Re: OFFSECTION 701
- saints68
- Senior

Grazie Mimmo,credo lo prendero'.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Fatta la pazzia: preso il Kindle! 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io ho visto in un volantino questoAngyair wrote: Fatta la pazzia: preso il Kindle!![]()
http://galaxytab.samsungmobile.com/
il vero rivale dell'iPad
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Io aspetto l'annuncio a fine mese del blackpad. Oggi intanto dovrebbe arrivarmi l'iPad.Paperone wrote: io ho visto in un volantino questo
http://galaxytab.samsungmobile.com/
il vero rivale dell'iPad![]()
![]()
![]()
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Stavo pensando di prendere questo cellulare, qualcuno ce l'ha, l'ha provato o sa dirmi qualcosa a riguardo?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- rowiz
- Pro

io ho appena preso l'e71 per mia sorella :sbadat:Rocky wrote: Stavo pensando di prendere questo cellulare, qualcuno ce l'ha, l'ha provato o sa dirmi qualcosa a riguardo?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ma poi i libri da scaricare sul kindle costano di meno di quelli cartacei?Angyair wrote: Fatta la pazzia: preso il Kindle!![]()

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Beh si perchè vengono a mancare i costi della carta. Però io lo prendo soprattutto per leggerci le riviste in pdf (PFWGoPats wrote: Ma poi i libri da scaricare sul kindle costano di meno di quelli cartacei?
-
Alvise
- Pro

Castle, mi è piaciuto come al solito. Insomma, la trama vive elle facce e delle battute del protagonista. chi cerca un poliziesco vecchia scuola, scapperà inorridito. chi vuole ridacchiare senza pensare troppo si gode il tempo passato a guardarlo.
Boardwalk Empire. Tutto appare tranne un telefilm. ne statura lo stesso concetto di premiere. non cerca sottotrame o misteri. no è una saga e la prima puntata serve solo a presentare i protagonisti (buscemi, come preventivabile immenso) i tempi (il proibizionismo) e i luoghi (atalntic city) dove si svolgerà la serie.
Non dico nulla sulla storia anche se non c'è molto da spoilerare, trattandosi unicamente del primo capitolo di una storia corale. Se si cerca un telefilm che ti tiene con il fiato sospeso in attesa del prossimo colpo di scena, la troverete "boring", citando l'amico di wolvie, se invece vi interessa una narrazione lineare e personaggi da vedere evolvere. Ovvio era solo la prima puntata, Ma la storia tra omicidi scopate violenza e alcol è godibile e pervasa da una sottile vena di umorismo (spesso nero, ma umorismo). La seconda la voglio assolutamente vedere.
un appunto, inaspettato in un telefilm prodotto da scorsese, i mafiosi italiani fanno un po' la figura dei minchioni: Luciano è un idiota che si incazza per un nonnulla e al capone un pauroso. per tacere di colosimo che sembra proprio ritardato.
Boardwalk Empire. Tutto appare tranne un telefilm. ne statura lo stesso concetto di premiere. non cerca sottotrame o misteri. no è una saga e la prima puntata serve solo a presentare i protagonisti (buscemi, come preventivabile immenso) i tempi (il proibizionismo) e i luoghi (atalntic city) dove si svolgerà la serie.
Non dico nulla sulla storia anche se non c'è molto da spoilerare, trattandosi unicamente del primo capitolo di una storia corale. Se si cerca un telefilm che ti tiene con il fiato sospeso in attesa del prossimo colpo di scena, la troverete "boring", citando l'amico di wolvie, se invece vi interessa una narrazione lineare e personaggi da vedere evolvere. Ovvio era solo la prima puntata, Ma la storia tra omicidi scopate violenza e alcol è godibile e pervasa da una sottile vena di umorismo (spesso nero, ma umorismo). La seconda la voglio assolutamente vedere.
un appunto, inaspettato in un telefilm prodotto da scorsese, i mafiosi italiani fanno un po' la figura dei minchioni: Luciano è un idiota che si incazza per un nonnulla e al capone un pauroso. per tacere di colosimo che sembra proprio ritardato.
-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mi hai convinto. :lol2:Alvise wrote:Ma la storia tra omicidi scopate violenza e alcol
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Visto The Event: mi sembra piu un tentativo di rimediare ai danni fatti con Flash Forward, con una idea di base molto simile, per il momento c' è sicuramente più azione...vediamo come procede.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- rowiz
- Pro

Dal tuo racconto mi intriga. Metto in codaAlvise wrote: Boardwalk Empire [...]
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Luca79
- Pro

Scusa ma a quanto lo .Rocky wrote: Stavo pensando di prendere questo cellulare, qualcuno ce l'ha, l'ha provato o sa dirmi qualcosa a riguardo?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Eh? :DLuca79 wrote: Scusa ma a quanto lo .

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Luca79
- Pro

Colpa dell'ipad :gazza:Rocky wrote: Eh? :D
Volevo chiederti a quanto lo trovi perché io farei un pensierino ad un blackberry nel caso usi parecchio le mail.