Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angus
Rookie
Rookie

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by Angus »

come minimo la prossima sarà un cb
PLATOON
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by PLATOON »

Angus wrote: come minimo la prossima sarà un cb
No dai alla prossima un ot....xchè nn ti paice houston?
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

PLATOON wrote: No dai alla prossima un ot....xchè nn ti paice houston?
Non ho detto che non mi piace ... anzi è stata scelta sensata... l'unica mia perplessità è che il suo arrivo voglia dire la partenza  di due giocatori che mi piacciono, Howard e Morrison.
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

era meglio joseph ottimo sia come NT che come pass rusher, che e' andato ai giants ma houston e' molto forte come pass rusher e me lo prendo volentieri :gogogo: :gogogo: :gogogo:

ora spero di prendere ducasse o se va male sergione render di VT :gazza:
The Autumn wind is a RAIDER
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

jim0tt0 wrote: era meglio joseph ottimo sia come NT che come pass rusher, che e' andato ai giants ma houston e' molto forte come pass rusher e me lo prendo volentieri :gogogo: :gogogo: :gogogo:

ora spero di prendere ducasse o se va male sergione render di VT :gazza:
ma qs houston gioca dentro la linea? dt giusto? non ho seguito tanto sinceramente sono all'oscuro.......i due che hai detto tu ducasse o render sono ot?
cmq due scelte non sprecate?
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

si
houston e' un DT, precisamente un UT(under tackle) quello che gioca vicino al NT(Nose tackle) con compiti di penetratore

ducasse e render sono due guardie/tackle molto forti sulle corse
The Autumn wind is a RAIDER
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Il tackle poi è arrivato (Edwin Veldheer, da Hillsdale), sembra strano dirlo, ma avete fatto un draft molto molto valido, rinforzate le linee e preso il BPA (vero però, non quello da workout warrior) al primo giro con McClain. Adesso c' è da capire come vi muoverete nel reparto dei LB, però in generale direi bene, molto bene.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Sì, finora esaudite le nostre richieste...un miracolo! :shocking:

Aggiorno il probabile front-seven per 2010:

seymour - houston -  kelly-  shaughnessy

wimbley  - mcclain - scott
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Jared Veldheer al terzo giro, o la va o la spacca. Il tipico workout warrior proveniente da un college minore, tutto da vedere in chiave pro.

Image

ci resta 1 scelta al quarto giro, 2 al quinto, 1 al sesto e 2 al settimo.
Probabile che arrivino un paio di defensive backs, un qb ed un paio di linemen.
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Bene,Bene, Bene!
Per la prima volta da anni un Draft intelligente.
Non si può avere la certezza che saranno fenomeni ma sono sicuramente giocatori in reparti che ne avevano bisogno.
Non è che il vechio è in coma e il c. staff ne ha approfittato?????
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Ho letto un po' in giro su Houston: dicono che è un ottimo pass rusher ma ha un problema con le false start; su Veldheer non ho trovato niente
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Angus wrote: Bene,Bene, Bene!
Per la prima volta da anni un Draft intelligente.
Non si può avere la certezza che saranno fenomeni ma sono sicuramente giocatori in reparti che ne avevano bisogno.
Non è che il vechio è in coma e il c. staff ne ha approfittato?????
Strano un draft così lineare e senza porcate non me lo aspettavo............ma anche la free agency senza giocatori sospetti strapagati è stata un buon segno...speriamo di continaure su qs linea, di solito le scelte basse si pesca sufficientemente anni scorsi (xchè Davis non era interessato?) speriamo anche qs volta.....abbiamo preso gente dove ci serviva, linee, lb, niente colpi di testa.....ora credo rimanga punto interrogativo su secondo cb e fs.............
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Leggo su contra costa times che Houston sarà riconvertito in end, nelle intenzioni dei coach ma allora in mezzo chi cacchio ci gioca?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ottimo draft, un po' a sorpresa, dei Raiders.

Considerando che avete Morrison in mezzo, passate alla 3-4 con Houston OLB?
[align=left][/align]ImageImageImage
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

Houston riconvertito in End secondo me non avrebbe senso,speriamo che l'uomo di linea preso si riveli forte anche se con Brown che veniva dato addirittura come primo giro preso solo all'ultima del secondo giro non capisco perchè non si sia fatto trade up con la nostra terza e un quinto...

io cmq A QUESTO PUNTO del draft se Campbell è ancora libero ci farei un pensierino,premetto che non mi piace affatto come giocatore ma il potenziale c'è e poi di CB di livello non ne son rimasti,idem di safety quindi continuerei a rimpolpare la linea e per i need rimasti cercherei di andare di trade o free agency...
Locked