theref86 wrote:
Bene....Siena ha il progetto migliore, il miglior allenatore per preparazione, anche se di un'antipatia rara quando è in campo, ne ammiro la competenza e la cura dei particolari. Ha puntato su McIntyre quando ancora non era quello che è ora...idem per Kaukenas e Stonerook. Ora negare però che in Italia non hanno rivali come bugdet sarebbe falso ed ipocrita. Milano e Roma sono simili, ma non sanno spendere i loro soldi. Tuttavia, il prossimo anno Terrel è in partenza, Sato in scadenza, Eze pure visto il problema passaportati. Sostituti? Jaaber, Aradori, Moss e forse Brunner...grazie al cazzo! praticamente prendono
1. Uno dei migliori 5 americani
2. Il miglior Italiano
3. Il clone di Sato meno tiratore ma forse più rimbalzista
4. La sorpresa stagionale a Montegranaro
Son capace anch'io di fare il team così....
secondo la tua logica non devono prendere i migliori?
dici che milano e roma sono simili,ma se i soldi li spendono male siena deve spenderli pure male?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
theref86 wrote:
oddio ma no!
semplicemente possono permetterseli...noi a tv col cazzo!
vabbè a Treviso avete fatto la bella vita per anni eh :D
Ora c'è stato un ridimensionamento e avevate intrapreso una strada interessante, puntando sui giovani. Peccato che ai primi risultati negativi si sia deciso di mandare tutto a donnine di facili costumi.
Sì e no....voglio vedere come continua la cosa...nel senso se arrivano i sue che han detto il prossimo anno ci divertiamo...cmq abbiamo un '92 Gentile che è pazzesco, lo arbitravo alle giovanili e gli ho visto fare 24 punti in un quarto. 30 punti in finale junior con gente di due anni in più ecc...forte e faccia tosta. De nicolao anche lui lo arbitravo in serie C e faceva il play titolare a 16 anni...gli manca il tiro da è da serie A..Sandri potenziale enorme, ottimo difensore, worst case scenario diventa un Oscar Gugliotta ma spero di no perchè sa anche tirare bene. Renzi è un buon lungo alla michelori, il prossimo anno dovrebbe tornare anche Martinoni. Insomma non male.
Poi se prendiamo Bjelica e Markovic..beh con un paio di americani buoni si può dire la nostra..ovvio che è finito il tempo delle vacche grasse..ma a me il progetto piace ancora e preferisco vedere i giovani crescere piuttosto che dei mercenari. O hai un progetto come Siena o sennò questa è l'alternativa migliore.
Sono assolutamente d'accordo con te, per questo non ho compreso pienamente l'esonero di Vitucci.
Repesa non è un tipino facile, certo è in grado di lanciare i giovani, però...
lebronpepps wrote:
Ma cos'è successo di preciso tra Banchi e Frates??
Ho sentito le conferenze stampa dei due in pratica uno diceva l'opposto dell'altro.
Frates diceva di essere stato aggredito da dietro da Banchi e Banchi ha detto di essere stato preso per il collo da Frates.
Il referto deve avere dato torto a Frates: 2 giornate di squalifica.
Hornby wrote:
Ho sentito le conferenze stampa dei due in pratica uno diceva l'opposto dell'altro.
Frates diceva di essere stato aggredito da dietro da Banchi e Banchi ha detto di essere stato preso per il collo da Frates.
Il referto deve avere dato torto a Frates: 2 giornate di squalifica.
Uno screzio tra McIntyre e Maestranzi negli ultimi secondi della partita (con antisportivo a Tmac) continuato anche dopo la fine con qualche spinta e poco più. Quando la cosa sembrava sedata è scoppiata la lite Frates/Banchi ma in tv non si vede niente.
Una minaccia in piena regola, la quale deve certamente far riflettere sul fatto che andare in trasferta, seguendo la propria squadra del cuore, potrebbe anche diventare pericoloso, cosa che a Siena non è mai stato.
oddio su questo non ci metterei la mano sul fuoco :gazza:
Sicuramente invece montegranaro ha dei precedenti belli seri di intemperanze....chiedete a cicoria e borroni quando la sutor era in B parecchi anni fa...