dreamtim wrote:
avvisa Luca e/o Spike, che il cell nn mi prende...
Con cosa lo avviso? :lol2: Gli faccio un segnale di fumo da trento?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed inventati qualcosa, invece che raccogliere denunzie, e pettinati.
per il resto sopra tutto;
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Spike83 wrote:
ho solo riavviato il pc...bastava scrivermi su smn o mandarmi un pm...penso e tra poco scelgo :01:
è crescita, vera.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
pur di non perdere la crescita del nostra serie b (si perché è proprio nostra :lol2:) resto costantemente connesso con il cellulare..ma noto con un po' di rammarico che nemmeno l'orario precena porta ad una accelerazione
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Mokele wrote:
Socmel ha scleto due giocatori già draftati..
Fa niente che è online e corregge subito :D
Oh ragazzi controllate prima di scegliere epperò
NckRm wrote:
Protesto, Dazed non l'aveva ancora scelto nessuno
Floro Flores mi assumo la responsabilità, per Kolarov sarebbe bene aggiornare il post delle rose
basta fare una find sulla prima pagine del draft.
Credo che funzioni con qualsiasi browser che nn sia IE!
daje daje che c'è ritmo (cabrio).