Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by francilive »

Sapete cos'è?
E' che se vedi JCVD in un carcerario, non può non tornarti alla mente Colpi Proibiti, per cui la lotta diventa subito impari per chiunque :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Killer Elite è da vedere?

Ieri ho visto senza troppo impegnarmi "ONG BAK 2", sti cazzi che numeri che fanno!
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Teo wrote:Killer Elite è da vedere?

Ieri ho visto senza troppo impegnarmi "ONG BAK 2", sti cazzi che numeri che fanno!
Killer Elite l'ho recensito in questo topic. Con google non riesco a trovarlo. Se hai un po' di pazienza, dovresti recuperarlo senza problemi. E' un valido action movie, non tarrissimo però.

Tony Jaa è una potenza, non si discute, anche se Ong Bak 3 è a mio avviso una cagata senza arte nè parte. Da guardare giusto i combattimenti principali, per apprezzarne le coreografie, cosa che si può fare senza problemi su Youtube.
Il film non ha capo nè coda, mette troppa carne al fuoco senza concludere niente.
Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Utah Jazz

Post by Come Miliorato Lui »

francilive wrote:Sapete cos'è?
E' che se vedi JCVD in un carcerario, non può non tornarti alla mente Colpi Proibiti, per cui la lotta diventa subito impari per chiunque :forza:
XD è vero, però credevo si stesse parlando degli ultimi 10 anni. in hell è un gran film secondo me, con tutto che dentro c'è juan Fernandez che fa il travone. tantissima roba seppur non del tutto materia di questo topic.

per me JCVD è un ottimo film, in cui JeanClaude è davvero immenso. e lo dico col cuore in mano.
dopo sta roba però deve aver evidentemente pensato di essere un attore drammatico e si è montato la testa, ma fortunatamente come dite voi qualcuno lo ha fatto rinsavire/è rinsavito e meno male. per me comunque nessuna giustizia rimane una perla e uno dei film migliori con JeanClaude. ho il cuore troppo tenero che ci posso fa.

l'opinione del Re dell'universo conosciuto in merito a JCVD:
http://www.youtube.com/watch?v=Vx5LSRiPfmI
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

momento momento momento momento momento momento

http://www.youtube.com/watch?v=a7l3okIqnCg

Batista :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Lucy Liu :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

anche russel crowe promette molto bene :forza:
il trailer è già nella leggenda, con la scena in cui il negraccio infila i bracciali e caldo e alla fine, quanto con una cartella le stacca l'occhio dalla faccia :notworthy: :notworthy: :notworthy:
imperdibile direi ehehhehe
peraltro credo sia esordio di eli roth sul genere hong kong, anche se il tutto è un mega miscuglio... vedremo.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

NINJA

Image

riprendendo schemi a dir poco collaudati, isaac florentine chiama il suo feticcio scott adkins (i due hanno lavorato insieme nei memorabili undisputed 2 e 3...) e gira un ninja movie che convince ed incolla alla poltrona per meno di novanta minuti. Pochi ma buoni.
Alla kenshiro la scuola ninia può avere un sol successore ma nel pollaio cantano due galli: Scott adkins e un giapu. Il giapu sbarella e il sensei lo caccia con disonore. Il giapu non la prende bene ed iniziano botti.
Da segnalare un adkins in gran forma e un bel lavoro di concept per tutto l arsenale a disposizione dei ninja.
La scena migliore è senza dubbio quella in cui Adkins fa irruzione nella compagnia dell'anello (nulla a che vedere con gli hobbit e gli orchi, ve lo prometto) e da solo ficca una buona ventina di avversari. Sono diverse ormai le scene nel cinema di arti marziali che potrebbero costituire una citazione. A me ha ricordato parecchio quella di Drive, poco noto film di Mark Dacascos, in cui le ficca di brutto ad alcuni manigoldi in un motel...
Consigliato. Imperdibile per gli amanti del genere ninja.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

non so se lo statuto del topic consente film di guerra. nel mentre che mando un pm a gonzo, vi dico due parole su Age of Heroes.

AGE OF HEROES

Image

Sean Bean è il maggiore inglese incaricato di mettere insieme una sporca dozzina, anzi, in questo caso una mezza sporca dozzina in grado di infiltrarsi in norvegia e rubare i progetti dei radar tedeschi, fondamentali per invertire le sorti della seconda guerra mondiale.
Si tratta dell'operazione grendel.
A portarla a termine è il primo reparto speciale della storia dell'esercito britannico.
il film riprende un genere che ha avuto molto successo al cinema ma soprattutto nei videogame (i primi call of duty e il primo medal of honor).
Molto semplice e lineare, volutamente scontato ma ben ritmato, retorico ma nei limiti dell'accettabile.
Belle ambientazioni, cast discreto, dialoghi migliorabili.
Consigliato, ma soltanto agli amanti del genere.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

RizzK8 wrote:momento momento momento momento momento momento

http://www.youtube.com/watch?v=a7l3okIqnCg

Batista :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Lucy Liu :notworthy: :notworthy: :notworthy:
il negraccio è quello che fa l'attore fuori come un cocomero nell'ultima stagione di Californication :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

IRONCLAD

Image

Film distribuito in Italia soltanto in home video e francamente faccio fatica a capire il perché.
La vicenda e incentrata sull assalto della fortezza di Rochester da parte di Giovanni senzaterra, interpretato dall ottimo Paul giamatti.
A resistere un gruppo di pochi valorosi tra cui il cavaliere templare James purefoy, che ritrovo dopo l ottima performance insolomon kane. Tra gli altri, la sua tentatrice, interpretata dalla sorella di rooney Mara.
Film lungo. Oltre due ore ben legate in cui le fasi transitorie potevano essere di gran lunga compresse. Il meglio lo danno le violentissime scene di guerra, coreografate in maniera molto interessante.
Dubito che verrà riproposto nelle sale, ma in tal caso potrebbe subire dei tagli... ai tagli. tra battaglie e torture, si affettano che è un piacere. sadico il giusto e noi questo piace molto.
Consigliato.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

CATCH .44

Image

Evidentemente Aaron Harvey dev'essere un fan di Quentin Tarantino. Da cosa si capisce? Direi dal fatto che in Catch .44 ha messo insieme tutte le citazioni possibili, da Pulp Fiction, a Kill Bill, alle Iene fino a Grindhouse: Deathproof.
Ma il risultato è un raffinato cocktail oppure un volgare minestrone?
Catch .44, che pur essendo ormai vecchiotto (2010) arriverà nelle sale italiane, è un progetto nato per divertire, ma anche per autocompiacersi.
C'è il ritmo, ma discapito di una vicenda trita e ritrita, e soprattutto ci sono dei grandi interpreti a reggerne le sorti. Whitaker è eccezionale, memorabile nelle scene in cui fa il balbuziente, Willis, nei pochi minuti in cui lo vediamo sullo schermo, semplicemente inarrivabile nel ruolo di zio Mel. Solo :notworthy: per lui.
Per il resto, anche l'occhio vuole la sua parte, un po' Grindhouse, un po' Charlie's Angels, le tre protagoniste si ritrovano al soldo di zio Mel, che le incula, un po' in tutti i sensi anche perchè è la cosa che fa con tutti. La loro leader è la bellissima Malin Akerman, sufficientemente sboccata e a suo agio per entrare nella parte.
Il finale è una sana mattanza collettiva con un dialogo tra willis e whitaker, in grado toccare punte di carisma decisamente elevate.
La sceneggiatura gioca sulla successione di continui flashback per spiegare i dettagli della scena principale, che articola in sostanza lo svolgimento di tutto il film.
Consigliato, ma con un cast del genere si poteva fare di più.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

THE LOSERS

Image

Tratto dall'omonimo comic della Vertigo, The Losers è l'ennesimo fumettone che ci viene proposto sul grande schermo.
Un manipolo di mercenari, copiato spudoratamente dall'A-Team, viene messo alla berlina da un cattivone della Cia, interpretato da Jason Patric.
La letalissima Zoe Saldana li rimette in gioco, dando loro la possibilità di vendicarsi. Zoe fa le prove generali del ruolo che interpreterà con maggior profitto in Colombiana, di cui vi ho parlato qualche mese fa.
La squadra ha il suo colonnello in Jeffrey Dean Morgan, che dopo una lunghissima gavetta sta iniziando ad avere ruoli importanti. Tutto sommato se la cava, anche se convincerà molto di più in Le Paludi della Morte.
Tra gli altri, nella decenza Idris Elba, cui va evitato il confronto a distanza con Baracus, e il talentuoso Columbus Short.
Una garanzia Chris Evans nel ruolo del figaccione, lo Sberla della situazione per intenderci. Nella sua inutilità, è la cosa migliore che Losers può offrirci, dopo il culo della Saldana.
La narrazione è sempre leggera, a tratti demenziale, per un film che si propone come puro intrattenimento.
Divertente.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Nel fare le varie acquisizioni del periodo, su cui spiccano Safe e The Raid Redemption (oltre al Transit consigliato da jamallo), ho visto che c'è un film di cui ignoravo l'esistenza, ma mi sembra valido, ossia Besouro, dedicato alla leggenda della Capoeira.
Ho già con me Harry Brown, film con Michael Caine che mi ispira moltissimo.
Vi terrò aggiornati su tutta la linea :forza:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

francilive wrote:Nel fare le varie acquisizioni del periodo, su cui spiccano Safe e The Raid Redemption (oltre al Transit consigliato da jamallo), ho visto che c'è un film di cui ignoravo l'esistenza, ma mi sembra valido, ossia Besouro, dedicato alla leggenda della Capoeira.
Ho già con me Harry Brown, film con Michael Caine che mi ispira moltissimo.
Vi terrò aggiornati su tutta la linea :forza:
Harry Brown è fighissimo, se non ti piace è come se facessi outing mano nella mano con Cecchi Paone. E non mi riferisco ai suoi gusti sessuali, il tuo outing sarebbe "non sono più un vero tarro!" :truzzo:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Jamal Crawford wrote: Harry Brown è fighissimo, se non ti piace è come se facessi outing mano nella mano con Cecchi Paone. E non mi riferisco ai suoi gusti sessuali, il tuo outing sarebbe "non sono più un vero tarro!" :truzzo:
mitico il Cecchi, che vedrei bene in un lungometraggio contro Sgarbi, a te decidere chi sia il villain della situazione :forza:
il rischio outing però non si pone, in quanto a Michael Caine darei anche le credenziali d'accesso del mio conto in banca (non che se ne faccia molto, in verità :forza: ) tale è la mia fiducia nei suoi confronti.
Post Reply