Gerry Donato wrote:
24.01 12:32 - Dopo la rifinitura mattutina è emerso che Sandro Nesta non sarà della partita
=
TEATRO DI VARESE
Domenica 24 gennaio 2010
Teatro dell’Opera di Milano
presenta
L’AIDA
di Giuseppe Verdi
« Celeste Aida, forma divina, mistico serto di luce e fior »
Imperdibile, sono già in clima preteatrale!
Ah, se quel guerrier io fossi!
Purtroppo la povera stagione teatrale di Terni stasera non offre nulla, immagino che leggerò il libro, appena acquistato, "Storia del Giappone" di O. Reishauer.
Per altro moglie e figli si stanno divertendo a fare le crepes, io diletterò nel ripieno e nella cottura.
Sto immaginando ricotta di pecora, acciughe e neonate, raschera e crema tartufata e, per gradire, mozzarella di bufala con prociutto crudo.
Un occhio speranzoso ogni tanto al PC, quello si, è una debolezza che mi concederò.
tzara wrote:
Però la parte degli affranti la sapete fare bene, devo ammetterlo. Anche se è un pò antipatica.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
SI fa quel che si può....
Comunque in questo momento Nesta con Thiago è l'unico davvero imprescindibile.
Non ho fatto post sull'assenza di Pato (dico, Pato), pazienza Zambrotta, ma la presenza di quei due al momento è indispensabile, davvero indispensabile. Lo hanno capito anche i componenti dello staff medico e quelli dello staff tecnico, meglio non rischiare e farlo recuperere per bene, perderlo per più tempo sarebbe una catastrofe. In questi momenti si vede la superiorità della rosa dell'Inter su quella del Milan.
Diciamo che è un momento in cui Mazzone direbbe:
"Partiamo sfavoriti sulla carta, ma la palla è rotonda e tutte le partite iniziano sullo zero a zero"
ed il Paron Rocco:
"Vinca il migliore? Ma sperem de no!"