Re: La Pupa e il Secchione - Pronti a sbavare?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

hispanico82 wrote: Nei time out di Boston Cleveland di domenica sera ho visto, per la prima volta, questo programma. Tutte belle ragazze, ad eccezione di una balena bionda e stupida che hanno analizzato se mentiva o no, ma devo dire nessun femminone esagerato.

:shocking: :shocking:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

lele_warriors wrote: :shocking: :shocking:
Si, la penso così. L'aspirante sosia di Rihanna ha solo la pettinatura della cantante, non si può dire sia bellissima. Poi c'è la balenottera bionda con le mongolfiere, e poi ho visto la mora con la frangetta (credo sia napoletana) che è la migliore. Le ultime due che ho visto (ripeto, saranno stati in totale 10 minuti visto che cambiavo solo durante i time out) sono una bionda carina ed un'altra truccata da baldracca.

Se leggi la frase, dico che sono sicuramente tutte belle ragazze, ma per il tipo di programma mi aspettavo di più.
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Image Image Image Image
Image Image Image Image

ImageImageImage
ImageImageImage
ImageImageImage
ImageImageImage
ImageImageImage
ImageImageImage
ImageImageImage
ImageImageImage
ImageImageImage
ImageImageImage
ImageImageImage
ImageImageImage
ImageImageImage
ImageImageImage
ImageImage
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage

ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage

ImageImageImageImage
ImageImageImageImage
ImageImageImageImage
ImageImageImageImage
ImageImageImageImage

ImageImageImageImage
ImageImageImageImage
ImageImageImageImage
ImageImageImageImage

ImageImageImageImage
ImageImageImageImage
ImageImageImageImage
ImageImageImageImage

ImageImageImageImage
ImageImageImageImage
ImageImageImageImage
ImageImageImageImage
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

hispanico82 wrote: Si, la penso così. L'aspirante sosia di Rihanna ha solo la pettinatura della cantante, non si può dire sia bellissima. Poi c'è la balenottera bionda con le mongolfiere, e poi ho visto la mora con la frangetta (credo sia napoletana) che è la migliore. Le ultime due che ho visto (ripeto, saranno stati in totale 10 minuti visto che cambiavo solo durante i time out) sono una bionda carina ed un'altra truccata da baldracca.

Se leggi la frase, dico che sono sicuramente tutte belle ragazze, ma per il tipo di programma mi aspettavo di più.
non discuto la bellezza eh,me le tromberei tutte(tranne la bionda entrata dopo)volentieri  :gogogo: , non ci piove. discuto sul femmine esagerate viste che avranno 20-25 anni e hanno tutte dei bei rifacimenti e già svariati giri dal chirurgo estetico,in quel senso intendevo,che poi a me ripeto va anche benissimo eh  :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

lele_warriors wrote: non discuto la bellezza eh,me le tromberei tutte(tranne la bionda entrata dopo)volentieri  :gogogo: , non ci piove. discuto sul femmine esagerate viste che avranno 20-25 anni e hanno tutte dei bei rifacimenti e già svariati giri dal chirurgo estetico,in quel senso intendevo,che poi a me ripeto va anche benissimo eh  :naughty:
Sarà che forse non ci siamo capiti. Io ho detto che non vedo nessun femminone esagerato, intendendo che non c'è nessuna lì dentro che incarna il concetto di "bellissima". Che già tutte sono passate sotto le mani del chirurgo non ci  piove.
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

hispanico82 wrote: Sarà che forse non ci siamo capiti. Io ho detto che non vedo nessun femminone esagerato, intendendo che non c'è nessuna lì dentro che incarna il concetto di "bellissima". Che già tutte sono passate sotto le mani del chirurgo non ci  piove.
ah ok,allora intendevamo 2 cose diverse

ma per capirsi,fammi un paio di esempi femminone esagerato secondo te
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

lele_warriors wrote: ah ok,allora intendevamo 2 cose diverse

ma per capirsi,fammi un paio di esempi femminone esagerato secondo te
Image
ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

hispanico82 wrote: Si, la penso così. L'aspirante sosia di Rihanna ha solo la pettinatura della cantante, non si può dire sia bellissima. Poi c'è la balenottera bionda con le mongolfiere, e poi ho visto la mora con la frangetta (credo sia napoletana) che è la migliore. Le ultime due che ho visto (ripeto, saranno stati in totale 10 minuti visto che cambiavo solo durante i time out) sono una bionda carina ed un'altra truccata da baldracca.

:shocking: :shocking: :shocking:

come? come? come?
Image°°Image°°Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Fatemi capire (cit.)
Esemplari quali Ludovica o Francesca (non la Cipriani eh, sono già stato frainteso una volta  :naughty:) sarebbero semplicemente "belle ragazze ma mi aspettavo di più"?

p.s. Pasqualina  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

francilive wrote: Fatemi capire (cit.)
Esemplari quali Ludovica o Francesca (non la Cipriani eh, sono già stato frainteso una volta  :naughty:) sarebbero semplicemente "belle ragazze ma mi aspettavo di più"?

p.s. Pasqualina  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:
anche perchè anche la Bellucci ha fatto svariati giri dal chirurgo estetico..cmq Ludovica  :forza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Robin wrote: anche perchè anche la Bellucci ha fatto svariati giri dal chirurgo estetico..cmq Ludovica  :forza:
Svariati è un eufemismo.
Image°°Image°°Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Ho sentito che gli è partito un airbag alla Cipriani....
ImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

One wrote: Ho sentito che gli è partito un airbag alla Cipriani....
quindi è certamente morto Garagozzo???  :shocking: :shocking: :shocking:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Per me alla fine sta edizione la faranno vincere proprio alla Cipriani...che tristezza ma mi sembra troppo raccomandata...
Post Reply