Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....

La gente vuole solo il goal
Locked
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

maxdance wrote: E' incredibile vedere come in Europa le squadre italiane vengano danneggiate in questa maniera, è incredibile constatare come non contiamo un cazzo a questa maniera.

Il furto che ha subito stasera la Fiorentina è una cosa gravissima, inaccettabile.
Ecco, onestamente questi sono i discorsi che mi fanno scendere la catena.. che vuol dire che in Europa non contiamo un cazzo? Perchè detta così sembra che ci sia gente che si lamenta del fatto non che ci siano arbitri incapaci o facilmente influenzabili come imho il guardalinee di stasera che non ha voluto vedere anche secondo me, ma che non ci sia un occhio di riguardo per le italiane. Pare che si voglia avere uno status di favoriti dagli arbitri anche al di là dei confini italiani.
Io vorrei che ci fosse uniformità di giudizio e che gli errori ci siano come umano da tutte le parti, ma non che a noi italiani ne facciano di meno.

Quoto te max non perchè ce l'abbia con te, che magari non intendi quello che ho scritto io, ma perchè parecchie volte sento sti discorsi che non miglioran per niente la situazione, ma la sbilanciano solo da un'altra parte
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

ShOwmeHOw2play wrote: Ecco, onestamente questi sono i discorsi che mi fanno scendere la catena.. che vuol dire che in Europa non contiamo un cazzo? Perchè detta così sembra che ci sia gente che si lamenta del fatto non che ci siano arbitri incapaci o facilmente influenzabili come imho il guardalinee di stasera che non ha voluto vedere anche secondo me, ma che non ci sia un occhio di riguardo per le italiane. Pare che si voglia avere uno status di favoriti dagli arbitri anche al di là dei confini italiani.
Io vorrei che ci fosse uniformità di giudizio e che gli errori ci siano come umano da tutte le parti, ma non che a noi italiani ne facciano di meno.

Quoto te max non perchè ce l'abbia con te, che magari non intendi quello che ho scritto io, ma perchè parecchie volte sento sti discorsi che non miglioran per niente la situazione, ma la sbilanciano solo da un'altra parte
Sono con te. Si tratta di un arbitro scarsissimo, c'è da prendersela con l'UEFA che ha il coraggio di ripresentarlo dopo i disastri che ha combinato. Se fosse stato in malafede, Kroldrup sarebbe andato a far la doccia sul rigore (chiara occasione da gol)....è scarso, punto.
Most improved forumist 2009
Image
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

vittoliam wrote: IO dico una sola, forte, parola : malafede.
Quoto.

Fra l'altro è un errore potenzialmente devastante (Milan messo come è messo, Inter i cui precedenti lasciano poche speranze, Viola fuori magari per questa minchiata) per il discorso delle 3 squadre in champions invece che 4..guarda a caso in favore dei tedeschi..
ShOwmeHOw2play wrote: Ecco, onestamente questi sono i discorsi che mi fanno scendere la catena.. che vuol dire che in Europa non contiamo un cazzo?
Che ti mandano il primo minchione ad arbitrare
Muori senza morire e vivrai per sempre
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

vittoliam wrote: IO dico una sola, forte, parola : malafede.
concordo,io non uso questi termini e spesso pure difendo gli arbitri in psrte

per esempio ieri il fallo su ronaldinho era netto ma posso anche minimamente capire che non lo abbia vista,ma sta roba qua è appunto malafede totale e completa
merita la radiazione a vita da questa sera
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Al ritorno ci vuole un clima da calcio sudamericano anni 70. Accoglierli a Peretola con sit-in a base d'insulti e gesti volgari. Caroselli tutta la notte sotto l'albergo per non farli dormire. Rumenigge deve essere costretto a non presentarsi allo stadio e vedere la partita chiuso in un posto di polizia. Stadio con 40.000 abusivi e caccia all'uomo su klose fin dal riscaldamento.

Se le meritano, sti stronzi.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Io vorrei fare i complimenti ai giocatori della Fiore che sono riusciti, tutto sommato, a mantenere la calma...no perchè dopo una vergogna così palese c'era proprio da andare da quel testa di cazzo con la bandierina e prenderlo a calci.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

margheritoni10 wrote: Al ritorno ci vuole un clima da calcio sudamericano anni 70. Accoglierli a Peretola con sit-in a base d'insulti e gesti volgari. Caroselli tutta la notte sotto l'albergo per non farli dormire. Rumenigge deve essere costretto a non presentarsi allo stadio e vedere la partita chiuso in un posto di polizia. Stadio con 40.000 abusivi e caccia all'uomo su klose fin dal riscaldamento.

concordo in toto

preciso che io mi riferisco al guardalinee,l'arbitro doveva vederla ma il colpevole totale è il guardalinee,lo stesso che ha segnalato l'espulsione di gobbi

malafede,vednuto,uno schfo,detto da uno che non tifa ssolutamente fiorentina
Last edited by lele_warriors on 18/02/2010, 0:06, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Bounce wrote:
Che ti mandano il primo minchione ad arbitrare
Ok, e se noi contassimo qualcosa non ci manderebbero uno stronzo ad arbitrare ma lo manderebbero a qualcun altro. E questo sposterebbe il problema non lo eliminerebbe.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

margheritoni10 wrote: Al ritorno ci vuole un clima da calcio sudamericano anni 70. Accoglierli a Peretola con sit-in a base d'insulti e gesti volgari. Caroselli tutta la notte sotto l'albergo per non farli dormire. Rumenigge deve essere costretto a non presentarsi allo stadio e vedere la partita chiuso in un posto di polizia. Stadio con 40.000 abusivi e caccia all'uomo su klose fin dal riscaldamento.
Un altro che meriterebbe un trattamento di riguardo è Van Bommel, uno che a ogni entrata rischia di spaccare l'avversario :disgusto:
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Concordo in pieno.
Mi vien quasi voglia di andare a tifare Fiorentina, a me, che son di altra fede. Spero che Firenze risponda alla grande.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

In tutto questo però il Bayern c'entra poco, siete con me?? (entrataccia di Klose a parte).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

ShOwmeHOw2play wrote: Ecco, onestamente questi sono i discorsi che mi fanno scendere la catena.. che vuol dire che in Europa non contiamo un cazzo? Perchè detta così sembra che ci sia gente che si lamenta del fatto non che ci siano arbitri incapaci o facilmente influenzabili come imho il guardalinee di stasera che non ha voluto vedere anche secondo me, ma che non ci sia un occhio di riguardo per le italiane. Pare che si voglia avere uno status di favoriti dagli arbitri anche al di là dei confini italiani.

Hai indovinato Showme, non intendo quello che hai scritto tu....

Io non voglio che le squadre italiane abbiano un occhio di riguardo, io da italiano pretendo che ci sia parità di trattamento.....dai non ho voglia di aggiungere altro, quanto contiamo per i sigg. Blatter e Platini è una cosa ormai nota a tutti.
ImageImage
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Sberl wrote: Sono con te. Si tratta di un arbitro scarsissimo, c'è da prendersela con l'UEFA che ha il coraggio di ripresentarlo dopo i disastri che ha combinato. Se fosse stato in malafede, Kroldrup sarebbe andato a far la doccia sul rigore (chiara occasione da gol)....è scarso, punto.
Anche il guardalinee solo scarso ? Tre episodi clamorosi tutti a sfavore, l'ultimo quasi comico, tutti decisi da lui, mi dispiace non riesco a crederlo
Ebbene si: son ancor chi

Image
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Ti ricordo che noi siamo quelli che sono stati squalificati per una bomba carta in campo neutro a Salerno, per genialata di Cecco Grullo, buttata in campo mentre stavamo stravincendo da tifosi che odiavano la viola.
Dopo solo l'accoglienza a peretola ci sbatterebbero fuori dall'uefa per 5 anni...
Ebbene si: son ancor chi

Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Whatarush wrote: Un altro che meriterebbe un trattamento di riguardo è Van Bommel, uno che a ogni entrata rischia di spaccare l'avversario :disgusto:
Vero altro stronzo patentato che fa porcate in giro per l'europa da anni. Cmq nel Bayern, tra tutti, faccio fatica a trovarne uno più simpatico della sabbia nelle mutande.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Locked