[Radio Playit] Full Monday NEW!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: [Radio Playit] A new season...
"Sarà talmente forte che non gli lanciano mai sulla sua parte" uahahahahahaha Jimmy Smith
a pandu
- azazel
- Pro

tempi giusti un cazzo :D
Comunque pure per me i Dolphins vincono contro i Redskins.
Comunque pure per me i Dolphins vincono contro i Redskins.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- steve
- Pro

azazel wrote:sì sì, steve, ti sarai accorto che su radio playit sono settimane che ripetiamo che sta facendo cagaresteve wrote:Last Sunday....
Curtis Painter | 7 carries for 79 yards.
Chris Johnson | 14 carries for 34 yards
in realtà voleva essere una frase per dare un giudizio positivo su Painter che corre per + del doppio delle yds di CJ2K con la metà delle portate
- azazel
- Pro

Sei proprio un fenomeno 
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ogni volta che sento Alvin cospargersi il capo di cenere parlando di Newton ammetto di provare una discreta soddisfazione....
Ah, Alvin....domenica pare che Montana abbia vomitato mentre guardava giocare quel QB in maglia bianca che tu tanto ami.
Ricordiamo che nei pronostici prima dell'inizio della stagione, in radio, l'unico che ci diede vincenti di division fù pandu.
Ah, Alvin....domenica pare che Montana abbia vomitato mentre guardava giocare quel QB in maglia bianca che tu tanto ami.
Ricordiamo che nei pronostici prima dell'inizio della stagione, in radio, l'unico che ci diede vincenti di division fù pandu.
- Angyair
- Pro

Finita di ascoltare: molto piacevole.
Ma in regia c'era Paperone o Edward mani di forbice? :D
-
Ammasso
- Senior

Mi ha fatto ridere sia in diretta che riascoltata la parte sulle scommesse:
"Presumo che scommettendo sulle tre partite e indovinando tutti i risultati si vinca più di quanto si è puntato"
"Presumo che scommettendo sulle tre partite e indovinando tutti i risultati si vinca più di quanto si è puntato"

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
Paperone
- Pro

Angyair wrote:Finita di ascoltare: molto piacevole.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Eh, non sono espertissimo di scommesseAmmasso wrote:Mi ha fatto ridere sia in diretta che riascoltata la parte sulle scommesse:
Angy, cavolo, dagli un mezzo ricevitore a quel benedetto ragazzo prima di distruggermelo! Poveraccio, non è che abbia tutta questa collaborazione! Io gli ho visto sfumare 3 drive vincenti in 2 anni per colpa di drop su palle ricevibilissime. E altri drive vincenti li ha messi eccome, ad esempio contro Miami. Da qua il soprannome Colt Cool.
- Angyair
- Pro

Fatti spiegare da aza come si sfumano le canzoni.Paperone wrote:Angyair wrote:Finita di ascoltare: molto piacevole.
Ma in regia c'era Paperone o Edward mani di forbice? :D![]()
Non ha grandi ricevitori si, però domenica e nella partita prima contro Seattle non è che mi ha fatto questa grande impressione.Alvin wrote:Angy, cavolo, dagli un mezzo ricevitore a quel benedetto ragazzo prima di distruggermelo! Poveraccio, non è che abbia tutta questa collaborazione! Io gli ho visto sfumare 3 drive vincenti in 2 anni per colpa di drop su palle ricevibilissime. E altri drive vincenti li ha messi eccome, ad esempio contro Miami. Da qua il soprannome Colt Cool.
E poi non sono io che lo paragona a Montana :blasfemia:
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Io ho solo detto che se avesse giocato 30 anni fa a San Francisco adesso sarebbe il tuo idolo. Sei tu che hai tirato fuori il nome di Montana, il che significa che in te questo paragone è plausibile.Angyair wrote:Fatti spiegare da aza come si sfumano le canzoni.Paperone wrote:![]()
![]()
Non ha grandi ricevitori si, però domenica e nella partita prima contro Seattle non è che mi ha fatto questa grande impressione.Alvin wrote:Angy, cavolo, dagli un mezzo ricevitore a quel benedetto ragazzo prima di distruggermelo! Poveraccio, non è che abbia tutta questa collaborazione! Io gli ho visto sfumare 3 drive vincenti in 2 anni per colpa di drop su palle ricevibilissime. E altri drive vincenti li ha messi eccome, ad esempio contro Miami. Da qua il soprannome Colt Cool.
E poi non sono io che lo paragona a Montana :blasfemia:
- Angyair
- Pro

Hai ragione, solo che il paragone è: McCoy non meriterebbe neanche di allacciargli le scarpe a Montana.Alvin wrote: Io ho solo detto che se avesse giocato 30 anni fa a San Francisco adesso sarebbe il tuo idolo. Sei tu che hai tirato fuori il nome di Montana, il che significa che in te questo paragone è plausibile.
-
joesteve
- Rookie

- NFL Team: 49ers
- NBA Team: lakers
finito di ascoltare ora full monday... veramente forti.
la mia idea di scommessa x la week 9 è invece:
lascio stare miami-kc xchè nonostatnte tutto mi pare miami in crescita e kc non mi convince ancora troppo...
x cui direi vincenti:
sf-3,5 (la partita sarà di basso punteggio e was sembra disastrata, quindi penso che sf possa vincere con + di 3,5pti)
atl-7,5 (indi è scandalosa e anche se atl non è troppo meglio, ryan riuscirà a fare una bella partita a riscattare sta stagione pessima)
nyj (li quotano underdog di 0,5... un'occasione da non perdere xchè daranno una spazzolata a buffalo)
no-8,5 (dopo la deludente prestazione della w8, vinceranno con notevole margine e breese lancera x 1000yds!!)
da giocare in 3 terzine e 1 quartina, quindi a correzione di un errore, totale 5 bolle da 2€ l'una con vincita max di circa 75€ x tutte prese, 13€ se un errore (quindi si coprono le spese e si è giocato gratis), con 2 errori o più si perdono 10€.
si accettano suggerimenti e consigli!
la mia idea di scommessa x la week 9 è invece:
lascio stare miami-kc xchè nonostatnte tutto mi pare miami in crescita e kc non mi convince ancora troppo...
x cui direi vincenti:
sf-3,5 (la partita sarà di basso punteggio e was sembra disastrata, quindi penso che sf possa vincere con + di 3,5pti)
atl-7,5 (indi è scandalosa e anche se atl non è troppo meglio, ryan riuscirà a fare una bella partita a riscattare sta stagione pessima)
nyj (li quotano underdog di 0,5... un'occasione da non perdere xchè daranno una spazzolata a buffalo)
no-8,5 (dopo la deludente prestazione della w8, vinceranno con notevole margine e breese lancera x 1000yds!!)
da giocare in 3 terzine e 1 quartina, quindi a correzione di un errore, totale 5 bolle da 2€ l'una con vincita max di circa 75€ x tutte prese, 13€ se un errore (quindi si coprono le spese e si è giocato gratis), con 2 errori o più si perdono 10€.
si accettano suggerimenti e consigli!
-
Paperone
- Pro

io facevo le cassette quando ancora aza aveva i capelli, non ho bisogno di consigliAngyair wrote:Fatti spiegare da aza come si sfumano le canzoni.Paperone wrote:![]()
![]()