Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Pap wrote: Io spero sinceramente sia solo una roba per far scrivere qualcosa alla stampa. Se così non fosse vorrei però capire cosa pensano di ottenere dando il ruolo a lui. Non è una promessa, non è uno "bravo", è solo uno conosciuto e/ma non so quanto amato (e di certo mi sembra uno che di stats non ne guarda proprio). Vabeh.

I due rimasti sono quindi lui e Lovullo?
Ci sono anche Sandy Alomar Jr. e Lamont. Solo Mackanin è stato eliminato (oltre a Sveum ovviamente).

La bravura di un manager comunque non può essere valutata dal record delle squadre. L'abilità dei giocatori è sempre il fattore principale. I giornalisti per la maggior parte vogliono Valentine perché fornisce un sacco di materiale per scrivere storie, non è certamente noioso. Da sempre i giornalisti preferiscono candidati di questo tipo. Un manager "rookie" darebbe loro fastidio e pure tanto, ancora di più se fosse silenzioso. Shaughnessy si sta già scatenando a tal proposito. A leggere lui, uno penserebbe che i Red Sox negli ultimi 10 anni abbiano fatto peggio dei Pirates. Pensate se i Red Sox avessero licenziato Francona un paio d'anni fa... lo hanno fatto quest'anno e c'è questo caos pauroso. Ovviamente c'è il rischio di finire peggio di prima, specie se Lucchino continuerà a mettere il naso in mezzo.

Detto questo, la squadra ha talento e l'organizzazione ha tanti soldi e tante risorse. Sono sempre motivi per stare piuttosto tranquilli.
Pap
Rookie
Rookie

Post by Pap »

A livello di marketing, diciamo, accontentare la stampa in questo senso è traducibile poi anche in maggiori introiti?
Voglio dire, Valentine sarebbe un prodotto ben vendibile?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pap wrote:A livello di marketing, diciamo, accontentare la stampa in questo senso è traducibile poi anche in maggiori introiti?
Voglio dire, Valentine sarebbe un prodotto ben vendibile?
Non credo, non per i Red Sox. Ciò che vende sono le vittorie.
Però i giornali venderebbero di più ai propri lettori.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

i giornali con la storia di Valentine che dopo le World Series del 2000 vorrebbe prendersi la rivincita sugli Yankees ci camperebbero per mesi
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Bobby V comments on Opening Day 2012

Top 1st
Ellsbury singles on first pitch (li voglio aggressivi).
Ellsbury advances to second on Pedroia's sacrifice bunt (mi piacciono gli out produttivi).
Ellsbury out stealing third (li voglio aggressivi).
Gonzalez flies out to deep right (beh, sarebbe stato un out produttivo).
The rare occurence of the expected.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Pap wrote:Cavolo ragazzi ormai quando mi arrivano le mail di avviso per le risposte a questo topic mi metto a pregare e leggo piano riga per riga pronto alla brutta notizia. :P

Spulciando nel vecchio topic dei Sox ho trovato questo:
joesox wrote:Il famoso bridge”per arrivare al 2011-2012 quando i giovani prospetti - ora nella farm profonda - saranno pronti. E tutti gli hanno creduto!
E lui ha firmato Marco Scutaro, John Lackey, Mike Cameron e spedito Mike Lowell a Texas ed ora prende Adrian Gonzalez.
Edit: In realtà ha preso Adrian Beltre.
Joe era in anticipo di un anno.
Ne ho indovinate altre, non questa. Theo inseguiva AG da tempo.

Il post, tra l'altro, si riferiva al bridge, quel gap di due anni che Theo prevedeva per i Sox (che poi hanno mancato i PO sia nel 2010 che nel 2011), nel senso che ci sarebbe stato un gap di firme pesanti, in attesa della farm.
Fu di parola e prese giocatori utili ed al giusto prezzo, come Scooter, Beltre, Cameron, alcuni rilievi. Ma LL/TW gli imposero (secondo me) quelli che si stanno rivelando due train wrecks come Lackey e Crawford. Nell'anniversario della firma di Soriano (280/325/510 al tempo del contrattone) la firma di Crawford (296/337/444 al tempo della firma) puzza da morire.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Eliminato Alomar Jr. per bocca di Cherington. Rimangono in 3: Lamont, Lovullo e Valentine. Potrebbero far entrare altri in mezzo, ma al momento sono solo in 3. Dopo Mackanin e Sveum, un altro fuori.

Valentine sembra il favorito proprio perché proposto dalla proprietà, infatti ha già incontrato tutti i proprietari, al contrario degli altri. Ma Lamont lo farà fra pochissimo, poi eventualmente toccherà a Lovullo, che comunque già conoscono molto bene.
mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Post by mariopass »

Da REDSOX.COM

"Well, other than they have one of the best teams in baseball, one of the best organizations in baseball, one of the greatest places and venues in baseball, with a great, now, winning tradition over the last 10 years, other than that, there's really no reason that I want to be here," quipped Valentine.

E quindi ci meritiamo un "Great" Manager. Ma dove andiamo con Bobby V.?

E mi sa che lo prenderanno (SIC!):

What intrigues Boston's brass most about Valentine?
"Highly intelligent, creative, open-minded, certainly experienced, [he] has won titles in Japan, he's won in a major market and has a real passion for the game," said Red Sox general manager Ben Cherington.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

mariopass wrote:E quindi ci meritiamo un "Great" Manager. Ma dove andiamo con Bobby V.?
Vabbè, a scriverla così sembra quasi che non si possa vincere con Valentine.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Hanno comunque ri-tentato di prendere John Farrell da Tornonto, ma i Jays hanno ri-detto di no.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Sarà Bobby V.

Preghiamo.
Amen.
Pap
Rookie
Rookie

Post by Pap »

joesox wrote:Sarà Bobby V.

Preghiamo.
Amen.
Ma scusa dove l'hai letto? Io non ho letto di dichiarazioni o articoli... :shocking:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pap wrote:
joesox wrote:Sarà Bobby V.

Preghiamo.
Amen.
Ma scusa dove l'hai letto? Io non ho letto di dichiarazioni o articoli... :shocking:
Beh, tutte le dichiarazioni fra le righe fanno trapelare questo. Cherington ha provato il colpo di coda con Farrell, ma la proprietà pare che spinga fin troppo, e che Lamont e Lovullo non piacciano, quindi.......

Non è fatta, ma ha un buon 90% a questo punto, a meno che Henry non si lasci convincere al nono inning.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Offerta l'arbitration ad Ortiz e Wheeler.
Negata a tutti gli altri FA, inclusi Tek, Drew, Bedard e Wakes.

Il mercato di Big Papi, se mai ce ne fosse stato uno, si restringe ancora di più.
Chi lo firmasse perderebbe un draft pick.
Post Reply