Re: Premier league 2010/11...Ancelotti serve il poker

La gente vuole solo il goal
Locked
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Pablets wrote: Mi son permesso di aggiungere johnOJ all'Aston Villa :D
Ben fatto  :applauso:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Pablets wrote: West Ham: Pablets, Sberl (simpatia) Bacbac, Agente, Frizzi
Tottenham: Robin, Sberl
Manchester Utd: mvp18, Rasheed, Rocky, Spree, hispanico82
Chelsea: Whata, nefastto
Arsenal: Matt, Maverick, Scorpyon, BigBen, ShOwmeHOw2play (simpatia) lele_warriors(simpatia) Hayward, DaBrawl (tifovero)
Everton: Maxdance, ripper23
Manchester City: Maverick (simpatia)
Liverpool: ShOwmeHOw2play (simpatia) Shilton (simpatia+ cit.) Hayward (simpatia)
Aston Villa: Steve Mix, JohnOJ
Milwall: lele_warriors (esterna al campo  )
Oxford United: ripper23
Crystal Palace: andreaR
Sunderand: L-Magic
Nottingham Forest: Frizzi
Posso chiedere come mai tifate queste squadre?
Io tifo United da quando sono andato a 16 anni a Manchester e ho conosciuto Martin, tifoso pazzo che mi ha portato a fare il tour dell'Old Trafford. Esperienza straordinaria che mi ha contagiato nel tifo.
Voi? :D 
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

mvp18 wrote: Posso chiedere come mai tifate queste squadre?
Io semplicemente per un completino dello United regalatomi all'età di circa 9 anni da un amico di mio padre che tornava proprio da Manchester. Tra l'altro nello stesso periodo Beckham segnò quel famosissimo gol da metà campo contro il Wimbledon, mi pare, e così esplose la mia "United mania".

Il completino in questione, maglietta + pantaloncini, che ancora custodisco è questo. :notworthy:
Last edited by Rocky on 17/09/2010, 13:46, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

io simpatizzavo city perchè mi stava sulle palle lo united di beckham che si faceva la mia spice girls preferita ai tempi  :lol2:

il crystal l'ho iniziato a seguire perchè ci giocava il grande attilio e mi piaceva/piace troppo lo stadio
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

West Ham, per una serie di motivi. Principalmente per la sua origine "operaia" (la società fu creata come dopolavoro per operai, appunto), da cui nasce anche l'ormai famosa rivalità con il Milwall. Poi per essere considerata un po' l'Accademia del calcio inglese. E per i colori meravigliosi (Claret and Blue) e per l'altrettanto meraviglioso coro (I'm forever blowing bobble). Sentire (purtroppo mai dal vivo) tutto Upton Park che canta mi mette i brividi.  
Image
Image
Image
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Fondamentalmente, l'inizio è stato il mio stravedere per Ryan Giggs e il fascino di avere un manager del fascino d Sir Alex Ferguson - il fatto che sia scozzese inoltre aiutava - ininterrottamente da (all'epoca) 13 anni (ora sonno 24, allucinante). Tutto è cominciato, comunque, con stato Bayern Monaco - Manchester United 1-2.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

West Ham: Pablets, Sberl (simpatia) Bacbac, Agente
Manchester Utd: mvp18, Rasheed, Rocky, Spree, hispanico82
Arsenal: Matt, Maverick, Scorpyon, BigBen, ShOwmeHOw2play (simpatia) lele_warriors(simpatia) Hayward
Liverpool: ShOwmeHOw2play (simpatia) Shilton (simpatia+ cit.) Hayward (simpatia), Platoon
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

In realtà io ho tante simpatie, la passione per il calcio inglese non mi fa fossilizzare su una squadra. La preferita è il West Ham, per i motivi elencati da Agent, ma ci sono altre simpatie: Wolves, Sheffield Wednesday, Everton, Liverpool (sì, mi piacciono entrambe). A Wolverhampton sono stato, e mi hanno aperto il Molineux solo per me (sì, fatico a crederlo ancora adesso).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Il mio tifo per il Manchester United è dovuto alla presenza di un giocatore: Eric Cantona. L'amore calcistico per il pazzo francese mi ha portato a guardare molte partite dello United e quindi a diventare tifoso della squadra. Ho ancora la maglia che mi regalò mio padre in virtù di questo tifo conservata (non so se è la stessa che ha Rocky), quella della Umbro con il colletto nero e l'Old Trafford in sottofondo  :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
Kingkolo5
Rookie
Rookie

Post by Kingkolo5 »

Potete aggiungermi tra i tifosi Arsenal ?? grazie

Anch'io come molti sono stato folgorato da un grande campione: "Titì" Henry. :notworthy: :notworthy:

quando poi incominci a seguire partite su partite, ti rendi conto della passione che sboccia per quella squadra, anche se a 1000 chilometri di distanza.
ImageImage
ImageImage
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Pablets wrote: In realtà io ho tante simpatie, la passione per il calcio inglese non mi fa fossilizzare su una squadra.
Quoto, anche per me funziona così. Come per il basket NBA.
sono simpatizzante Liverpool perchè mi piaceva ai tempi di McManaman e Fowler, perchè è tra le nobili d'Inghilterra e perchè era una delle mie squadre preferite a subbuteo quando aveva la maglia rossa con le righine bianche..  :D
Arsenal invece perchè mi piace Wenger e mi piace il loro progetto di puntare sempre su giovani e lanciarli. La scintilla comunque è scattata quando è andato a giocare lì uno dei miei idoli Bergkamp (esclusa la parentesi italiana ovviamente)
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io ero appassionato del Liverpool quello che vinceva le coppe campioni (No, non quella di Istanbul  :lol2:) e da personaggi carismatici come Groobelaar, Dalglish,etc.....mi piacevano da impazzire quando c'era la coppia Barnes e Beardsley, per Ian Rush, per Anfield, per il coro, per i colori.
Insomma, mi sono simpatici.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

West Ham: Pablets, Sberl (simpatia) Bacbac, Agente
Manchester Utd: mvp18, Rasheed, Rocky, Spree, hispanico82, Pozz4ever (simpatia)
Arsenal: Matt, Maverick, Scorpyon, BigBen, ShOwmeHOw2play (simpatia) lele_warriors(simpatia) Hayward
Liverpool: ShOwmeHOw2play (simpatia) Shilton (simpatia+ cit.) Hayward (simpatia), Platoon

sempre stato simpatizzante del manchester sin da quando ero piccolo per via di quello che per lunghi anni è stato il mio idolo incontrastato, eric. al quale aggiungerei anche giggs, mcclair, bruce, hughes, kanchelskis, schmeichel e altri elementi di quello squadrone.
aggiungerei, ai tempi, anche una certa simpatia nei confronti del Southampton per via dell'altro mio idolo d'infanzia, matt le tissier.
ah, odio liverpool (cit.)
Image  Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

per me amore a prima vista col leeds united... negli anni della CL
una squadra fantastica con i vari rio ferdinand, kewell, viduka, robinson, matteo, un giovane e promettente dacurt ecc.  :notworthy:

da allora li ho sempre seguiti con attenzione, in particolare negli ultimi anni con la risalita verso la championship
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

shilton wrote: Io ero appassionato del Liverpool quello che vinceva le coppe campioni (No, non quella di Istanbul  :lol2:) e da personaggi carismatici come Groobelaar, Dalglish,etc.....mi piacevano da impazzire quando c'era la coppia Barnes e Beardsley, per Ian Rush, per Anfield, per il coro, per i colori.
Insomma, mi sono simpatici.
Uno Juventino che simpatizza per il Liverpool! Merce rara!
MP3 wrote: per me amore a prima vista col leeds united... negli anni della CL
una squadra fantastica con i vari rio ferdinand, kewell, viduka, robinson, matteo, un giovane e promettente dacurt ecc.  :notworthy:

da allora li ho sempre seguiti con attenzione, in particolare negli ultimi anni con la risalita verso la championship
Quoto, che squadra. A me facevano impazzire Lee Bowyer e Ian Hart (tirava da tutte le posizioni!)  :notworthy:
Image
Image
Image
Locked