Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
anima_ardente
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by anima_ardente »

Paperone wrote: Anima, se tua moglie ti lascia perché le vendi la Wii ti sposo io :notworthy:
tanto la Wii io ce l'ho già :lol2:
Non so se gioire o disperarmi...
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by nefastto »

anima_ardente wrote: Lo intendo come un complimento, giusto?
a bruce conviene che lo sia  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

riprendo il link che ho trovato nel topic dei bilanisti

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... izia=13792

:forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

anima_ardente wrote: Lo intendo come un complimento, giusto?
nefastto wrote: a bruce conviene che lo sia  :D
OVVIAMENTE si trattava di un complimento.
lo sapete che, nonostante la vostra orribile perversione, vi voglio bene. :violino: :topicdiricchioni:

ps. in bocca al lupo, AA. pap è in piena sindrome D&C. :topicdiricchioni2:

:gogogo:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

BruceSmith wrote: OVVIAMENTE si trattava di un complimento.
lo sapete che, nonostante la vostra orribile perversione, vi voglio bene. :violino: :topicdiricchioni:

ps. in bocca al lupo, AA. pap è in piena sindrome D&C. :topicdiricchioni2:

:gogogo:
Cioè :penso:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

anima_ardente wrote: Cioè :penso:
voglia di calcetto e di docce  :lol2:
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

nefastto wrote: voglia di calcetto e di docce  :lol2:
:lol2: :lol2:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Durante la presentazione alla stampa del neo-acquisto McDonald Mariga, José Mourinho non ha risparmiato un altro duro attacco a Mario Balotelli. Non nominato dal tecnico interista, ma evidentemente il destinatario di un paragone pesante: "Mariga ha più di un neurone, a differenza di qualcuno che ne ha uno solo - è esploso il tecnico - stando vicino a dei campioni e prendendo esempio da loro, imparerà a essere un campione".

Queste le parole precise di Mourinho: "Se ti alleni con Zanetti e Cambiasso e non migliori, hai un solo neurone e il nostro nuovo centrocampista ne ha milioni. Se qualcuno lavora con questo tipo di campioni e non impara sarà sicuramente perche' non ha neuroni o forse e' un po' infortunato''.

José Mourinho, sempre a proposito di Balotelli, si è rifiutato di commentare la multa che sarebbe stata comminata dalla società per la sua protesta verso il tecnico al momento dell'uscita di Inter-Fiorentina, che ha scatenato la nuova "guerra" tra i due: ''Devi fare la domanda a chi lo ha scritto - ha replicato il tecnico portoghese ad un cronista che ha avanzato la domanda - Io non ti rispondo''.

non è incazzato,no
queste sono accuse belle pesantine eh  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

Beh. queste sono parole sicuramente pesanti.
Boh, fossi in Balotelli, pur sapendo di avere le mie colpe, chiederei di essere ceduto dopo una cosa del genere.
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Pure io vorrei essere ceduto... magari al milan!!!!  :naughty:
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

trattorinobrumbrum wrote: Pure io vorrei essere ceduto... magari al milan!!!!  :naughty:
Beh, su tuttomercatoweb, se vai a vedere, si parla di una trattativa molto sottobosco fra le due dirigenze per il passaggio di Balotelli al Milan.
Per una cifra a partire da 30 milioni.

Fatto sta che io l'avrei scambiato con Cassano, tanto testa di cazzo qui e testa di cazzo la, forse si sarebbero risolte un pò di cose.
Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

tzara wrote: Beh, su tuttomercatoweb, se vai a vedere, si parla di una trattativa molto sottobosco fra le due dirigenze per il passaggio di Balotelli al Milan.
Per una cifra a partire da 30 milioni.
Non credo che una cosa così possa mai succedere, all'inter sanno bene il valore di Balotelli e difficilmente andranno in questa direzione anche perchè per ora non devono fare cassa, tra l'altro l'allenatore tra una o due stagioni saluta mentre lui può andare avanti ancora una decina di anni (se non lo spaccano prima logico)
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Detto che per me Mou a fine anno se ne va... che Balotelli ha un neurone non si discute, ma fino a poco tempo fa Ibra era lodato e incensato anche se di neuroni ne aveva la metà di Mario.
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe

Post by sonnechiosissimo »

l'inter non cede balotelli tranquilli  :truzzo:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Mahor

Post by Mahor »

trattorinobrumbrum wrote: Ibra era lodato e incensato anche se di neuroni ne aveva la metà di Mario.
AHAHAH! :notworthy:
Locked