Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
MarkoJaric
Senior
Senior

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by MarkoJaric »

LeatherBoy wrote:Ma sindrome da accerchiamento un corno, scusate eh. La Juve ce l'hanno sempre in bocca tutti quanti, Allegri e Zeman in primis, o non è vero!? Poi capisco che tutti gli anti-juventini rosikano perché da qui a 3-4 anni in Italia non c'è storia, però ad un certo punto bisognerebbe darci un taglio!
Poi state facendo una polemica inutile - come sempre, quando si parla di Juve -, Manu ha espresso il proprio parere sulla vicenda ed ha toppato, che male c'è!?
E chiudo qui, visto che siamo palesemente off-topic.
Prevedi il futuro? :penso:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Direi di chiudere qui la questione, e invito Marco a non rivolgersi così verso un'altro utente.
Anche se per scherzo, il riferimento all'uso di droghe non è piacevole.

Grazie.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

RizzK8 wrote: Peraltro, faccine o meno, trovo di incredibile cattivo gusto dare del drogato ad altri utenti solo perchè si è in contrasto con le loro opinioni. Con la faccine appunto messe per pararsi il sederino dalle sanzioni (e lo dico perchè è prassi diffusa, di qualcuno).
Genio. Indiscusso. :biggrin:

PS. e soprattutto moralizza anche chi da della merda a chiunque, forumista o meno accompagnandola con la faccina della quale oramai ne detiene il copyright (ossia questa :naughty: ).
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

MarkoJaric wrote:
LeatherBoy wrote:Ma sindrome da accerchiamento un corno, scusate eh. La Juve ce l'hanno sempre in bocca tutti quanti, Allegri e Zeman in primis, o non è vero!? Poi capisco che tutti gli anti-juventini rosikano perché da qui a 3-4 anni in Italia non c'è storia, però ad un certo punto bisognerebbe darci un taglio!
Poi state facendo una polemica inutile - come sempre, quando si parla di Juve -, Manu ha espresso il proprio parere sulla vicenda ed ha toppato, che male c'è!?
E chiudo qui, visto che siamo palesemente off-topic.
Prevedi il futuro? :penso:
No, però non vedo in giro qualcuno che possa darci fastidio. Le due milanesi si stanno ridimensionando e non poco, poteva esserci la Roma, ma ha scelto Zeman e quindi va tolta dal lotto delle favorite.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

MarkoJaric wrote:
RizzK8 wrote: Peraltro, faccine o meno, trovo di incredibile cattivo gusto dare del drogato ad altri utenti solo perchè si è in contrasto con le loro opinioni. Con la faccine appunto messe per pararsi il sederino dalle sanzioni (e lo dico perchè è prassi diffusa, di qualcuno).
Genio. Indiscusso. :biggrin:

PS. e soprattutto moralizza anche chi da della merda a chiunque, forumista o meno accompagnandola con la faccina della quale oramai ne detiene il copyright (ossia questa :naughty: ).
Puoi rispondere come ti pare. Lo vede chiunque si disturbi a leggere ciò che scrivi che è una prassi la tua, di fare il (nemmeno tanto) velato insulto all'utente che vuoi sbertucciare e poi mettere la faccina. In qualunque topic eh, a partire da queto a finire in quello di Zeman passando per quello della Roma.
Never Underestimate the Heart of a Champion
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

shilton wrote:Direi di chiudere qui la questione.

Sapete leggere o avete bisogno dei disegnini???
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

LeatherBoy wrote: Prevedi il futuro? :penso:
No, però non vedo in giro qualcuno che possa darci fastidio. Le due milanesi si stanno ridimensionando e non poco, poteva esserci la Roma, ma ha scelto Zeman e quindi va tolta dal lotto delle favorite.[/quote]

Mmmm siamo al 18 luglio.. per carità magari hai ragione tu.. ma mi sembra un tantinello prestino, non trovi? :penso:
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Peggio dei bambini di due anni.. ma peggio eh..
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The King 86 wrote:Peggio dei bambini di due anni.. ma peggio eh..
Basta chiuderla quando si chiede di farlo, stop.
Alla volte siamo fin troppo buoni.

PS: Ciao Goat :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Accordo raggiunto per Quintero, colombiano classe '93 con già buona esperienza in patria. Qualcuno lo ha mai visto giocare?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Io mi sto' iniziando a stufare comunque, possibile che e' un mese che il Pescara e' vicinissimo a 2000 giocatori(detto anche dal presidente eh, non solo dai giornalai) e, quando manca poco piu' di un mese alla fine del calciomercato, c'e' ancora mezza squadra titolare da fare?

Boh, hanno chiuso Verratti che poteva essere l'operazione che ti permetteva qualche invenstimento piu' rischioso e invece in una settimana non han combinato nulla. Ad oggi han preso giusto Colucci, Bjarnson e Abbruscato.

Ora pare siano su Weiss del Man City, speriamo che Delle Carri si dia una svegliata e che gente come Quintero, Munoz e compagnia arrivi davvero.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

mah... sto pescara mi dà tanto l'idea del como di qualche anno fa... se non azzecca qualche giocatore sensato, torna giù con la stessa facilità con cui è arrivato su...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Pozz4ever wrote:mah... sto pescara mi dà tanto l'idea del como di qualche anno fa... se non azzecca qualche giocatore sensato, torna giù con la stessa facilità con cui è arrivato su...

beh la tua tesi su cosa si basa?? no perché quel Como aveva in se tanti giocatori vecchi, dal nome "vecchio" altisonante, puntò tutto sull'esperienza e sbagliò. Questo Pescara mi sembra totalmente fermo sul mercato, tante idee a quanto pare, ma poca concretezza.
Image Image Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

non so su cosa si basa pozz ma ho la stessa impressione, al momento ci sono più probabilità di vedere un como/ancona2003/treviso o anche novara che non un messina o un siena che si salvarono, chi li ha portati in A non c'è più, zero rinforzi e solo perdite, situazione grama
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

andreaR wrote:non so su cosa si basa pozz ma ho la stessa impressione, al momento ci sono più probabilità di vedere un como/ancona2003/treviso o anche novara che non un messina o un siena che si salvarono, chi li ha portati in A non c'è più, zero rinforzi e solo perdite, situazione grama

ma se il giudizio di Pozz ed il tuo erano dovuti al fatto semplicemente che scenderanno in B molto velocemente posso pure essere d'accordo, ma come squadra e come progetto tecnico tra quel Como e questo Pescara non vedo neanche mezza analogia :laughing:
Sul fatto che potenzialmente c'è il rischio che facciano il tonfo quello si sono d'accordo...ma siccome si parlava specificatamente del Como (le squadre che alla loro promozione in A hanno fatto il tonfo ce ne sono una caterva) pensavo che si parlava più del semplice destino in campionato.
Image Image Image
Post Reply