Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

doc G wrote: Romeno con regolare permesso di soggiorno, lavora a Terni con contratto regolare, è in affitto li da poco più di un anno.
La minaccia di sfratto non è stata tanto per i due mesi di per se, avrei aspettato tranquillamente almeno un paio di mesi in più, l'ho già fatto l'anno scorso che lui aveva perso il lavoro ed io ho atteso 4 mesi in attesa che ne trovasse un altro, ma perchè stavamo discutendo su alcuni aspetti del contratto (alcune riparazioni che secondo lui spettavano a me e secondo me a lui ed il fatto che l'affitto fosse di € 30 superiore a quanto sancito dai contratti convenzionati fra piccoli proprietari ed inquilini, cosa che secondo lui gli impedisce di accedere ad alcuni benefici) e lui diceva di non essere più intenzionato a pagare l'affitto fino a che io non avessi effettuato le riparazioni (un vetro rotto e due maniglie di porte da sostituire) e non gli avessi abbassato il canone di € 30. A quel punto io gli ho risposto che se non avesse pagato l'affitto gli avrei fatto scrivere dal mio avvocato e gli avrei fatto istanza di sfratto.
ah ok,ora è decisamente più chiaro

hai ragione senza dubbio,e tieni una bella mazza da baseball a fianco del letto  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Grande Timme  :forza:

Doc, se vuoi il sabato del meeting andiamo a fare una visita al tuo "amico" ;)
Image ImageImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

la verità è che ho le braccia distrutte, dopo aver fatto uno sforzo sovrumano per cambiare una ruota sull'autostrada un paio d'ore fa.
Ad un certo punto ho lanciato un urlo alla Tarzan per il dolore, e mi stavo cacando sotto perchè temevo di essere investito.
Per fortuna la gomma bucata pare recuperabile...
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

dreamtim wrote: La verità è che hanno esercitato una clausola del contratto e mi hanno "girato" al settore VAS.
in pratica mi fanno uscire dalla porta ed entrare nella finestra.
Contratto riesumato e valido fino a fine anno, poi si vede.
Saputo solo oggi, (ri)comincio lunedi, nella sede di Santa Palomba.
Una follia non accettare, poi a fine anno con calmezza decido.

Oggi giornata amarcord, devo dire che nonostante qualcuno mi abbia già fregato la sedia (ma ho salvato il canestrino da tavolo)
è spiaciuto a tutti, mi anche omaggiato di felpa chic  :D.....
il massimo è stato salutare i vertici timme (in senzo di azienda) in stanza da me.

Ero straconvinto avessero considerazione 2 su 10, alla fine ho scoperto che la mia dipartita ha causato una lite in quanto gli interni mi consideravano "valido".
Assumermi allora  :lol2?

vabbè mò si vede a fine anno, per adesso tim è ancora in timme.  :01:
Grande Timme!! Alla fine lo spirito positivo conta... Congratulezza e complimentezza!!

PS: ricordami tra 720 ore che devo fare una cosa.. :ok:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

La verità è che risentire il Live at Wembley '86 ogni tanto fa bene  :thumbup: :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

shilton wrote: La verità è che risentire il Live at Wembley '86 ogni tanto fa bene  :thumbup: :thumbup:

Tanti e tanti anni fa trovai una cassetta con la seconda parte del concerto.. Dovrei averla consumata a furia di ascoltarlo. Che emozioni  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image ImageImageImage
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

la verità è che lunedì mi allargano il culo e martedì me lo richiudono.

Evviva le fistole  :cheer:
Cazzo guardi?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la verità è che ho passato la sera a montare complementi Ikea (poltrona, porta cd, sgabello, lampada da terra)

sto pensando di propormi come montatore a giovani (o anche meno giovani) donne (single e non), accettando pagamenti in natura
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

lampada dudero e poltrona poang?
Cazzo guardi?
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

la verità è che stasera ho passato due ore con mio fratello a farmi un bella ripassata su you tube di RAP,
da Nas a Mobb Deep,da Tupac a Notorius.  :notworthy:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Maialone wrote: lampada dudero e poltrona poang?
la poltrona sì, la lampada no, era una cosa abbastanza semplice, con base e basta
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Stasera ho scoperto di non essere ancora pronto per certi traguardi.

Ragazza extralusso, insiem con 2 amiche, al pub, io avanti, non mancava altro, solo il mio tentennamento attuale nell'approccio verso il lato femminile del mondo.

Non sono piu' abituato..
[align=left][/align]ImageImageImage
vervotte

Post by vervotte »

Maialone wrote: la verità è che lunedì mi allargano il culo e martedì me lo richiudono.

Evviva le fistole  :cheer:
auguri
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Deinè wrote: La verità è che ho guardato i prezzi dei biglietti per le partite di hockey degli Eisbären Berlin (ognuno ha le sue priorità :paper: ) ...quello meno caro viene 11 euro - il doppio di quel che pagavo a Praga!!!  :incazzato:

Ma quelli che giocano all'O2 arena? Deinè, in bocca al lupissimo e salutami Berlino, quella città è SPLENDIDA!! Vedrai che starai benissimo. Se hai bisogno di qualche contatto per i primi giorni, fammi sapere.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

davidvanterpool wrote: Ma quelli che giocano all'O2 arena? Deinè, in bocca al lupissimo e salutami Berlino, quella città è SPLENDIDA!! Vedrai che starai benissimo. Se hai bisogno di qualche contatto per i primi giorni, fammi sapere.
Ma te che ci fai qui?
Vai a studiare!
Image - Image
Locked