Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Anche l'anno scorso PES non è stato all'altezza di FIFA eppure ancora viene acquistato da molti
mah, secondo me perchè ormai dire che giochi a PES fa più figo.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
E' una tendenza che credo sia rimasta solo in Italia. La maggior parte della gente che conosco si ostina prendere PES dicendo che è più divertente, ha la grafica migliore ecc.ecc. Gli stessi che lo prendevano anni fa, quando era IL gioco di calcio, perché era simulativo. Quindi mi chiedo: tutti questi fan della simulazione calcistica sono improvvisamente diventati fan dei gol di tacco da centrocampo? Boh....Lilpol wrote: Anche l'anno scorso PES non è stato all'altezza di FIFA eppure ancora viene acquistato da moltimah, secondo me perchè ormai dire che giochi a PES fa più figo.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Lo hai attivato dal menù?Sheeeeeed wrote: Raramente c'è...
Fare un tiro dai 30 metri e vederlo ribattere fa rabbia ma vedere l'arbitro concedere il rigore per il tocco di mano è da paura :lol2:
Quando lo subisci, ti incazzi e non poco :D

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
io però vedo un sacco di fifa sugli scaffali dei negozzi e neanche un pes... whatever...Lilpol wrote: Anche l'anno scorso PES non è stato all'altezza di FIFA eppure ancora viene acquistato da moltimah, secondo me perchè ormai dire che giochi a PES fa più figo.
...oggi sono andato a ritirarlo(pes)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Boh, davvero non capisco come faccia a piacere ancora PES proveniendo dai fasti antichi di PES. Piuttosto che a PES 2011 io giocherei ancora ai PES per la Play2 che sono infinitamente più belli e simulativi. La demo è semplicemente agghiacciante. Però de gustibus!MP3 wrote: io però vedo un sacco di fifa sugli scaffali dei negozzi e neanche un pes... whatever...
...oggi sono andato a ritirarlo(pes)![]()
![]()
![]()
Most improved forumist 2009

-
Sheeeeeed
- Pro

Si si, lo attivatoScorpyon wrote: Lo hai attivato dal menù?
Fare un tiro dai 30 metri e vederlo ribattere fa rabbia ma vedere l'arbitro concedere il rigore per il tocco di mano è da paura :lol2:
Quando lo subisci, ti incazzi e non poco :D

-
MarcoRVD
- Pro

Secondo me è perché alcuni ormai sono troppo abituati ai binari di PES, e non riescono ad adattarsi alla libertà di movimento di Fifa. Parliamoci chiaro, alla fine in PES basta comprare un giocatore con 90 o più di velocità, dargli palla e questo si fa tutto il campo fino ad arrivare in porta. Ed è così non da ieri, ma da Winning Eleven 3 (il primo che ho giocato, non so i primi due com'erano ma non credo fossero tanto diversi). Inoltre, ogni tiro è sempre una bomba, le finte sono assurde, le situazioni di gioco alla fine sono sempre le stesse. E' chiaro che se un gioco rimane così, attraverso tre generazioni di console, dopo un po' stufa. E se per PS2 credo che PES 6 fosse l'apice massimo del calcio giocato, ora con la nuova generazione non posso accontentarmi di una versione con grafica più bella di PES 6 (anzi, a dirla tutta con l'andare avanti peggiorano). Anche perché la concorrenza si è saputa rinnovare, e riscattare. Ricordate tutti fino al 2006/2007, quando il semplice accostare FIFA a PES provocava risate a più non posso? Eppure loro ci hanno creduto, hanno stravolto la filosofia di FIFA, che da arcade è passato a simulazione, e hanno sbaragliato una concorrenza che ancora oggi, nel 2010, si adagia su degli allori che da tempo ha perso. Io ho amato PES e Winning Eleven. Da Winning Eleven 3 in poi li ho posseduti tutti, e mi mette tristezza vedere un capolavoro ridotto alla frutta per la negligenza degli sviluppatori. Certo che poi se quando dici che preferisci FIFA ti senti dire ogni volta: "Fifa ha solo più licenze! E' un arcade, PES è la vera simulazione"...Sberl wrote: Boh, davvero non capisco come faccia a piacere ancora PES proveniendo dai fasti antichi di PES. Piuttosto che a PES 2011 io giocherei ancora ai PES per la Play2 che sono infinitamente più belli e simulativi. La demo è semplicemente agghiacciante. Però de gustibus!
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- 1989juve
- Rookie

Ho comminciato una carriera con l'Arles-Avignone. Voi fate una o più carriere?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
per me ti stanchi in fretta con quel genere di squadre1989juve wrote: Ho comminciato una carriera con l'Arles-Avignone. Voi fate una o più carriere?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Io ho cominciato una stagione con la Juve, senza comprare ne vendere nessuno per ora, anche se forse andrò alla ricerca di un terzino a gennaio.
Ho notato però una cosa un po' strana...giocando al terzo livello, mi pare campione, la cpu quando si trova solo davanti al portiere 7/10 non tira e si fa anticipare dal portiere.
Un'altra cosa, quando hanno una prateria davanti riesco quasi sempre a recuperarli, vanno troppo piano!
Sarà forse il livello, ma sono sicuro che se lo aumento non vinco più una partita :lol2:, visto che per ora dopo una 15na di partite sono quarto a 7 punti dalla Roma che è prima.
Ho notato però una cosa un po' strana...giocando al terzo livello, mi pare campione, la cpu quando si trova solo davanti al portiere 7/10 non tira e si fa anticipare dal portiere.
Un'altra cosa, quando hanno una prateria davanti riesco quasi sempre a recuperarli, vanno troppo piano!
Sarà forse il livello, ma sono sicuro che se lo aumento non vinco più una partita :lol2:, visto che per ora dopo una 15na di partite sono quarto a 7 punti dalla Roma che è prima.

- 1989juve
- Rookie

Io penso che sia una belle sfida. Prima la salvezza, poi metà classifica, poi l'Europa e tutto il restoandreaR wrote: per me ti stanchi in fretta con quel genere di squadre
- Jamal Crawford
Più di una, senò non posso dar sfogo a tutto quello che voglio fare!1989juve wrote: Ho comminciato una carriera con l'Arles-Avignone. Voi fate una o più carriere?
Inter - venduto Pandev, in panca Milito, presi Ashley Young e Bastos per le fasce.
Manchester City - in vendita mezza squadra, comprati Elia, Pastore e trattative a buon punto per Obasi, Sagna e Neymar...prossimamente a caccia di un terzino sinistro.
Per adesso potrei accontentarmi. Di solito ne comincio anche una con una squadra di fascia medio-bassa su cui lavorare di fino con innesti dai nomi meno altisonanti, ma per ora ho già fin troppa carne al fuoco... :gazza:
- the_dominator
- Rookie

Ragazzi, in fifa 11 per pc come si fa a tirare i rigori nell'arena? perchè è un obiettivo da sbloccare ma non capisco come impostare i rigori, se premo select mi vengono i calci piazzati ma non i rigori. sapete mica come si fa?

-
MarcoRVD
- Pro

prova ad entrare in area di rigore con la palla e premere la freccia verso il basso sul tuo controller.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- the_dominator
- Rookie