hispanico82 wrote: Nei time out di Boston Cleveland di domenica sera ho visto, per la prima volta, questo programma. Tutte belle ragazze, ad eccezione di una balena bionda e stupida che hanno analizzato se mentiva o no, ma devo dire nessun femminone esagerato.
Re: La Pupa e il Secchione - Pronti a sbavare?
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- hispanico82
- Pro

Si, la penso così. L'aspirante sosia di Rihanna ha solo la pettinatura della cantante, non si può dire sia bellissima. Poi c'è la balenottera bionda con le mongolfiere, e poi ho visto la mora con la frangetta (credo sia napoletana) che è la migliore. Le ultime due che ho visto (ripeto, saranno stati in totale 10 minuti visto che cambiavo solo durante i time out) sono una bionda carina ed un'altra truccata da baldracca.lele_warriors wrote:![]()
![]()
Se leggi la frase, dico che sono sicuramente tutte belle ragazze, ma per il tipo di programma mi aspettavo di più.

-
Mikele
- Pro

-
Mikele
- Pro

- lele_warriors
- Pro

non discuto la bellezza eh,me le tromberei tutte(tranne la bionda entrata dopo)volentierihispanico82 wrote: Si, la penso così. L'aspirante sosia di Rihanna ha solo la pettinatura della cantante, non si può dire sia bellissima. Poi c'è la balenottera bionda con le mongolfiere, e poi ho visto la mora con la frangetta (credo sia napoletana) che è la migliore. Le ultime due che ho visto (ripeto, saranno stati in totale 10 minuti visto che cambiavo solo durante i time out) sono una bionda carina ed un'altra truccata da baldracca.
Se leggi la frase, dico che sono sicuramente tutte belle ragazze, ma per il tipo di programma mi aspettavo di più.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- hispanico82
- Pro

Sarà che forse non ci siamo capiti. Io ho detto che non vedo nessun femminone esagerato, intendendo che non c'è nessuna lì dentro che incarna il concetto di "bellissima". Che già tutte sono passate sotto le mani del chirurgo non ci piove.lele_warriors wrote: non discuto la bellezza eh,me le tromberei tutte(tranne la bionda entrata dopo)volentieri, non ci piove. discuto sul femmine esagerate viste che avranno 20-25 anni e hanno tutte dei bei rifacimenti e già svariati giri dal chirurgo estetico,in quel senso intendevo,che poi a me ripeto va anche benissimo eh
![]()

- lele_warriors
- Pro

ah ok,allora intendevamo 2 cose diversehispanico82 wrote: Sarà che forse non ci siamo capiti. Io ho detto che non vedo nessun femminone esagerato, intendendo che non c'è nessuna lì dentro che incarna il concetto di "bellissima". Che già tutte sono passate sotto le mani del chirurgo non ci piove.
ma per capirsi,fammi un paio di esempi femminone esagerato secondo te
- hispanico82
- Pro

lele_warriors wrote: ah ok,allora intendevamo 2 cose diverse
ma per capirsi,fammi un paio di esempi femminone esagerato secondo te

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
hispanico82 wrote: Si, la penso così. L'aspirante sosia di Rihanna ha solo la pettinatura della cantante, non si può dire sia bellissima. Poi c'è la balenottera bionda con le mongolfiere, e poi ho visto la mora con la frangetta (credo sia napoletana) che è la migliore. Le ultime due che ho visto (ripeto, saranno stati in totale 10 minuti visto che cambiavo solo durante i time out) sono una bionda carina ed un'altra truccata da baldracca.
come? come? come?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Fatemi capire (cit.)hispanico82 wrote: Si, la penso così. L'aspirante sosia di Rihanna ha solo la pettinatura della cantante, non si può dire sia bellissima. Poi c'è la balenottera bionda con le mongolfiere, e poi ho visto la mora con la frangetta (credo sia napoletana) che è la migliore. Le ultime due che ho visto (ripeto, saranno stati in totale 10 minuti visto che cambiavo solo durante i time out) sono una bionda carina ed un'altra truccata da baldracca.
Esemplari quali Ludovica o Francesca (non la Cipriani eh, sono già stato frainteso una volta
p.s. Pasqualina

defense is only way
-
Robin
- Senior

anche perchè anche la Bellucci ha fatto svariati giri dal chirurgo estetico..cmq Ludovicafrancilive wrote: Fatemi capire (cit.)
Esemplari quali Ludovica o Francesca (non la Cipriani eh, sono già stato frainteso una volta) sarebbero semplicemente "belle ragazze ma mi aspettavo di più"?
p.s. Pasqualina![]()
![]()
![]()
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Svariati è un eufemismo.Robin wrote: anche perchè anche la Bellucci ha fatto svariati giri dal chirurgo estetico..cmq Ludovica![]()
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Ho sentito che gli è partito un airbag alla Cipriani....

-
Robin
- Senior

quindi è certamente morto Garagozzo???One wrote: Ho sentito che gli è partito un airbag alla Cipriani....
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Per me alla fine sta edizione la faranno vincere proprio alla Cipriani...che tristezza ma mi sembra troppo raccomandata...