Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!
- Angus
- Rookie

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!
come minimo la prossima sarà un cb
- PLATOON
- Senior

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!
No dai alla prossima un ot....xchè nn ti paice houston?Angus wrote: come minimo la prossima sarà un cb
- Angus
- Rookie

Non ho detto che non mi piace ... anzi è stata scelta sensata... l'unica mia perplessità è che il suo arrivo voglia dire la partenza di due giocatori che mi piacciono, Howard e Morrison.PLATOON wrote: No dai alla prossima un ot....xchè nn ti paice houston?
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
era meglio joseph ottimo sia come NT che come pass rusher, che e' andato ai giants ma houston e' molto forte come pass rusher e me lo prendo volentieri

ora spero di prendere ducasse o se va male sergione render di VT :gazza:
The Autumn wind is a RAIDER
- PLATOON
- Senior

ma qs houston gioca dentro la linea? dt giusto? non ho seguito tanto sinceramente sono all'oscuro.......i due che hai detto tu ducasse o render sono ot?jim0tt0 wrote: era meglio joseph ottimo sia come NT che come pass rusher, che e' andato ai giants ma houston e' molto forte come pass rusher e me lo prendo volentieri![]()
![]()
cmq due scelte non sprecate?
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
si
houston e' un DT, precisamente un UT(under tackle) quello che gioca vicino al NT(Nose tackle) con compiti di penetratore
ducasse e render sono due guardie/tackle molto forti sulle corse
houston e' un DT, precisamente un UT(under tackle) quello che gioca vicino al NT(Nose tackle) con compiti di penetratore
ducasse e render sono due guardie/tackle molto forti sulle corse
The Autumn wind is a RAIDER
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Il tackle poi è arrivato (Edwin Veldheer, da Hillsdale), sembra strano dirlo, ma avete fatto un draft molto molto valido, rinforzate le linee e preso il BPA (vero però, non quello da workout warrior) al primo giro con McClain. Adesso c' è da capire come vi muoverete nel reparto dei LB, però in generale direi bene, molto bene.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Squirek
- Rookie

Sì, finora esaudite le nostre richieste...un miracolo! 
Aggiorno il probabile front-seven per 2010:
seymour - houston - kelly- shaughnessy
wimbley - mcclain - scott
Aggiorno il probabile front-seven per 2010:
seymour - houston - kelly- shaughnessy
wimbley - mcclain - scott
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Jared Veldheer al terzo giro, o la va o la spacca. Il tipico workout warrior proveniente da un college minore, tutto da vedere in chiave pro.

ci resta 1 scelta al quarto giro, 2 al quinto, 1 al sesto e 2 al settimo.
Probabile che arrivino un paio di defensive backs, un qb ed un paio di linemen.

ci resta 1 scelta al quarto giro, 2 al quinto, 1 al sesto e 2 al settimo.
Probabile che arrivino un paio di defensive backs, un qb ed un paio di linemen.
- Angus
- Rookie

Bene,Bene, Bene!
Per la prima volta da anni un Draft intelligente.
Non si può avere la certezza che saranno fenomeni ma sono sicuramente giocatori in reparti che ne avevano bisogno.
Non è che il vechio è in coma e il c. staff ne ha approfittato?????
Non si può avere la certezza che saranno fenomeni ma sono sicuramente giocatori in reparti che ne avevano bisogno.
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ho letto un po' in giro su Houston: dicono che è un ottimo pass rusher ma ha un problema con le false start; su Veldheer non ho trovato niente
- PLATOON
- Senior

Strano un draft così lineare e senza porcate non me lo aspettavo............ma anche la free agency senza giocatori sospetti strapagati è stata un buon segno...speriamo di continaure su qs linea, di solito le scelte basse si pesca sufficientemente anni scorsi (xchè Davis non era interessato?) speriamo anche qs volta.....abbiamo preso gente dove ci serviva, linee, lb, niente colpi di testa.....ora credo rimanga punto interrogativo su secondo cb e fs.............Angus wrote: Bene,Bene, Bene!
- PLATOON
- Senior

Leggo su contra costa times che Houston sarà riconvertito in end, nelle intenzioni dei coach ma allora in mezzo chi cacchio ci gioca?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ottimo draft, un po' a sorpresa, dei Raiders.
Considerando che avete Morrison in mezzo, passate alla 3-4 con Houston OLB?
Considerando che avete Morrison in mezzo, passate alla 3-4 con Houston OLB?
[align=left][/align]

-
dralbert
- Rookie

Houston riconvertito in End secondo me non avrebbe senso,speriamo che l'uomo di linea preso si riveli forte anche se con Brown che veniva dato addirittura come primo giro preso solo all'ultima del secondo giro non capisco perchè non si sia fatto trade up con la nostra terza e un quinto...
io cmq A QUESTO PUNTO del draft se Campbell è ancora libero ci farei un pensierino,premetto che non mi piace affatto come giocatore ma il potenziale c'è e poi di CB di livello non ne son rimasti,idem di safety quindi continuerei a rimpolpare la linea e per i need rimasti cercherei di andare di trade o free agency...
io cmq A QUESTO PUNTO del draft se Campbell è ancora libero ci farei un pensierino,premetto che non mi piace affatto come giocatore ma il potenziale c'è e poi di CB di livello non ne son rimasti,idem di safety quindi continuerei a rimpolpare la linea e per i need rimasti cercherei di andare di trade o free agency...