e anche
io ho rinunciato a fare il bat-boy per il team USA per conoscere gli altri forumisti presenti alle partite di Torino!
soprattutto Webba, probabile nuovo acquisto per il torneo misto, visto che si è offerto subito!

penso che parcheggero' davanti all'Hiroshima...anche perche' non credo che, purtroppo, ci saranno troopi problemi di affluenza...

Bounce wrote: per arrivare a Macerata ti conviene uscire a Civitanova Marche (A14) e prendere la superstrada (evita altre soluzioni più a nord..). il campo è in Via Cioci (ti conviene vedere su viamichelin.com o su un navigatore).
la partita dovrebbe essere alle 20,30 (così mi han detto gli amici che mi han preso i biglietti!!)

1)chewie wrote: ciao a tutti,
sono nuovo e appena arrivato (tra l'altro se devo presentarmi sarò ben felice di farlo nel topic apposito, se c'è!) volevo chiedervi un pò di info sulla partita di giovedì a torino.
io vorrei andare là e prendere i biglietti direttamente, secondo voi rischio di non trovarne più?
in caso di pioggia c'è il rischio che non si giochi?
scusate se vi sembrano domande ovvie, ma non sono molto esperto anche se appassionato e simpatizzante seguitore (occasionale, vista la carenza di offerta in tv) di baseball.
grazie e ciao!
Andrea

Ciao per la partita di giovedi non ci sono probelmi di bigliettichewie wrote: ciao a tutti,
sono nuovo e appena arrivato (tra l'altro se devo presentarmi sarò ben felice di farlo nel topic apposito, se c'è!) volevo chiedervi un pò di info sulla partita di giovedì a torino.
io vorrei andare là e prendere i biglietti direttamente, secondo voi rischio di non trovarne più?
in caso di pioggia c'è il rischio che non si giochi?
scusate se vi sembrano domande ovvie, ma non sono molto esperto anche se appassionato e simpatizzante seguitore (occasionale, vista la carenza di offerta in tv) di baseball.
grazie e ciao!
Andrea

Se volete partecipare affrettatevi perchè è rimasto solo per un altro giorno (scade domani).rene144 wrote: A chi fosse interessato ai biglietti, segnalo questo.

chewie wrote: ciao a tutti...

No no, si gioca...sotto 6-3 al nonoFede_ wrote: ma la partita di stasera è stata annullata per pioggia ??? su raisport non la vedo![]()
![]()
![]()