affidabile (da tre, dal post, dalla lunetta, un gancetto, quello che volete). Lui non ce l'ha, punto. Lui lo sa e lo sanno pure gli avversari. Ci lavorerà, sperojayone wrote: Una stella di prim'ordine che passa la palla della vittoria nelle mani di Haslem non avrebbe colpe?
il supporting cast sta facendo discretamente penajayone wrote: Questo è il problema di Lebron. A Cleveland l'attenuante è che aveva un supporting cast penoso e quando la partita contava la squadra avversaria doveva preoccuparsi solo di marcare lui. A Miami però è diverso... Chalmers sta giocando una serie nettamente al di sopra delle aspettative, Miller sta tirando discretamente, Haslem ha giocato bene quando è stato chiamato in causa.

Io Miller lo tirerei addirittura fuori dalle rotazioni, perchè in trasferta è più un danno che altro.Cava wrote:Miller le ultime due partite ha tirato da schifo, e più in generale è fisicamente impresentabile. Va bene criticare James, ma lasciamo Miller lì dov'è.jayone wrote:Miller sta tirando discretamente

Mi sembra di sentire parlare di un giocatore ad inizio carriera, anziché di un veterano alla nona stagione nella lega. Fino ad adesso cosa ha fatto?dipper 2.0 wrote: una stella di prim'ordine non deve tirare la palla della vittoria, deve fare invece la scelta più logica che possa portare alla vittoria. Se poi questa scelta è tirare o passare o portare un blocco... James ha un solo problema: non sono le palle, il coraggio, la clutchness o tutte le minchiate che leggo in questo forum. Quello che gli manca è il tiro, anzi un tiro affidabile (da tre, dal post, dalla lunetta, un gancetto, quello che volete). Lui non ce l'ha, punto. Lui lo sa e lo sanno pure gli avversari. Ci lavorerà, sperocome ha lavorato sulla difesa (passata da 0 a super top nba).
il supporting cast sta facendo discretamente pena

Il problema è che Maialone lovva sul serio anche Thabeet e Mullens...Morau wrote:aldilà del singolo utente (non me ne voglia, l'ho usato a titolo di esempio), ma quei suoi "garnett dio" "lui può" ed altre iperboli mi sembravano le solite perculate come faceva (fa?) per mullens o thabeet.SafeBet wrote: maialone lovva garnett e nemmeno poco.
comunque era per dire che garnett sono almeno un paio d'anni che è dato per finito, e, da quando è un celtic, ha generato un numero di hater quasi pari a quelli di kobe e lebron (ma senza lo stesso stuolo di persone pronti ad immolarsi in loro nome).

Credo che sia scopo del giocatore migliorarsi di continuo, anche dopo i 30 anni. James lo ha fatto su alcune cose e su altre noThe Big Ticket wrote:
Mi sembra di sentire parlare di un giocatore ad inizio carriera, anziché di un veterano alla nona stagione nella lega. Fino ad adesso cosa ha fatto?
esattamente in linea con quanto scritto prima da meThe Big Ticket wrote: Più in generale, mi fa un po' strano continuare a sentire la storia del supporting cast anche adesso che gioca con due All Star. Magari sarà anche il più grande talento della storia del gioco, ma se anche così non riesce a vincere forse è il caso di iniziare a chiedersi se, oltre alla mancanza di un tiro affidabile, ci sia anche un problema di mentalità. A tale proposito mi sembra emblematica la sua dichiarazione a fine partita.
"We played good enough to give ourselves a chance to win," James said. "That's all you can ask for."

Mai detto di essere capace di leggere nella testa di James. Mi limito a fare delle valutazioni personali su quello che vedo in campo. E in diverse occasioni ho visto James nascondersi e/o prendere decisioni sbagliate nei momenti chiave delle partite decisive.dipper 2.0 wrote:Credo che sia scopo del giocatore migliorarsi di continuo, anche dopo i 30 anni. James lo ha fatto su alcune cose e su altre noThe Big Ticket wrote:
Mi sembra di sentire parlare di un giocatore ad inizio carriera, anziché di un veterano alla nona stagione nella lega. Fino ad adesso cosa ha fatto?
esattamente in linea con quanto scritto prima da meThe Big Ticket wrote: Più in generale, mi fa un po' strano continuare a sentire la storia del supporting cast anche adesso che gioca con due All Star. Magari sarà anche il più grande talento della storia del gioco, ma se anche così non riesce a vincere forse è il caso di iniziare a chiedersi se, oltre alla mancanza di un tiro affidabile, ci sia anche un problema di mentalità. A tale proposito mi sembra emblematica la sua dichiarazione a fine partita.
"We played good enough to give ourselves a chance to win," James said. "That's all you can ask for."![]()
ma come fate a leggere dentro la testa dei giocatori ? Oppure sono io che mi perdo le sedute di psicoanalisi che trasmettono su nba.com