Lo sanno tutti che è molto pericoloso tradire il diavolo.aeroplane_flies_high wrote: Sono convinto che Kaka in cuor suo sappia di essere fortemente legato al Milan e questo è uno dei motivi per cui non si è integrato velocemente in Spagna.
Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...
- pgm
- Senior

-
rodmanalbe82
- Pro

domani in dubbio il nostro secondo portiere
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Sembra molto vicino Diego Alves...
- saintsaji
- Senior

Io lo riprenderei subito!!!aeroplane_flies_high wrote:
nel frattempo vi segnalo una notizia che egoisticamente ho sempre sperato di leggere...
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=19749
già altre volte ho avuto modo di far notare che un ritorno di Kaka sarebbe fantastico... San Siro è il suo stadio!
i problemi fisici, l'ingaggio che ha al Real e le casse vuote rossonere remano contro... meno male che c'è Carla Bruni
Anche con una sola gamba Kakà vale più di tutto ciò che abbiamo oggi...
Senza poi contare che credo altamente imrpobabile un suo ritorno visto cosa l'hanno pagato le "camicie bianche" :gazza:
Detto ciò,riprendiamocelo subito e sbolognamo là il culone Nero che cammina in campo (ma chi se lo prende???) e poi non capisco chi dice di godere a seguito dei fischi per Kakà...
Non voglio dire che Kakà è santo ( ci mancherebbe altro,anzi,ha continuato a percepire aumenti di stipendio di anno in anno in maniera avara) ma non mi si venga a dire che Kakà è stata la causa principale della sua cessione... :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
rodmanalbe82
- Pro

Dopo l'accenno di Carlo Pellegatti, durante il suo collegamento per Studio Sport, è arrivata anche la conferma di Adriano Galliani. "Credo che Pato non ce la farà", ha detto l'amministratore delegato rossonero, che subito dopo ha aggiunto: "In attacco ci saranno Ronaldinho, Borriello e Huntelaar". Insomma, il tridente che tanto bene ha fatto a Roma, è pronto per essere riproposto anche all'Old Trafford, con una piccola richiesta in più: stavolta sarebbe meglio far gol. Galliani, comunque, rimane molto ottimista: "Impresa possibile? Queste sono le sensazioni...".
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Stasera su sky il cronista diceva di non dare per scontato che Antonini non ci sarà, ma in caso non dovesse farcela si sposterebbe Bonera e di là giocherebbe Abate. :paura:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io ho le stesse sensazioni positive...........
......che si sgretoleranno verso il trentesimo del primo tempo. :lol2: :lol2:
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
dai no almeno alla fine del primo tempo fammici arrivareA.F.D.U.I. President wrote: Io ho le stesse sensazioni positive...........
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
anaclerioisback
- Rookie

già preso da almeno un paio di settimaneA.F.D.U.I. President wrote: Sembra molto vicino Diego Alves...
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- A.F.D.U.I. President
- Pro

E' bravo?Mi pare di si ma lo conosco pochissimissimoanaclerioisback wrote: già preso da almeno un paio di settimanebattuta la concorrenza di almeno un paio di squadre della Premier League.
-
anaclerioisback
- Rookie

a me piace tanto però giocare nell'Almeria non è mai come difendere la porta del Milan cmq almeno all'inizio penso venga a fare il vice Abbiati.A.F.D.U.I. President wrote: E' bravo?Mi pare di si ma lo conosco pochissimissimo
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- lele_warriors
- Pro

non conosco questo alves,ma a me che non si parli di un gran portiere io il prossimo sarei andato avanti con abbiati e storari
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- doc G
- Pro

Non lo conosco, quindi non so se sia un buon acquisto, ma quello ha 24 anni, questi 33, un senso ce l'ha....lele_warriors wrote: non conosco questo alves,ma a me che non si parli di un gran portiere io il prossimo sarei andato avanti con abbiati e storari
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
No Pato. Over.
Anche perchè il Pensatore pare voglia fare il 4-2-4 con Beckam, imo finisce tanto a poco per loro se partiamo cosi'.
Vediamo, speriamo di non subire.
Anche perchè il Pensatore pare voglia fare il 4-2-4 con Beckam, imo finisce tanto a poco per loro se partiamo cosi'.
Vediamo, speriamo di non subire.
[align=left][/align]

- Francesc0
- Rookie

Come mai non si è presa in considerazione di schierare Seedorf?
In questi tipi di partite un giocatore con tanta esperienza e recuperato fisicamente secondo me è essenziale.
In questi tipi di partite un giocatore con tanta esperienza e recuperato fisicamente secondo me è essenziale.