Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

"molti tifosi del Milan non dormivano la notte perchè pensavano che il Milan fosse finito... invece come tu stesso hai visto, il Milan non è finito....."

E alla fine il buon Suma, con i modi giusti e con la giusta dose di parole, prendendola larga, gliel'ha voluto dire  :lol2: :lol2:

Tradotto...  hai accettato di buon grando il trasferimento convinto che questo Milan fosse finito ed invece hai visto che ci siamo ancora ad alto livello..
PS: ieri sera mentre ammiravo di nuovo Ricky a San Siro non ho potuto fare a meno di chiedermi come sarebbe stato bello giocare questo modulo con Kakà e Pato larghi...
Last edited by Fantaman on 04/11/2009, 17:40, edited 1 time in total.
ImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Se n'è andato a soli 52 anni Stefano Chiodi, giocò 50 partite nel Milan dal 1977 al 1980, contribuendo con 7 goal alla conquista dello scudetto della stella. Non ha avuto una carriera molto fortunata, quando il Milan è finito in Serie B è passato alla Lazio ma ha fatto perdere le sue tracce fino al ritiro avvenuto a soli 28 anni.

I tifosi milanisti più "anziani" se lo ricorderano, RIP Stefano  :applauso:
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fantaman wrote: "molti tifosi del Milan non dormivano la notte perchè pensavano che il Milan fosse finito... invece come tu stesso hai visto, il Milan non è finito....."

E alla fine il buon Suma, con i modi giusti e con la giusta dose di parole, prendendola larga, gliel'ha voluto dire  :lol2: :lol2:

Tradotto...  hai accettato di buon grando il trasferimento convinto che questo Milan fosse finito ed invece hai visto che ci siamo ancora ad alto livello..
PS: ieri sera mentre ammiravo di nuovo Ricky a San Siro non ho potuto fare a meno di chiedermi come sarebbe stato bello giocare questo modulo con Kakà e Pato larghi...
Io resto sempre cauto. Per me la squadra nell'arco di una stagione non è ancora in grado di garantire un rendimento da Champions League in campionato e da "oltre gli ottavi" in Champions.

Ricordiamoci che dei 7 risultati utili, solo 3 hanno visto partite decenti del Milan.
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Fantaman wrote: "molti tifosi del Milan non dormivano la notte perchè pensavano che il Milan fosse finito... invece come tu stesso hai visto, il Milan non è finito....."

Ad alti livelli cosa avreste fatto quest'anno? No perchè a parte battere il real (che poco dopo ne ha prese 4 da una squadra di C) non mi pare che stiate facendo faville.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

nefastto wrote: Ad alti livelli cosa avreste fatto quest'anno? No perchè a parte battere il real (che poco dopo ne ha prese 4 da una squadra di C) non mi pare che stiate facendo faville.
quindi dato che il vostro highlight rimane la vittoria nel derby, voi avete fatto ancora peggio ad altri livelli... no?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

mr.kerouac wrote: quindi dato che il vostro highlight rimane la vittoria nel derby, voi avete fatto ancora peggio ad altri livelli... no?
a parte che quando si parla di Milan non si capisce perchè voi correte subito a fare paragoni con noi.
Comunque se Fantaman parla di "esserci ad alti livelli", permetti che mi venga da chiedere quali sarebbero questi alti livelli?

PS. Dopo il derby abbiamo preso la testa del campionato dando 7 punti alla seconda. So che per voi non conta perchè gli eroi in campionato si riposano (cit.) ma qualcosa vale.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

nefastto wrote: a parte che quando si parla di Milan non si capisce perchè voi correte subito a fare paragoni con noi.
Comunque se Fantaman parla di "esserci ad alti livelli", permetti che mi venga da chiedere quali sarebbero questi alti livelli?

PS. Dopo il derby abbiamo preso la testa del campionato dando 7 punti alla seconda. So che per voi non conta perchè gli eroi in campionato si riposano (cit.) ma qualcosa vale.
questa è bellissima  :cheer: :thumbup: :stralol:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

nefastto wrote: a parte che quando si parla di Milan non si capisce perchè voi correte subito a fare paragoni con noi.

PS. Dopo il derby abbiamo preso la testa del campionato dando 7 punti alla seconda.
Siamo primi nel nostro girone pur senza giocare contro shevchenko e ibrahimovic...
So che per voi non conta perchè gli eroi in champions si riposano ma qualcosa vale. (cit.)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

quando vi pizzicate cosi mi sembrate corno e crudeli,divertente eh,ma un pelino inutile,senza offesa

anzi continuate pure che alla fin fine mi diverto anche  :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

lele_warriors wrote: quando vi pizzicate cosi mi sembrate corno e crudeli,divertente eh,ma un pelino inutile,senza offesa

io e nefa ci vogliamo anche bene alla fine :lol2:

Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

lele_warriors wrote: quando vi pizzicate cosi mi sembrate corno e crudeli,divertente eh,ma un pelino inutile,senza offesa

io e Kero ci divertiamo ogni tanto a fare corno e crudeli...solo che noi lo facciamo apposta  :D

mr.kerouac wrote: io e nefa ci vogliamo anche bene alla fine :lol2:
appunto  :forza:
Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

domanda per mahor: che ne dici dei nuovi giovini del nuovo giovine in arrivo? anche di un certo "el gato" leggevo... ma chi cazz'è?
Last edited by mr.kerouac on 04/11/2009, 21:46, edited 1 time in total.

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mr.kerouac wrote: io e nefa ci vogliamo anche bene alla fine :lol2:
ma allora cosi cade il palco!! :gogogo:

sul giovane comprato da noi,quando avrò occasione di vederlo dirò la mia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

nefastto wrote: Ad alti livelli cosa avreste fatto quest'anno? No perchè a parte battere il real (che poco dopo ne ha prese 4 da una squadra di C) non mi pare che stiate facendo faville.
a parte che io stavo interpretando il pensiero di Suma, ovvero dietro quella domanda, a parer mio, c'era appunto quello che ho scritto, però visto la tua domanda sarebbe interessante sapere cosa intendi tu x alti livelli?
Per me vuol dire potersela giocare alla pari con tutti e questo gruppo lo ha dimostrato ancora una volta con questo filotto di partite, dopo un inizio di campionato a dir poco disarmante, con una società che praticamente non ha fatto mercato, con un'età media alquanto elevata e con tutta l'opinione pubblica che li dava praticamente x finiti/bolliti è tanta roba!
Ora tu potrai dire che a questo punto della stagione non abbiamo ancora dimostrato nulla per poterlo dire e potrebbe anche essere vero, però allo stesso modo non ti puoi incazzare se Kero ti risponde a tono girandoti la domanda su quello che avete fatto voi che l'essere a grandi livelli lo date x scontato... perchè se vogliamo guardaci bene il famigerato Real è comunque a un solo punto dal fortissimo Barça che non più tardi di un mese fa è venuto a sculacciarvi a San Siro e se tu stesso m'insegni che il campionato nazionale è importante rinfacciandomi i vostri risultati, qualche cosa vorrà dire questa cosa no?
Tra le tante altre cose abbiamo vinto anche a Marsiglia mentre voi se non sbaglio è da parecchio che non vincete in Champions, figuriamoci fuori casa... e se non lo fate stasera saranno cavolacci amarissimi, imo..
ImageImage
Locked