Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Andrea Campagna
Rookie
Rookie

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Post by Andrea Campagna »

dralbert wrote:
Andrea Campagna wrote:Potenziale da Franchise QB, senza alcun dubbio. Il che non vuol dire che sicuramente lo diventerà, ci mancherebbe. Ma, per me, in ottica NFL è il secondo miglior QB del Draft.
addirittura sopra RGIII?
Per me sì, nel senso che secondo me è il più pronto dopo Luck. Non ho tempo per approfondire ma sintetizzando al massimo direi che Cousins dà maggiori garanzie mentre RGIII ha molto più potenziale, ma rappresenta una piccola(/grande?) scommessa.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Montee Ball ritornerà a Wisconsin per il suo anno da senior puntando a diventare il primo RB scelto al draft 2013.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Angyair wrote:Montee Ball ritornerà a Wisconsin per il suo anno da senior puntando a diventare il primo RB scelto al draft 2013.
Ma è uscita l'ufficialità? Perché prima leggevo pareri discordanti su twitter.
Decisione difficile, l'anno prossimo potrebbe essere sì il primo RB scelto ma è molto difficile che vivrà un'altra stagione del genere, Wisconsin perderà molti pezzi importanti e ripetere quello che ha fatto in questo 2011 sarà pressoché impossibile. Inoltre io sono dell'idea che se un RB underclassman ha la possibilità di uscire e di essere scelto relativamente in alto deve farlo, un infortunio che ti può girare la carriera è sempre dietro l'angolo.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

Rocky wrote:
Angyair wrote:Montee Ball ritornerà a Wisconsin per il suo anno da senior puntando a diventare il primo RB scelto al draft 2013.
Ma è uscita l'ufficialità? Perché prima leggevo pareri discordanti su twitter.
Decisione difficile, l'anno prossimo potrebbe essere sì il primo RB scelto ma è molto difficile che vivrà un'altra stagione del genere, Wisconsin perderà molti pezzi importanti e ripetere quello che ha fatto in questo 2011 sarà pressoché impossibile. Inoltre io sono dell'idea che se un RB underclassman ha la possibilità di uscire e di essere scelto relativamente in alto deve farlo, un infortunio che ti può girare la carriera è sempre dietro l'angolo.
assolutamente d'accordo...meglio per il mio idolo lamichael che salirà qualche posizione...
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Infatti Rocky non è ufficiale, ma Ball stesso ha dichiarato che non è ancora pronto a prendere una decisione.
E si, anche per me dovrebbe dichiararsi, non andrà al primo o al secondo giro ma dovrebbe comunque dichiararsi.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

azazel wrote:
Comunque imho o sale Miami o sale Washington...Buffalo anche secondo me, ma a leggere chi li conosce meglio la cosa è altamente improbabile.
e Fitz?
appena rinnovato... :nonsa:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Angyair wrote:Luck non lo puoi passare, volente o nolente. Ed il fatto che abbiano fatto pulizia a livello di CS e front office a me fa pensare che verrà tagliato anche PM (che finirà a Was o Miami), non verranno rifirmati i veterani e si ricostruirà da 0 (magari con una filosofia un po' diversa da quella che ha portato tante vittorie in RS ma solo un titolo per le ragioni che i tifosi Colts hanno spesso esposto).
Ho letto poco fa che l'ultimo a cui Kiper aveva dato un grade così alto è stato John Elway.
Image
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

Whatarush wrote:
Angyair wrote:Luck non lo puoi passare, volente o nolente. Ed il fatto che abbiano fatto pulizia a livello di CS e front office a me fa pensare che verrà tagliato anche PM (che finirà a Was o Miami), non verranno rifirmati i veterani e si ricostruirà da 0 (magari con una filosofia un po' diversa da quella che ha portato tante vittorie in RS ma solo un titolo per le ragioni che i tifosi Colts hanno spesso esposto).
Ho letto poco fa che l'ultimo a cui Kiper aveva dato un grade così alto è stato John Elway.
vabbè spero che per valutare luck non ci si basi sui giudizi di kiper sennò stiamo freschi :laughing:
The Goods
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by The Goods »

pippo77 wrote:
azazel wrote:
Comunque imho o sale Miami o sale Washington...Buffalo anche secondo me, ma a leggere chi li conosce meglio la cosa è altamente improbabile.
e Fitz?
nel contratto c'è una clausola per la quale se lo tagliano questa estate prima del training camp, non dovranno dargli nulla o quasi.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

dralbert wrote:vabbè spero che per valutare luck non ci si basi sui giudizi di kiper sennò stiamo freschi :laughing:
No, ma io fortunamente non devo valutare nessuno :biggrin:
Solo che se chi lo fa per professione dice che da John Elway in poi non usciva uno potenzialmente di pari valore...beh è un'affermazione abbastanza impegnativa.
Image
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

The Goods wrote:
pippo77 wrote:
e Fitz?
nel contratto c'è una clausola per la quale se lo tagliano questa estate prima del training camp, non dovranno dargli nulla o quasi.
Magari lo si tagliasse...
Ma non lo faremo...
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Le preghiere di aza sono state esaudite: Stephon Gilmore, cornerback from South Carolina, will forgo his senior season and declare for the 2012 NFL draft

Ah si, poi anche: South Carolina WR Alshon Jeffrey will enter the 2012 NFL Draft. Ma non è importante.... :icon_paper:
alesele
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by alesele »

Ragazzi avrei bisogno come il pane di difensori da front 7 per la mia povera difesa.Animali in giro che possiamo draftare?Leggo di Devon Still e Thompson(Clemson) come due DT già pronti per i piani alti e Ingram come DE(escludendo Coples che se ne andrà molto prima).Qualcuno mi parla di questo Mercillus da Illinois che stando ai numeri ha fatto una stagione a dir poco spaziale? 13,5 sacks(leader nazione) e 21 tfl è un junior e siccome non ci capisco un granchè su quando un ragazzo del college si può dichiarare per il draft dico solo che vorrei sapere se può essere inserito nel draft o deve aspettare ancora qualche anno
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

se è junior vuol dire che è stato eleggibile per almeno tre anni e quindi si può dichiarare....
freshman(1 anno),sophomore(2 anno),junior(3 anno),senior(4 anno)....junior e senior possono dichiararsi sempre...in alcuni casi anche i sophomore(se hanno saltato un anno come redshirted...cioè aggregati ma non schierabili)....

ma ti serve per il fantsy il difensore? :stressato:
ride_the_lightning
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

alesele wrote:Ragazzi avrei bisogno come il pane di difensori da front 7 per la mia povera difesa.Animali in giro che possiamo draftare?Leggo di Devon Still e Thompson(Clemson) come due DT già pronti per i piani alti e Ingram come DE(escludendo Coples che se ne andrà molto prima).Qualcuno mi parla di questo Mercillus da Illinois che stando ai numeri ha fatto una stagione a dir poco spaziale? 13,5 sacks(leader nazione) e 21 tfl è un junior e siccome non ci capisco un granchè su quando un ragazzo del college si può dichiarare per il draft dico solo che vorrei sapere se può essere inserito nel draft o deve aspettare ancora qualche anno
Io avevo letto della sua decisione di saltare la stagione da Sr. e di dichiararsi proprio per questo draft per via della stagione che ha fatto. Ma più di così [caratteristiche/qualità del giocatore] non so. :biggrin:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Locked