La tecnologia ora è miglioratarodmanalbe82 wrote: avevo provato una mattina con un certo Icaro, ma considerata l'esperienza ho deciso di non riprovare :D
Achance4rodmanalbe WANTS YOU!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: Achance4rodmanalbe WANTS YOU!

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
rodmanalbe82 wrote: e l'elicottero chi me lo paga? :D
Basterebbe un palazzo di una decina di piani con una finestra che da su un parcheggio. :gazza:
[align=center]
[/align]
[/align]- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Puoi sempre chiedere a Pessotto...rodmanalbe82 wrote: avevo provato una mattina con un certo Icaro, ma considerata l'esperienza ho deciso di non riprovare :D
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Si va tutti a Dubai, noi si sale sul grattacielo, tu da basso componi la scritta e noi la si fotografa...rodmanalbe82 wrote: avevo provato una mattina con un certo Icaro, ma considerata l'esperienza ho deciso di non riprovare :D
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
'azzo Rod, sei ingrassato di bruttoGiordan wrote: Si va tutti a Dubai, noi si sale sul grattacielo, tu da basso componi la scritta e noi la si fotografa...

- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ragazzi ma come si fa a postare immagini sul forum?Una volta c'era Imageshack,ora non ho capito come funziona...volevo farvi vedere la mia foto
(anche se c'e' gia' sul gruppo su Facebook,se a qualcuno interessa)
In bocca al lupo Rod!
In bocca al lupo Rod!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se la foto su fb non ha restrizioni dovrebbe esser possibile prelevare il codice, poi lo incolli in un post, lo evidenzi col mouse, clicchi su 'inserisci immagine' e si dovrebbe vedere. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
rodmanalbe82
- Pro

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
dopo la domanda sulla fuga di cervelli ho smesso di leggere :lol2: :lol2: :lol2:rodmanalbe82 wrote: mi hanno anche intervistato :lol2:
http://www.lavoro-blog.com/in-primo-pia ... ial-media/

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
rodmanalbe82
- Pro

infatti leggi la mia risposta :lol2:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Immagino che a qualcuno non sia piaciuto il fatto che tu abbia nominato sulla stessa riga Hellas e Chievo 
:D
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
rodmanalbe82
- Pro

:lol2:
ho appositamente messo l'hellas come primo e il chievo come seconda squadra
ho appositamente messo l'hellas come primo e il chievo come seconda squadra
Last edited by rodmanalbe82 on 31/08/2010, 7:19, edited 1 time in total.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Letta l'intervista. Potrebbe diventare un lavoro anche questo. -Tu cosa fai nella vita?- -Mi faccio intervistare.- 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
rodmanalbe82
- Pro

allora sembra proprio che debba 50 cent a ognuno di voi :lol2:
contrariamente alle mie previsioni, ho appena ricevuto una mail da Amnesia: impressionati dalla campagna, ma ci sono candidati migliori.
Ora, a parte che la delusione e' calda, cocente e abbastanza demoralizzante (checazzodevofareinpiuPD), volevo chiedervi gentilmente di cliccare su mipiace sul nuovo gruppo da me creato su Facebook
all we are saying is bruciare gli uffici di amnesia
no vabbe', ma l'ho presa bene eh!
detto questo, continuo nella mia ricerca, incapace di capire in cosa devo migliorare per sta cazzo di chance in territorio australiano, ma soprattutto vi ringrazio perche' siete stati semplicemente meravigliosi.
Tramite foto, likes, commenti, passaparola, inviti ad amici, Retweet, tutto quello che potevate fare l'avete fatto.
Grazie mille
se si continua cosi, ci vedremo presto :lfmao:
Naturalmente ora sono un po' giu, ma sicuramente da domani ricomincero' a lottare
grazie ancora!
contrariamente alle mie previsioni, ho appena ricevuto una mail da Amnesia: impressionati dalla campagna, ma ci sono candidati migliori.
Ora, a parte che la delusione e' calda, cocente e abbastanza demoralizzante (checazzodevofareinpiuPD), volevo chiedervi gentilmente di cliccare su mipiace sul nuovo gruppo da me creato su Facebook
detto questo, continuo nella mia ricerca, incapace di capire in cosa devo migliorare per sta cazzo di chance in territorio australiano, ma soprattutto vi ringrazio perche' siete stati semplicemente meravigliosi.
Tramite foto, likes, commenti, passaparola, inviti ad amici, Retweet, tutto quello che potevate fare l'avete fatto.
Grazie mille
Naturalmente ora sono un po' giu, ma sicuramente da domani ricomincero' a lottare
grazie ancora!
Last edited by rodmanalbe82 on 31/08/2010, 8:42, edited 1 time in total.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
rodmanalbe82 wrote: allora sembra proprio che debba 50 cent a ognuno di voi :lol2:
Grazie mille
grazie ancora!
Mi spiace Rod.
Una sola domanda, che cosa o chi cazz e` "amnesia"?
[align=center]
[/align]
[/align]