Per me sì, nel senso che secondo me è il più pronto dopo Luck. Non ho tempo per approfondire ma sintetizzando al massimo direi che Cousins dà maggiori garanzie mentre RGIII ha molto più potenziale, ma rappresenta una piccola(/grande?) scommessa.dralbert wrote:addirittura sopra RGIII?Andrea Campagna wrote:Potenziale da Franchise QB, senza alcun dubbio. Il che non vuol dire che sicuramente lo diventerà, ci mancherebbe. Ma, per me, in ottica NFL è il secondo miglior QB del Draft.
Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
- Andrea Campagna
- Rookie

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Montee Ball ritornerà a Wisconsin per il suo anno da senior puntando a diventare il primo RB scelto al draft 2013.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma è uscita l'ufficialità? Perché prima leggevo pareri discordanti su twitter.Angyair wrote:Montee Ball ritornerà a Wisconsin per il suo anno da senior puntando a diventare il primo RB scelto al draft 2013.
Decisione difficile, l'anno prossimo potrebbe essere sì il primo RB scelto ma è molto difficile che vivrà un'altra stagione del genere, Wisconsin perderà molti pezzi importanti e ripetere quello che ha fatto in questo 2011 sarà pressoché impossibile. Inoltre io sono dell'idea che se un RB underclassman ha la possibilità di uscire e di essere scelto relativamente in alto deve farlo, un infortunio che ti può girare la carriera è sempre dietro l'angolo.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
dralbert
- Rookie

assolutamente d'accordo...meglio per il mio idolo lamichael che salirà qualche posizione...Rocky wrote:Ma è uscita l'ufficialità? Perché prima leggevo pareri discordanti su twitter.Angyair wrote:Montee Ball ritornerà a Wisconsin per il suo anno da senior puntando a diventare il primo RB scelto al draft 2013.
Decisione difficile, l'anno prossimo potrebbe essere sì il primo RB scelto ma è molto difficile che vivrà un'altra stagione del genere, Wisconsin perderà molti pezzi importanti e ripetere quello che ha fatto in questo 2011 sarà pressoché impossibile. Inoltre io sono dell'idea che se un RB underclassman ha la possibilità di uscire e di essere scelto relativamente in alto deve farlo, un infortunio che ti può girare la carriera è sempre dietro l'angolo.
- Angyair
- Pro

Infatti Rocky non è ufficiale, ma Ball stesso ha dichiarato che non è ancora pronto a prendere una decisione.
E si, anche per me dovrebbe dichiararsi, non andrà al primo o al secondo giro ma dovrebbe comunque dichiararsi.
E si, anche per me dovrebbe dichiararsi, non andrà al primo o al secondo giro ma dovrebbe comunque dichiararsi.
- pippo77
- Senior

e Fitz?azazel wrote:
Comunque imho o sale Miami o sale Washington...Buffalo anche secondo me, ma a leggere chi li conosce meglio la cosa è altamente improbabile.
appena rinnovato...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Ho letto poco fa che l'ultimo a cui Kiper aveva dato un grade così alto è stato John Elway.Angyair wrote:Luck non lo puoi passare, volente o nolente. Ed il fatto che abbiano fatto pulizia a livello di CS e front office a me fa pensare che verrà tagliato anche PM (che finirà a Was o Miami), non verranno rifirmati i veterani e si ricostruirà da 0 (magari con una filosofia un po' diversa da quella che ha portato tante vittorie in RS ma solo un titolo per le ragioni che i tifosi Colts hanno spesso esposto).

-
dralbert
- Rookie

vabbè spero che per valutare luck non ci si basi sui giudizi di kiper sennò stiamo freschiWhatarush wrote:Ho letto poco fa che l'ultimo a cui Kiper aveva dato un grade così alto è stato John Elway.Angyair wrote:Luck non lo puoi passare, volente o nolente. Ed il fatto che abbiano fatto pulizia a livello di CS e front office a me fa pensare che verrà tagliato anche PM (che finirà a Was o Miami), non verranno rifirmati i veterani e si ricostruirà da 0 (magari con una filosofia un po' diversa da quella che ha portato tante vittorie in RS ma solo un titolo per le ragioni che i tifosi Colts hanno spesso esposto).
-
The Goods
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
nel contratto c'è una clausola per la quale se lo tagliano questa estate prima del training camp, non dovranno dargli nulla o quasi.pippo77 wrote:e Fitz?azazel wrote:
Comunque imho o sale Miami o sale Washington...Buffalo anche secondo me, ma a leggere chi li conosce meglio la cosa è altamente improbabile.
appena rinnovato...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
No, ma io fortunamente non devo valutare nessunodralbert wrote:vabbè spero che per valutare luck non ci si basi sui giudizi di kiper sennò stiamo freschi
Solo che se chi lo fa per professione dice che da John Elway in poi non usciva uno potenzialmente di pari valore...beh è un'affermazione abbastanza impegnativa.

- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Magari lo si tagliasse...The Goods wrote:nel contratto c'è una clausola per la quale se lo tagliano questa estate prima del training camp, non dovranno dargli nulla o quasi.pippo77 wrote:
e Fitz?
appena rinnovato...
Ma non lo faremo...
- Angyair
- Pro

Le preghiere di aza sono state esaudite: Stephon Gilmore, cornerback from South Carolina, will forgo his senior season and declare for the 2012 NFL draft
Ah si, poi anche: South Carolina WR Alshon Jeffrey will enter the 2012 NFL Draft. Ma non è importante....
Ah si, poi anche: South Carolina WR Alshon Jeffrey will enter the 2012 NFL Draft. Ma non è importante....
- alesele
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ragazzi avrei bisogno come il pane di difensori da front 7 per la mia povera difesa.Animali in giro che possiamo draftare?Leggo di Devon Still e Thompson(Clemson) come due DT già pronti per i piani alti e Ingram come DE(escludendo Coples che se ne andrà molto prima).Qualcuno mi parla di questo Mercillus da Illinois che stando ai numeri ha fatto una stagione a dir poco spaziale? 13,5 sacks(leader nazione) e 21 tfl è un junior e siccome non ci capisco un granchè su quando un ragazzo del college si può dichiarare per il draft dico solo che vorrei sapere se può essere inserito nel draft o deve aspettare ancora qualche anno
- pippo77
- Senior

se è junior vuol dire che è stato eleggibile per almeno tre anni e quindi si può dichiarare....
freshman(1 anno),sophomore(2 anno),junior(3 anno),senior(4 anno)....junior e senior possono dichiararsi sempre...in alcuni casi anche i sophomore(se hanno saltato un anno come redshirted...cioè aggregati ma non schierabili)....
ma ti serve per il fantsy il difensore?
freshman(1 anno),sophomore(2 anno),junior(3 anno),senior(4 anno)....junior e senior possono dichiararsi sempre...in alcuni casi anche i sophomore(se hanno saltato un anno come redshirted...cioè aggregati ma non schierabili)....
ma ti serve per il fantsy il difensore?
-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Io avevo letto della sua decisione di saltare la stagione da Sr. e di dichiararsi proprio per questo draft per via della stagione che ha fatto. Ma più di così [caratteristiche/qualità del giocatore] non so.alesele wrote:Ragazzi avrei bisogno come il pane di difensori da front 7 per la mia povera difesa.Animali in giro che possiamo draftare?Leggo di Devon Still e Thompson(Clemson) come due DT già pronti per i piani alti e Ingram come DE(escludendo Coples che se ne andrà molto prima).Qualcuno mi parla di questo Mercillus da Illinois che stando ai numeri ha fatto una stagione a dir poco spaziale? 13,5 sacks(leader nazione) e 21 tfl è un junior e siccome non ci capisco un granchè su quando un ragazzo del college si può dichiarare per il draft dico solo che vorrei sapere se può essere inserito nel draft o deve aspettare ancora qualche anno

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]