NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
- -The Judge-
- Newbie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
Uhm non so... Sinceramente non sono stato a guardare attentamente tutti i giocatori a roster... Nei Lakers è scomparso Odom ed è comparso McRoberts, dovrei verificare oggi se è comparso Murphy!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
trovato l'inghippo, se accendo con il cavo del live allora è tutto ok, se accendo senza live allora non c'è niente
- -The Judge-
- Newbie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ah ecco! Infatti io sono sempre collegato in wifi ecco perche... Ma quindi se un giorno non dovessi piu avere la connessione alla play non avrò gli aggiornamenti?
- Painkiller1974
- Newbie

Attualmente l'ultimo aggiornamento che ho è quello con McRoberts hai Lakers, Murphy ancora non ce l'ho.
Facciamo una cosa: quando ci saranno nuovi update scriviamo qui come riconoscerli
Ad esempio:
Data 18 dicembre
Squadra Lakers
Player McRoberts
Almeno così possiamo sapere se abbiamo l'ultimo roster o no ed in tal caso provare a scaricarlo, a me spesso non lo scarica in automatico, allora clicco su "resetta roster" oppure ricarico il gioco
Teniamoci aggiornati
Facciamo una cosa: quando ci saranno nuovi update scriviamo qui come riconoscerli
Ad esempio:
Data 18 dicembre
Squadra Lakers
Player McRoberts
Almeno così possiamo sapere se abbiamo l'ultimo roster o no ed in tal caso provare a scaricarlo, a me spesso non lo scarica in automatico, allora clicco su "resetta roster" oppure ricarico il gioco
Teniamoci aggiornati
- dOkancesco
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
ma anche no... ha un sacco di cose ancora da sistemare, dovrebbe uscire un altra patch importante (già confermato) chissà se sistemano il bug della velocità.andreaR wrote:anche no alberto dai, fai girare l'economia, la patch 1.04 ha sistemato tutto il sistemabile, ora dovrebbe esser toranto il re di sempre, io giocando non ho più avuto brutte sensazioni, tutto fila liscio, più difficile degli anni scorsi a parità di slide, ora c'è solo da attendere una settimana prima dell'inizio della regular season per avere roster quasi in pari
i dettaagli sono questi per chi non li ha visti http://www.facebook.com/note.php?note_i ... 9931227267
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
confermata da chi e dove? io il problema della velocità non ce l'ho più, con ellis o wade se sono in contropiede vado dritto a canestro senza nessuno che mi prende dei lunghi
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
in ogni caso col 2k11 mi trovo davvero bene, l'economia la farò girare comunque investendo su un gioco d'azione anzichè sul palazzetto nuovo dei Wizards.
Nel 2013 avrò più "aggiornamenti" da recuperare e allora si che tornerò a versare nelle casse della 2k.
Nel 2013 avrò più "aggiornamenti" da recuperare e allora si che tornerò a versare nelle casse della 2k.
- dOkancesco
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
twitter ronnie2k (confermando che sono a conoscenza del problema, seguitelo a volte ne spara di fantastici che fanno capire un pò come lavorano (male) in 2k).andreaR wrote:confermata da chi e dove? io il problema della velocità non ce l'ho più, con ellis o wade se sono in contropiede vado dritto a canestro senza nessuno che mi prende dei lunghi
ps. quelli sulla versione pc sono (tristemente) da 10.
-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
la versione su PC l'hanno cominciata a snobbare già da un bel pò
- Painkiller1974
- Newbie

Rilasciato nuovo roster aggiornato.
Per verificare se hai il roster aggiornato verifica che ci sia B.Davis ai Knicks
Data 19 dicembre
Team Knicks
Player B.Davis
Per verificare se hai il roster aggiornato verifica che ci sia B.Davis ai Knicks
Data 19 dicembre
Team Knicks
Player B.Davis
- unifaun1973
- Rookie

Salve a tutti i gamers di questa sezione. Posto qui un paio di domande su NBA2k11 anche perchè non sapevo dove altro farlo.
Non sono un player accanito e non ho comprato l'ultima versione di NBA2k (per me l'11 va ancora bene, nonostante roster vecchissimi). Di tanto in tanto però non disdegno una partitina con la XBOX ed ho trovato subito interessante la modalità My Player perchè è qualcosa di nuovo e ti fa vivere il gioco in modo diverso dal solito.
Ho creato il mio giocatore, Jalen Stevenson, ala difensiva di 2.03 per 80 chili...definiamolo un Battier con poco più tiro (...hai detto cazzi !).
Cmq, dopo un passaggio post-draft in D-League ora mi sono accasato ai Bucks, ho preso il posto in quintetto e causa infortunio ho saltato il Rookie Game (almeno ho l'impressione che sarei stato chiamato)...viaggio a 13.2 punti e 8.7 rimbalzi di media (+ 0.9 stoppate e 2 assist).
Senza dilungarmi volevo sapere da voi esperti un paio di cose:
A. ma bisogna giocarle proprio tutte tutte le partite? E' estenuante...non c'è una modalità "simula"? e se sì, quanto si perde in termini di statistiche (fate conto che il mio Stevenson ha un 61 di valore complessivo e non vorrei che, simulando, le statistiche che ho sudato calino clamorosamente).
B. quello che secondo me manca alla modalità MyPlayer sono gli allenamenti tattici con la squadra: non avendo un gran tiro il mio gioco offensivo è fatto per lo più di blocchi e pick&roll (uno ogni morte del Papa visto che Jennings e Dooling si rifiutano di giocarlo) per la penetrazione. Vorrei sinceramente capire come si muove l'attacco dei Bucks e magari inserirmi meglio. C'è un modo per farlo, simile agli allenamenti che puoi fare nelle altre modalita?
Grazie per le risposte (che spero fioccheranno).
Non sono un player accanito e non ho comprato l'ultima versione di NBA2k (per me l'11 va ancora bene, nonostante roster vecchissimi). Di tanto in tanto però non disdegno una partitina con la XBOX ed ho trovato subito interessante la modalità My Player perchè è qualcosa di nuovo e ti fa vivere il gioco in modo diverso dal solito.
Ho creato il mio giocatore, Jalen Stevenson, ala difensiva di 2.03 per 80 chili...definiamolo un Battier con poco più tiro (...hai detto cazzi !).
Cmq, dopo un passaggio post-draft in D-League ora mi sono accasato ai Bucks, ho preso il posto in quintetto e causa infortunio ho saltato il Rookie Game (almeno ho l'impressione che sarei stato chiamato)...viaggio a 13.2 punti e 8.7 rimbalzi di media (+ 0.9 stoppate e 2 assist).
Senza dilungarmi volevo sapere da voi esperti un paio di cose:
A. ma bisogna giocarle proprio tutte tutte le partite? E' estenuante...non c'è una modalità "simula"? e se sì, quanto si perde in termini di statistiche (fate conto che il mio Stevenson ha un 61 di valore complessivo e non vorrei che, simulando, le statistiche che ho sudato calino clamorosamente).
B. quello che secondo me manca alla modalità MyPlayer sono gli allenamenti tattici con la squadra: non avendo un gran tiro il mio gioco offensivo è fatto per lo più di blocchi e pick&roll (uno ogni morte del Papa visto che Jennings e Dooling si rifiutano di giocarlo) per la penetrazione. Vorrei sinceramente capire come si muove l'attacco dei Bucks e magari inserirmi meglio. C'è un modo per farlo, simile agli allenamenti che puoi fare nelle altre modalita?
Grazie per le risposte (che spero fioccheranno).
-
dannyftc
- Newbie

Ho un problema, con Xbox 360 e NBA 2k12 non riesco a scaricare i roster aggiornati. Quando vado in 2kshare nel pagina "roster ufficiali 2k" non trovo nulla, capita anche a voi?
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

si,CREDO sia normaledannyftc wrote:Ho un problema, con Xbox 360 e NBA 2k12 non riesco a scaricare i roster aggiornati. Quando vado in 2kshare nel pagina "roster ufficiali 2k" non trovo nulla, capita anche a voi?
però se ci fai caso,l'aggiornamento viene fatto all'avvio del gioco
se tu vai nella sezione roster e ci trovi,esempio,baron davis ai knicks vuol dire che al momento hai il roster più aggiornato!
-
dannyftc
- Newbie

All'avvio come al solito carica tutte le sue cose, ho scaricato anche degli aggiornamenti ma i roster non sono modificati. Non so... alla fine ho scaricato un roster non ufficiale e pace.Ginetto Fumagallo wrote:si,CREDO sia normaledannyftc wrote:Ho un problema, con Xbox 360 e NBA 2k12 non riesco a scaricare i roster aggiornati. Quando vado in 2kshare nel pagina "roster ufficiali 2k" non trovo nulla, capita anche a voi?
però se ci fai caso,l'aggiornamento viene fatto all'avvio del gioco
se tu vai nella sezione roster e ci trovi,esempio,baron davis ai knicks vuol dire che al momento hai il roster più aggiornato!
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Strano,io senza fare nulla me li sono trovati modificati
prova a fare ripristina roster e verifica se te li cambia..
prova a fare ripristina roster e verifica se te li cambia..