Ci sono anche Sandy Alomar Jr. e Lamont. Solo Mackanin è stato eliminato (oltre a Sveum ovviamente).Pap wrote: Io spero sinceramente sia solo una roba per far scrivere qualcosa alla stampa. Se così non fosse vorrei però capire cosa pensano di ottenere dando il ruolo a lui. Non è una promessa, non è uno "bravo", è solo uno conosciuto e/ma non so quanto amato (e di certo mi sembra uno che di stats non ne guarda proprio). Vabeh.
I due rimasti sono quindi lui e Lovullo?
La bravura di un manager comunque non può essere valutata dal record delle squadre. L'abilità dei giocatori è sempre il fattore principale. I giornalisti per la maggior parte vogliono Valentine perché fornisce un sacco di materiale per scrivere storie, non è certamente noioso. Da sempre i giornalisti preferiscono candidati di questo tipo. Un manager "rookie" darebbe loro fastidio e pure tanto, ancora di più se fosse silenzioso. Shaughnessy si sta già scatenando a tal proposito. A leggere lui, uno penserebbe che i Red Sox negli ultimi 10 anni abbiano fatto peggio dei Pirates. Pensate se i Red Sox avessero licenziato Francona un paio d'anni fa... lo hanno fatto quest'anno e c'è questo caos pauroso. Ovviamente c'è il rischio di finire peggio di prima, specie se Lucchino continuerà a mettere il naso in mezzo.
Detto questo, la squadra ha talento e l'organizzazione ha tanti soldi e tante risorse. Sono sempre motivi per stare piuttosto tranquilli.